Il perfetto completamento di ognuno di noi
di LadyMorgan

30/06/10, ore 13:30

bellissima, e bellissima l'idea che sia stata Lily a dare la ricetta della pozione antilupo a Remus.
Semplicemnte fantastica! *_*
Complimenti!

08/04/10, ore 23:19

Wao... non so cos'altro scrivere.. bella... ma è poco in confronto a quello che si potrebbe dire. Lily è grande e mi piace decisamente l'idea che sia lei, regina delle pozioni, a creare la pozione per antilupo. del resto i malandrini erano riusciti a dare il contributo trasformandosi. anche lei in quanto amica voleva aiutarlo. me l'immagino decisamente questo desiderio di aiutare anche lei. e Remus...be, è uno dei miei personaggi preferiti... =) brava ancora un volta!!

04/04/10, ore 15:00

lo so, sto commentando questa drabble con un ritardo stratosferico, mi dispiace, soprattutto considerato che parla di due dei miei personaggi preferiti (ma dai, scommetto che non l'avresti mai indovinato XD).
non scherzi a parte, una drabble così bella e dolce merita un commento serio: una delle tue opere più riuscite, semplicemente perfetta, esattamente quello che secondo me pensava remus di lily. in una parola: bravissima!
a presto, Silvia Alfa // team marauders now and ever (scusa, non ce la facevo proprio a restare seria due minuti filati)
PS buona pasqua!

25/03/10, ore 14:40

GENIALE!
Lily era un mito a Pozioni, ci sta alla perfezione che sia stata lei ad inventarla**

24/03/10, ore 23:33

Io l'ho trovata veramente molto carina questa Drabble, davvero!
Un po' narra della sofferenza del povero Remus ed un po' di Lily Evans e ciò che ha saputo lasciare ad ognuno di loro, in particolare a Lupin.
Bella!.^^