Pokémon High School
di Alexiel_Chan

24/05/14, ore 13:50

Stupendo come primo capitolo, e io sono un amante di Drew e Vera!! :D :D

06/04/14, ore 13:40

Allora,l'idea è davvero molto carina poi io adoro la Contest quindi ok!.
L'unica cosa è che per un High School secondo me sarebbe meglio la Pearl.

E' un mio parere,perchè io adoro lo Pearl.
Ma se tu sei Poke no problem,anche io adoro la Poke,non come la Pearl,ovvio,ma è bella.
Comunque è scritta anche molto bene quindi bandierina verde!.
Se ti va passa da me(se ti va solo).

23/11/13, ore 17:32

Oddio che bella storia!
Adoro sia la PokéShipping che la AdvanceShipping, sono così pucciose :3.
L'inizio non è male, anzi va benissimo, ho iniziato a leggerla solo oggi perchè l'ho vista tra le più popolari e mi serviva una fic da cui perndere l'ispirazione per un mio nuovo racconto, grazie alla tua storia sono riusita a trovarla :). Leggerò sicuramente i prossimi capitoli e se trovo il tempo recensisco anche.
Per il resto buona fortuna :3.

Distinti saluti
Mat

26/04/11, ore 13:09

Ho iniziato adesso a leggere orA la storia sebbene ce l'avessi nelle seguite da un po' di tempo, ma non riuscivo mai a cominciarla causa impegni.

Io adoro i pokemon e secondo me l'idea che hai avuto è molto bella. Devo anche precisare che non so chi sia Drew, andrò a vedere perchè dopo un po' di serie mi hanno stufato e ho smesso di vederli.

AshxMisty----------> <3 <3 <3
E' la mia coppia preferita!

Bravissima!

24/04/11, ore 11:49

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

19/03/11, ore 12:17

bella storia davvero mi sono divertito molto ma a lucinda chi piace?

12/03/11, ore 13:22

Ciao TaKari94! Sono vale_may, stavo giocando a pokèmon versione nera quando ho visto la tua storia e mi ha subito incuriosita! A me piace molto pokèmon ma odio Lucinda!!! La storia è molto bella! Mi piace il modo in cui scrivi! Un'altra cosa che mi è piaciuta della tua storia è il titolo che le hai dato! A presto!!! ;)

06/03/11, ore 19:20

Oh mio Dio, è fantastica!
Anche io ho fatto una fiction del genere si chiama IIIB (si,sono ancora alle medie T//T)
C'è solo un problema...
Sei fan di Ikarishipping eh?
T----T *depressione*
Metti TUTTE le coppie tranne quella T////////////////////////////T
Paul è mio!
uwu
Le shipping sono come la Legge della Giungla: SOPRAVVIVE SOLO IL PIU' FORTE! *Ruggito di Celeste Brelitz*
Davvero!! RAWRRRR!!!

Come si può capire dal nome, io amo Paulino <3 <3 <3
E quando dico AMO dico AMO!
*iL MiO RAGAZZO HA FATTO UN CLUB CONTRO Di LUi,DiCE CHE SONO OSSESSA XDDDD*
S
ul serio, se leggo le Ikarishipping divento depressa^^
Paul: Allora perchè l'hai letta? oWo
Celeste: Perchè mi andava! àwà
Paul: Ecco, ho capito, sei scema è_é
Celeste: ESATTO ^w^
Vabbè,ormai il dado è tratto, e non vorrei perdermi in parole inutili...
Paul: Dove ti vuoi perdere? Per l'autostrada? ^-^"
Celeste: >.> Sei scemo.
Paul: ç__ç CATTiVA! E poi dici che soffro di bassa autostima T___T *se ne va da Hikari*
Celeste: ADDiO MONDO CRUDELE!
Mondo: Ciao Celeste,dove vai?
Celeste: *si spara*
Mondo: NON CREDEVO CHE TU INTENDESSI QUESTO!!

Ecco uno dei miei soliti discorsi assolutamente stupidi e privi di senzo.
Bellissima fanfiction,comunque, letta tutta d'un botto (?) mentre mangiavo la pizza (mi piace la margherita,giusto per la cronaca)
Continuala, ma se ci sarà l'Ikarishipping io... io...io... Boh.
Un Bacio
La tua nuova lettrice^^ (Celeste BreliTz)

17/02/11, ore 14:18

Ciao, finalmente mi sono registrata, sono una grande fan della tua fan fiction ma non la continui da molto. Spero che tu decida di riaggiornare.
ciao

20/06/10, ore 12:23

scusa se non ho recensito primaè ke volevo farlo all'ultimo con bel commentone!!
vbb pazienza....mi sono preoccupata qnd non ho visto la tua storia aggiornarsi così ho deciso di recensirti...
vbb parliamo della storia....Dunque io la adoro,èfantastica e anke le coppie lo sono!!!sai io sono una fan della ikarishipping ovvero paulxlucinda...
ma anke le altre coppie con lulù non mi dispiacciono!!
scrivi molto bene quindi devi continuarla assolutamente!!!!!
ora vado ci vediamo al prossimo capitolo!
baci baci la masi

23/05/10, ore 10:31

Oh, mio dio! Continuala! Adoro la coppia veraxdrew!!! Spero che scriverai molto su di loro!

15/05/10, ore 19:04

Ho letto dall'inzio la storia e devo farti i miei complimenti perchè è molto bella e appassionante. posso dire che mi ha presa molto e ogni volta che finisce 1 capitolo ne vorrei subito un altro...è veramente stupenda!!

02/04/10, ore 19:05

Decisamente bella, sì! Sarà che anche io sono una patita dei Pokemon (almeno della prima serie, le altre le ho seguite poco ahimé xD) ma scrivi decisamente bene! Anche le coppie che hai formato mi piacciono molto!

28/03/10, ore 19:14

wow!!!!!!!!!!!!!!!! Che dire una fanfic promittente, che mi incuriosisce assai anche perché ci sono le mie coppie preferite... ash/misty °^°... drew/vera *_*... beh per lucinda mi è un po' indifferente (basta che non sia ash, perché sono contro tutte le antipokeshipping e "accetto" solo gli accenni, qualora la fic finisse con la satokasu... e non tollero assolutamente quelle contrarie, ovvero accenno ash/misty iniziale e termine anti... ma in questo caso questo posso stare totalmente tranquilla... spero di essermi spiegata^^ poi va beh ci sarebbe anche brock, perché a mio parere, la coordinatrice dai capelli blu di sinnoh è una bella ragazza e con tutto il rispetto che ho per l'allevatore di kanto, lei merita di meglio), perché mi piace un po' con tutti, in particolare con kenny (amici d'infanzia), con lucas (manga), con paul (mi fanno troppo ridere quando litigano) e infine con gary (anime) tranne ribadisco i personaggi tra parentesi *se no risulta incoerente*... se devo darti la mia opinione beh io sarei propensa per lucas o gary... tornando al commento della fic, mi è piaciuto vedere la perspicacia di vera nei confronti di ash e misty... e per fortuna che non l'hanno sentita e mi è piaciuta per il suo ottimismo dell'inizio di questa accademia... lucinda, la sua timidezza... misty, beh il suo essere schietta e il suo caratterino (vedi con brock e per di più seguita dalle altre due e anche quando ha provocato vera)... brock, il solito don giovanni... ash, la spontaneità, l'ingenuità e anche i suoi modi di coinvolgere le persone della sua felicità... infine drew, il mistero, il fascino e i suoi modi romantici per lasciare vera di stucco e col cuore che batte forte... che altro posso dire... interessante°^°...

PS per la cronaca l'amica a cui si riferiva misty_pan, sono io... mi raccomando non spaventarti a leggere questa recensione formato papiro, ok xDDD???

PPS l'unica cosa che mi dispiace per questa fic è che ahimé non posso aggiungerla nei preferiti, perché non ho più spazio, nonostante sia riuscita a salvare il tuo account e quindi in un certo senso lo è... spero soltanto che apprezzerai il fatto che la terrò nelle seguite... continua così, adesso passo a recensirti il prossimo capitolo eheh^^ ciao ciao!!!
(Recensione modificata il 29/03/2010 - 02:04 am) (Recensione modificata il 30/03/2010 - 03:29 pm)
(Recensione modificata il 02/04/2010 - 04:15 pm)

27/03/10, ore 19:49

Ciao! Devo proprio dirlo, era da tanto che non vedevo una storia postata in questa sezone, com'è da tanto che non ne vedo una così promettente (a parte un paio di eccezzioni naturalmente)! Il tuo stile di scrittura mi piace, è molto scorrevole e ci sono spesso battute, il che non può che rendermi felice, visto che amo le storie rimantiche e comiche allo stesso tempo! La trama è molto interessante, sono curiosa, e le coppie sono proprio quelle che preferisco! A proposito, a me di Lucinda a dire la verità non importa come le altre, però mi piacerebbe vederla con Kenny, ma comunque è una tua scelta, e qualunque cosa deciderai seguirò lo stesso la storia, come scrittrice di pokemon "esperta" (XD) è doveroso. XD
Mi piacerebbe se tu dessi un'occhiatina anche alle mie, come mi farebbe piacere un tuo parere. Bene, mi raccomando, aggiorna presto! A proposito, fai con comodo, eccetera, ma non fare come me! XD Ci ho messo un secolo a postare proprio l'ultimo cpitolo della mia storia! XD Bene, ora credo proprio di aver finito, cavoli, sembro una mia amica dopo questa filippica! XD Bene, alla prossima allora, ciao ciao! ^^
PS: un piccolo mess per angel92: vedo che sei tornata ad amare Vera e Drew, eh? XD
Ok, ora basta che sto a scrivere una storia solo con la recensione! XD Bye bye!