Lily Luna Potter
di J mx96

11/09/11, ore 21:15

ti pregoo continuala e davvero stupenda non campisco veramente perche non la continui adoro lily luna e anche scorpius

10/04/10, ore 19:22

é bellissima davvero!
Mi piace un sacco!
Non capisco perchè tu l'hai fermata è davvero ottima.
Quindi fidati di me continuala che sai davvero brava a scrivere e poi ,visto che sono stata chiamata Ginny dalla seconda elementare ,è come vedere i miei figli.
Tutto è prefetto:scritto bene,ottima storia ,bellisseime emozioni,perfette descrizioni.
Quindi ti prego continuala e fregatene se hai poche recensioni vedila così il libro di Harry Potter era finito su una bancarella a una piccola firia di editoria.Non vedeva niente e quindi era finito lì su un bancone insieme a tanti altri libri di poco valoro.Nessuno voleva pubblicare il continuo.Un editore lo ha tirato sù e mentre era in viaggio in aereo per tornare a casa l'ha letto tutto.Dichiarava che la storia era fantastica e avvincente.Da lì è nato il fenomeno mondiale.
Quindi non bloccarti perchè sei brava e prima o poi il tuo talento sarà riconosciuto.
Baci
Mary

p.s.Attenta hai messo come protagonista Lily Potter non Lilian Luna Potter.

25/03/10, ore 09:26

Wow, questi due cap. sono bellissimi! dolci, piccoli, delicati e diretti dritti al cuore! Aspetto aggiornamenti e er il momento grazie!!!