Coffee & Mars
di giuliechelon90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/10/13, ore 10:28

Ciao! volevo complimentarmi con te per questa storia! :) mi sono divertita a leggerla..in 2 giorni XD
Amo i 30 seconds to mars da sempre e penso che li hai descritti molto bene :) sopratutto il mio amato Jared *w*
Monica poi, con i suoi consigli per entrambi, è stata fantastica! in assoluto uno dei personaggi che mi ha fatto più ridere con i suoi modi e discorsi strani :)
Julia mi è piaciuta particolarmente perché ha saputo tener testa a Jared (cosa alquanto difficile u.u Ahah)
Shannon poi...beh di lui manco a parlarne! XD Ahah lo hai descritto nel modo in cui l'ho sempre immaginato :P perfetto! :3
cmq, non voglio dilungarmi troppo per non annoiarti XD ti assicuro che ti seguirò ancora..anche se non ti conosco mi stai già simpatica ^_^
Adesso vado, a presto! :)

26/10/11, ore 18:58

Ciao ^^
Ho letto la tua storia tutta in un giorno, e sai perchè? Be', è appassionante. Ti spinge a volerne sapere sempre di più grazie al modo in cui descrivi quello che Julia e Jared provano.
Ho messo una valutazione neutra, perchè a parer mio questa FF sarebbe stata ancora più bella senza quelle scene di sesso a dir poco schifose.
Non giudicarmi male, per carità, io sto esponendo un mio pensiero.
Infatti alcune parti le ho saltate perchè erano eccessivamente spinte.
Altro che rating rosso XD
Mi dispiace, perchè la storia è molto bella (salvo le parti HOT).
Spero di non averti offesa,
ciao ^^

13/09/11, ore 20:12

Sì, non ho resistito e ho continuato a leggere. Principessa col pisello *si rotola a terra dal ridere* :) mi piace il tuo sarcasmo! :)

13/09/11, ore 19:50

Ciao! Voglio lasciare una recensione alla tua storia già dal primo capitolo per varie ragioni, che ora spiegherò! :) Parliamo di cose serie: lo stile. Funziona, scrivi molto bene e ne sei consapevole. Poooi, la storia in sè per sè... Promette bene! Non sono abituata a un Jared come l'hai descritto tu, ma posso fare un'eccezione! :) Leggerò al più presto gli altri capitoli!!!

02/08/11, ore 00:31

Ho letto tutta la storia.. Bellissima *-*
Mi sono eccitata anche io a leggerla quasi .___.
XD
Un bacione<3

23/06/11, ore 00:59

L'ho letta tutta d'un fiato. I miei complimentissimi. Brava brava brava :)

05/03/11, ore 23:15

beh,che dire?finale stupendo,davvero un lieto fine :') che dolci quei due *w* w le angurie XD e w te,che scrivi così bene :) splendida ff,complimenti ^^

04/03/11, ore 23:57

evviva la moquette xD che tenero jared a far annullare tutti gli appuntamenti del giorno dopo *-* meglio così u.u uff,son già al penultimo capitolo :( questa ff è stupenda,una delle mie preferite :) scrivi benissimo :D
va bon,buona notte ^^

03/03/11, ore 22:14

evvai XD Julia ha fatto bene a "sdebitarsi" con lui...e a lasciarlo in quelle condizioni in bagno XDD buahah,bellissimo come ha risposto a shannon XD

02/03/11, ore 23:03

alèèè XD e bravo Jared,che da acido e stronz0 si è trasformato in sexoso e animalesco XD Shannon è stato tenero a dire a Julia come vestirsi :) però mi ha fatto ridere come lei gli ha risposto XD
ma ora tra i due zozzoni,che accadrà?o.O

01/03/11, ore 22:32

e bravo Shannone e Monica che complottano dietro quei due a fin di bene XD a mio parere tra i due è jared che deve far la prima mossa è.é in fondo julia è la sua vittima U.U
domani leggo il prossimo capitolo ^^

ah,ribadisco,Shannon è uno zozzone u.u

28/02/11, ore 22:51

Jared in versione animale zozzone mi strapiace ಥ_ಥ insomma,che capitolo!mi piace mi piace XD
E che il commesso avesse già intuito tutto ciò,dato che all'inizio ha fatto un occhiolino d'ammiccamento a Julia?bah xD
Dai dai,che stanotte mi sogno Jared versione super sayan che mi porta a provar vestiti ಥ_ಥ
ora mi calmo .__.

va beh,buona notte :)

27/02/11, ore 23:02

porca palettachecasino O_O per tutto!Julia e Jared,Emma e Julia,Emma e Jared,la bomba...e adesso,il nuovo incarico di Julia °-° questo capitolo è molto movimentato....mi piace :D
E adesso che accadrà tra la diva Jared Leto e Julia?o.O

26/02/11, ore 22:55

madò Shanimal,che zozzone XD però non a caso lo chiamano così .-. anch'io avrei scelto Shannon u.u poi per una botta e via mi ispira di più lui che il fratellino XD
capitolo scritto molto bene,come gli altri del resto :) complimenti ^^
e mo',che combinerà Jared?.-.

25/02/11, ore 23:05

waaaaaaa *ç* ma anch'io voglio farmi quei sogni u.u peccato per shannon,e io che pensavo provasse qualcosa per julia...e jared però?che zozzone u.u però le piace,altrimenti non si farebbe troppe paranoie è.é
davvero un bel capitolo,come gli altri del resto ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]