You crazy
di virscy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/05/11, ore 20:24

quando continui? quando continui? quando continui? quando continui? quando continui? quando continui? quando continui?

05/05/11, ore 19:48

ho letto questa storia è bellissima ed originale .... una sola domanda QUANDO LA CONTINUIIIII SPERO PRESTISSIMOOOO

19/12/10, ore 23:50

noooooooo :'(
Continua appena puoii

02/10/10, ore 08:55

Noooooooooo!!!!
Aspetta che facciamo una colletta e te ne regaliamo uno nuovo (aspetta non partire in quarta sto scherzando ^_^).
Vabbè vorrà dire che me ne farò una ragione.
A presto, sperando che il tuo pc riesca per qualche miracolo a resuscitare!
^_^

12/08/10, ore 21:05

secondo me insabbiano tutto......nn possono ancora fare niente alla fine è stata una cosa di una sera....secondo me è ancora presto xkè escano allo scoperto......kissa vedremo a prestoooooo un baciooo

01/08/10, ore 12:45

Capitolo f-a-v-o-l-o-s-o-!
Belli i commenti di Emm sulla Play,sisi!
Hai fatto bene ha mettere i libri della Saga,così Nessie ci potrebbe capire di più!
Ti saluto,un bacione

01/08/10, ore 12:42

Bel capitolo!
Inizia con un Emmett bambino che vuole giocare alla Play Station.
Continua con un Emmett "adulto" (sempre che sia possibile).
E poi ritorna con un Emmett "indifeso" e premuroso.
Domanda:come fa Edward a leggere TUTTI i pensieri di Emmett?
Va be',stupendo ugualmente.
Bacione!

01/08/10, ore 12:38

Capitolo stupendo,complimenti!
Nessie,Nessie,Nessie...Ti stai innamorando di un uomo sposato!xD
Bello,bello,bello!!
Ti saluto un bacio enormee!

01/08/10, ore 12:35

Ehilà,ciao!
Bel capitolo,chissà come la prenderanno Rose e Jake xD
Fortunati che Alice non può vederli!xD
Mmmmm,sì me la vedo Nessie con Emmy Pooh!
Ti saluto,un bacione!

01/08/10, ore 11:50

Eheh lo zietto qui è andato molto a fondo. E anch'io mi pongo la stessa domanda, cosa succederà domani? Possibile che Alice non abbia visto niente? O forse non ha visto nulla perchè Nessie è un ibrido e non la vede??

31/07/10, ore 10:50

mio dio!!!!l'hanno fatto allora è una cosa seria ahahahah XD....ma lo scopriranno rosalie e jacob???cmq l'idea che renesmee avesse un figlio da emmet è ancors presente nei miei pensieri fammi sapere!!!

31/07/10, ore 10:41

weeee ...nn vedo l'ora di scoprire cosa accadrà domani x emmet e renesme sono mooolto curiosa !!!!! Aggiorna presto ..Emma

21/05/10, ore 17:59

W.O.W. mamma mia mi è piaciuta un sacco!!!!! nn vedo l'ora di leggere il prox chappy oddio emmet è trooooppo bello!!! anke se vederlo kn nessie mi fa uno strano effetto!!! kissa vedremo!! a prestooo kisss

19/05/10, ore 21:15

Come hai potuto?? Si lascia la tua fan numero 1 in preda a una sindrome acuta di curiosità??

Complimenti lo stesso, ma mi sarebbe piaciuto finire il capitolo anche solo con un bacio a stampo.

Adesso, però, devi promettere di postare al più presto. Se no, come avevi previsto tu, esogiterò tutti i modi possibili per ucciderti ( scherzo XD!!)

baci & Abbracci
8alice8

19/05/10, ore 14:41

hola!che bell cappy e tra per gli aggiornamenti io sono nei tuoi stesse situazioni..non vedo l'ora di vedere come finirà..

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]