L'odio è desiderio
di ValeKikyo

19/09/13, ore 22:25

No . Non ti uccido o non scriverai più. Ma è troppo veloce!

09/06/11, ore 18:24

ç_____ç perchè è durata così poco? *piange sangue stringendo forte il cuscino* è così bella...! *estasi* No. Basta. Io ti sposo. Fantastica, come "Il lato sadico di Germania" è che Lud e Lovi stanno così bene insieme che quasi quasi rimpiango il fatto che non ci siano più fanfic su di loro :( bhè apparte tutto, ottimo lavoro! :3

10/05/11, ore 22:31

Che bel crack pairing!! Complimenti!!!
La "Germano" mi fiace molto di più della GerIta!!! E per questo la tua vita si allungerà di 7 giorni!! 8DDD X°°°D
Bella, bella, bella e ancora bella!
La frase stupenda quella di Lud:- Mi insulti anche mentre godi? Sei proprio un caso particolare!-
LOOOL XDXD
Complimenti ancora.
A presto <3
Bacioni e continua così ;D

20/08/10, ore 00:29

ti dico già che io son per la gerita e lo sai bene
però in qualche parte ho trovato divertente questo brano: "Bastardo mangiapatate! Ho capito perché hai così fretta...ti sei già fottuto mio fratello e vuoi provare anche l'altra metà della penisola vero?"
mi ha fatto ridere per un pòXD
per non parlare del rilento di spagna *ride*
non ti smentisci mai, la tua fantasia è innevrenabile
continua così

14/06/10, ore 10:32

perchè dovrei mai ucciderti ^W^'''' *kolkolkolkol* hai solo distrutto i miei sogni xD comunque seriamente.. ho sempre voluto una bella scappatella tra questi due e tu l'hai descritta quanto meno in modo stupendo <3

08/05/10, ore 20:50

Evviva i crack paring! XD
Lo dicevo io che quei due eran adorabili u.u
Passando alla recensione vera e propria l'ho trovata un po' frettolosa e -per i miei gusti- un po' troppo colorita come terminologia, ma quello fa comunque parte dell'IC dei personaggi. Manca un po' di introspezione, giusto un pizzico, avrebbe reso la storia più interessante ;-)
Brava comunque.

05/04/10, ore 15:04

Mi piaceva tanto!!! Romano é adorabile;-)

27/03/10, ore 15:09

tra sette giorni morirai... se non scrivi al più presto qualcosa con Lovi e Spagna e Lud e Feli ! *_* sei stata brava, anche se la coppia non mi piace, hai dato una buona motivazione, e poi i personaggi sono rimasti per lo più nei loro caratteri, mi sono piaciuti tanto, Però Lud è il seme di FELI punto e basta ! XD

27/03/10, ore 12:35

Fantastica! Stupenda!! Sinceramente sono sempre stata attirata da questa coppia...! Mi piace tantissimo, complimenti!

26/03/10, ore 23:15

Oddio oggi per me è la giornata dei pairing insoliti! Non avrei mai pensato a questa coppia.
Però devo dire che vista così la Ludwing/Lovino, mi piace tantissimo.
Cioè per come sono, per il carattere sopratutto di Lovino, secondo me è perfettamente OC.
Intensa, concisa e bella!
Brava, baci {♥}

26/03/10, ore 23:09

cioè.. beh... sono contenta che non sia uan LuXFeli... che non sopporto ma... è bella... molto veloce ma bella... e particolare. XD