La Idol nel Sengoku

20/04/10, ore 17:11

aggiorna!!!!!!
marrion

13/04/10, ore 21:32

ah dimenticavo ho aggiornato il canto delle sirene e i demoni della luce se ti interessa un kiss di nuovo marrion e AGGIORNAAAAA PRESTISSIMO ALLA PROX

13/04/10, ore 21:31

aggiorna presto aggiorna aggiorna ti pregoooooo un kissone marrion

12/04/10, ore 21:33

Ciao , scusa se recensisco solo ora ma ho avuto molto da fare e con una tesina (ho preso dieci e in culo a quella strega della prof Hihihihi) comunque io sono dell 'idea ke la cara dolce mammina di sesshy sia veramente na s****a ma di quelle con la cattiveria nell' anima!! Avrei voluto vedere Rossy ballare con l'intralcio( Darius) x vedere sesshy ke faceva ma anke così me gusta. Comunque è stato crudele Sesshy a chiamare Ros arma, io non so quanto gli e ne avrei sparate dietro( stronzo coglione....e altre abbastana pesanti) anke se non uso molto s68pesso quei termini;comunque quel cane con la rabbia di Sesshy non merita l' amore di Ros ke si da pena per lui, ma dimenticalo e butatti tra le braccia dell' impiccione ke almeno ti tratta meglio ma d' altronde al cuore non si comanda. Io per esempio mi sono innamorata di un figo e stavamo insieme,era tutto rose e fiori fino a ke.... un giorno terribile... mi invitò a conoscere i suoi, c' era solo sua madre a dire il vero e.......ci siamo mollati. Non hai la minima idea di quanto è viscida, m guardava e mi giudicava dicendo cose tipo: Quella maglietta non è adatta a una ragazzina piatta come te...... rabbia, Sei bassa per la tua eta(minkia sono 1,e 68 quasi)... infuriata, e il colpo di grazzia....mio figlio è molto bello meriterebbe qualkunop di migliore..... INCAZZATA NERA!!!!!! Il mio ex mi ha trascinato fuori a forza mentre io ringhiavo dalla rabbia. Come faceva un tipo dolce come lui essere uscito da quella pozza di acido??!! alla fine x colpa di quella ce siamo lasciati. E da allora sto lontano dalle madriXD Comunque i capitoli sono stupendi, degni di te, quindi continua così miraccomando un bacione dal' AnGeL

12/04/10, ore 20:52

aggiorna presto questa storia mi incuriosisce e voglio sapere come va a finire fra rossana e sesshomaru un kiss marrion

27/03/10, ore 17:25

Dunque, la fic in sè non è male, ma volevo segnalarti qualche dettaglio che potresti sistemare per renderla ancora migliore.

Nella scorsa recensione ti avevano consigliato di scrivere al presente per evitare di scadere nel famigerato stile copione; io ti suggerirei piuttosto di prestare un po' di attenzione ai passaggi di scena ed ai salti temporali, che talvolta risultano difficili da seguire perchè troppo sbrigativi ed improvvisi, e soprattutto alle descrizioni.
Risparmierei anche gli NdA, che a parer mio rendono il testo parecchio meno scorrevole, aggiusterei la punteggiatura (il "!!!!!!!!!!!!!!" alla seconda riga, per farti un esempio: l'intonazione della frase si capisce anche se ne metti uno solo, al massimo due - quattordici sono decisamente troppi), le virgole spesso fuori posto (tra il soggetto ed il predicato non vanno mai messe), e le intere frasi in maiuscolo, che... Beh, si possono tranquillamente evitare. Magari sistemando alla fine un punto esclamativo (uno solo, eh! :P).
Dal punto di vista dei contenuti direi che è carina; ti consiglio solo di stare attenta alla protagonista, che, stando a quello che ho letto finora, pare sulla buona strada per diventare una magnifica Mary Sue - bellissima, popolare, desiderata, con un passato traumatico alle spalle e via dicendo, tutti elementi tipici del cliché. Spero che nei prossimi capitoli la caratterizzerai più approfonditamente, magari evidenziando certi aspetti della sua personalità un tantino più originali, qualche difetto o particolarità, per prendere sufficienti distanze dallo stereotipo - odioso, seriamente odioso - della ragazza perfetta.

Oh, un'ultima cosa: è più plausibile che Rossana chiami Kagome "Kagome-chan", per esempio, invece di "Kagghy", che è un italianismo piuttosto anacronistico trattandosi di una fic ambientata in terra nipponica.

Mi raccomando, aggiorna presto, sono curiosa di vedere come evolverà la storia :D. (Recensione modificata il 27/03/2010 - 05:26 pm)
(Recensione modificata il 27/03/2010 - 05:28 pm)

26/03/10, ore 16:38

Carissima che bello essere stata fra le prime ad aver visto la tua storia, la prima che pubblichi! Bè, innanzitutto ti faccio i complimenti per esserti cimentata nel ruolo di scrittore. I ruoli si sono invertiti a quanto pare stavolta, no? ^^
Allora parto col dire che si nota subito si tratta della tua prima ff, lo si capisce dal fatto che si presenta "inesperta", lo percepisco un capitolo "timido", ma è normale. ^^ L'idea di fondo è buona, la conoscenza della grammatica anche, salvo qualche svista e mancata virgola,(PIGNOLA!<.< ndMEaME u.u XD), perciò posso affermare che hai buonissime basi e che, continuando a cimentarti, diverrai molto brava in poco tempo, perciò non azzardarti a smettere ora che il passo più difficile è fatto! è_é
Un consiglio: usa il tempo passato quando narri, è molto più semplice da gestire, generalmente, e rende la lettura più scorrevole e coinvolgente, permette un approccio meno freddo con la situazione descritta, a mio parere così ricorda troppo lo stile copione. Comunque per qualsiasi cosa sentiti libera di contattarmi sarò felice di aiutarti se ti occorre. ^^ Continuerò a seguirti ed a darti consigli per farti migliorare!:) Spero non odierai i miei commenti >__<
KissKiss KiraKira90