& Sette virtù &
di KiraKira90

25/05/11, ore 23:00

Ma buonasera!!! beh c'è poco da dire.. ^^ io mi kiedo qnt tempo ci abbia messo x scrivere qsta genialata! xke d qsto si tratta!!! io ci avre impiegato 50 anni e passa!! kikyo kikyo kikyo... così odiata e così sola.. a volte mi fa tenerezza, qnd nn sn in fase di snobbarla -_-' beh, ti faccio i miei più vivi complimenti!! la tu fic è originalissima, ed è difficile rendee in poesia ciò ke la prosa fa in molto minor tempo... *.* brava brava bravaaa!!!

03/06/10, ore 18:01

Veramente molto carina! Non sono un'amante delle rime, ma ci sono sempre delle eccezioni, no? =P.
Hai descritto la tragedia di Kikyou con poche parole, senza cadere nello scontato ed in modo interessante. Questa è senza dubbio una shot originale, e per questo ti faccio i miei complimenti.

Alla prossima, Favole.

28/03/10, ore 21:47

complimenti Kira come sempre! a veder tutte quelle rime mi viene il capogiro soprattutto se penso a quanto tempo ci hai messo e quante storie hai ancora da finire!XD correggi al più presto l'errore ke ti ha fatto notare makiolina! mi raccomando!^^
Baci

26/03/10, ore 17:35

Carina, perlomeno particolare. Credo ti sia impegnata molto per trovare tutte le rime... solo una piccola nota: "non sarebbe stata forse più casta, se viva e in amore si sarebbe concessa e basta?”"... SI FOSSE concessa e basta!!! :P Correggi per favore. :P bye

26/03/10, ore 17:05

o.o non oso pensare quanto tempo hai impiegato nel cercare le parole giuste, ma ti assicuro che i risultati ci sono, e sono ottimi! Aspetto la seconda virtù! :)