I piccoli Potter
di maltrerio

22/08/12, ore 18:36

AHAHAHAHA Io non lo so se amo Lily Luna, ma qui l'ho amata sicuramente AHAHAHAHAHA
L'immagine di Albus è bellissimo *^* mi da l'idea di un piccolo essere tenero tenero!! **

19/03/11, ore 18:30

Sono dolcissimi! Ho letto il primo capitolo soltanto ma ti giuro che leggerò tutto, perchè sono troppo dolci *.* Davvero carina la discussione sul sesso e complimenti per l'ottima idea, originale =)

25/02/11, ore 15:17

ho cominciato ora a leggere questa ff Mi ero ripromessa già dall'inizio
di recensire solo il 53° capitolo, però devo dirti da subito una cosa: anche se già il primo capitolo è molto corto lo amo da morire,
cavolo hai un modo di scrivere semplice e supendo, non lo riesco nemmeno a spiegare..
Che dolce poi la piccola Lily..
Guarda non mi va nemmeno di recensire a pensare che ci sono altri 52 capitoli °^° corro a leggere e spero che ogni capitolo non sia così bello
oppure le mie dita moriranno sulla tastiera ç__ç
Ciao ciao bacii

Chub

28/01/11, ore 15:19

Ciao ti volevo dire che James e Albus si sbagliano solo di un anno, non di 4 !! Cmq carino questo capitolo anche se secondo me è trp corto. Ciau

07/01/11, ore 11:06

E' davvero una raccolta molto tenera.
I vari momenti sull' infanzia dei Potter sono tutti molto divertenti.
Si parla di tutti i problemi ordinari dei bambini "babbani" ma con quella punta di magia che non guasta.
C' è una nota molto infantile in ogni capitolo, che secondo me, rende la fan fiction molto più dolce.
Merita, merita davvero.

29/12/10, ore 11:19

Ahahah bellissima! Proprio la risposta che ci si aspetterebbe da una bambina di quattro anni! Eppure... per un attimo ho pensato un po' male... e mi sa pure James e Albus!
Solo... mi sa che hai sbagliato un po' le date... James ha solo un anno in più di Albus e tre in più di Lily! Ma non importa, a parte questo è stupenda! Ora vado a leggere il seguito! Ciao!
Hermione Jean Granger

26/09/10, ore 15:05

Complimentissimi per questa storia è bellissima!!
Me la sono letta tutta in un'ora e ho le lacrime agli occhi per le risate!
Ancora complimenti!
Bacioni
Ale

09/06/10, ore 12:19

Questi tre piccoli Potter sono davvero fenomenali!
Un capitolo molto breve, ma decisamente ben scritto: sono riuscita a “visualizzare” subito la scena, e i tre piccoli Potter occupati con le loro faccende… sono proprio curiosa di vedere come continueranno le loro avventure!
Posso solo farti un piccolo appunto? Tra soggetto e predicato non ci vuole mai la virgola.

08/06/10, ore 19:07

Carina Lily!!!!!
Se devo essere sincera,io me la immaginavo essattamente così da piccola,brava!!!!!
E' molto bella,e anche molto dolce,rappresentà l'ingenuità che hanno i fratelli Potter alla loro età!!!!
Mi è piacita,!!
Brava!!

14/05/10, ore 14:44

è molto carino, i piccoli Potter sono davvero teneri insieme.
Sopratutto Lily.

01/05/10, ore 14:49

Oddei xD
Davvero troppo carino, questo primo capitolo ♥

12/04/10, ore 11:19

Ahah la storia dei semini non fa una piega..ma con Albus non attacca mica!
Anche a me piace molto ascoltare i bambini, ti regalano perle di saggezza incredibili.
A presto ^^

04/04/10, ore 11:49

Ahaha veramente molto carina! Dolcissima Lily.

02/04/10, ore 17:58

Hahaha bellissima la little Lily *_______*