Il segreto svelato
di mindyxx

10/10/15, ore 09:56

Peccato che nel telefilm non sia finito così e non abbia dato il suo onore a chi meritava, al povero idiota Merlino, che al contrario era stato l'artefice.
Ho apprezzato molto questa Drabble, perchè non è facile scrivere in cento parole e descrivere avvenimenti. Bravissima
Dry

10/10/15, ore 09:47

Ho gradito molto la tua Drabble perchè rende onore a Merlino e a tutto quello che ha sempre fatto, e penso che le parole di Arthur lo abbiano reso felice.
Ciao Lore

10/10/15, ore 09:43

Non mi ricordo più come era finito il telefilm, certo se fosse finito così possiamo dire un bel finale.
Con queste Drabble ci stai facendo rivivere il telefilm.
Ciao Stefano

10/10/15, ore 09:34

Che bello viene così scoperto il segreto di Merlino.
Merlino fa sempre tanta tenerezza, come sempre ha paura di sbagliare, ha paura che il suo Signore lo possa mandare via e vedersi magari allontanare da Camelot.
Arthur ormai lo conosce bene, e con una pacca sulle spalle lo consola e tranquillizza e se lo riporta a Camelot.
Sei brava anche nelle piccole cose, e questo succedeva già cinque anni fa. Complimenti.
Un abbraccio

02/04/10, ore 14:34

Dico solo: magari!! MAGARI le cose fossero andate così! ç___ç
bellissimo drabble, hai dato dignità a quel momento, rendendo felici noi slashers X3

28/03/10, ore 18:25

Perchè, perchè la puntata non è finita così???
Perchè gli sceneggiatori non sembrano vedere mai la luce???
Non è che potresti mandare loro la tua drabble? Magari capiscono una volta e per sempre come stanno davvero le cose tra l'asino reale e l'idota coraggioso!!!
Bellissima drabble, davvero, ma non è che hai pensato a un seguito? Magari una shot bella corposa in cui i nostri due tessorri si chiariscono?
*___* (Tai guarda l'autrice con occhioni da cucciolo abbandonato)
Complimenti ancora, baciottoni Tai.

27/03/10, ore 20:36

hai tradotto in parole come si sarebbe dovuto svolgere, più o meno, secondo me l'ultimo episodio della serie.Sebbene fic sulla rivelazione siano frequenti continuo ad adorare ogni singolo brano che mostra il riconoscimento del valore di Merlino! Quindi non posso che aver gradito la tua storia...grazie!

27/03/10, ore 18:52

*_* cariiiina!
Sarebbe stato davvero bello se fosse finita così anche la puntata del telefilm *cerca di togliersi dalla mente il finale visto in tv*
Grazie per questa drabble ^^

27/03/10, ore 18:32

davvero bellissima Drabble!
Anch'io speravo che la seconda stagione
sarebbe finita così: Arthur che scopre finalmente
il piccolo segreto di Merlin.
Ahimè, dovremo ancor aspettare. Speriamo solo
che avverrà quanto prima.
Come al solito non ti sei smentita.
A presto, allora!
kiss kiss
celine_underworld.

27/03/10, ore 17:57

Sarebbe stato un bel finale per la seconda serie *__*
Invece di Arthur che abbraccia Gwen -.-'
Mi è piaciuta molto!!