Una strana favola
di rhys89

16/10/11, ore 21:09

Awwwww! Adoro questa storia! E' davvero bellissima, complimenti! Ho adorato il modo in cui Merlin parla a Gaius del fatto che è innamorato e dei vari intoppi e Gaius crede che parli di Lady Morgana! ahahahahahah Merlin e Morgana?....effettivamente da ciò che ha detto la Cailleach (o come si scrive) ci sarebbe da shippare, ma io rimarrò fedelissima al mio pairing Merthur! Lasciando perdere i miei sproloqui, ho amato alla follia il momento in cui Arthur chiarisce tutti i dubbi di Merlin e lo bacia! Che amori che sono!!!!
Si riaffacciò poco dopo, tanto che l’altro non si era ancora ripreso del tutto dalla sorpresa.

«Ah, Merlino?» Lo chiamò.
«Sì?» Chiese lui, cauto.
«In caso non fosse chiaro… ti amo anch’io.»
Ed uscì di nuovo, lasciandolo solo in quella grande stanza a sorridere come un idiota.
No, tutto sommato il primo amore non era poi così male.

La scena finale è davvero meravigliosa!!!

07/06/10, ore 12:55

Come ho già scritto da altre parti, quando si tocca la frase "Ti amo" precisa e concisa all'interno di una storia, mi viene sempre da storcere il naso.
Questo, è uno dei pochi casi in cui questa frase mi ha lasciato un tenero sorriso sulle labbra.
La tua storia è estremamente deliziosa! trovo molto buona la caratterizzazione di tutti i personaggi (e un accenno a Gaius, che poverino, pensava che Merlin fosse preso da Lady Morgana xD) e mi è piaciuto molto il filo conduttore della storia.
Sono perfetti quei due assieme... si completano e awh! L'ho trovata veramente adorabile!!
I miei complimenti!!

04/06/10, ore 18:36

Meravigliosa, l'ho letta 3 volte di seguito!
Merlino e Artù sono così perfetti insieme, si conpensano!
Adoro il principe nella tua fic, decisamente più arguto dell'originale e anche più dolce.
Complimenti, è veramente bella.

27/05/10, ore 21:18

è bellissima! sul serio.. <3 io li adoro come coppia!!
Sono così.. complementari!!
Merlino così dolce... artù così virile! dai sono perfetti!!! :)
e comunque questa ff è riuscita a rispecchiare benissimo i loro caratteri..
complimentoni ancora!! *-*

un bacio^^

27/03/10, ore 11:38

Mi è piaciuta un sacco. E' una di quelle fic che leggeresti all'infinito, per lo stile e la caratterizzazione. Mi piace quest'Arthur, anche se è fin troppo sveglio per come l'hanno dipinto nella seconda serie ('sto povero figlio, gli hanno messo prosciutti interi sugli occhi!) non si può non amarlo. Magari anche gli autori lo facessero tornare così! I miei complimenti.

26/03/10, ore 22:39

Bellissima fic! Pucciosissimo Merlino e dolcissio Artù, io li adoro!!
E Gaius che aveva travisato? Magnifico!!
Mi unisco al gruppo, piacerebbe tanto anche a me un seguito...
Ciao, Ely

23/03/10, ore 22:46

è davvero bella complimenti. anche a me piacerebbe leggere un seguito ma in ogni caso è bella così com'è xD sono davvero teneri ^^

22/03/10, ore 21:52

meravigliosa!
nn ho parole... e poi il finale, stupendo!
Mi sn emozionata mentre leggevo...
kiss kiss
celine_underworld

22/03/10, ore 21:30

Molto bella.
E' carino che qualcuno tratti Artù come un essere pensante.
Anchio vorrei leggerne il seguito.

22/03/10, ore 18:38

che balla continuala ti prego è stupenda!!!!