Uttrykk
di renge_no_hana

26/01/11, ore 17:08

ma a te non piaceva la densu? *muore* ok scherzo. mi piace molto *-* anche se non amo la coppia, danimarca mi sembra perfettamente ic ed è la tipica situazione che immagino con loro due. allora mi aspetto una denice eh ù_ù mi raccomando *A* mi sa che me le leggerò tutte le tue fic quando ho tempo. à bientot~

30/03/10, ore 15:29

XD Oddio! *muore* Evvai, Norvegia, picchialo forte! *si vede che non sopporto DenDen?* Questa flash è spettacolarmente comica! Confesso di non conoscere molto bene né Norvegia Né Danimarca, anche perché nel manga non li ho visti spesso ma c'è da dire che da quel poco che so, sei riuscita a prendere in pieno i loro caratteri!
E Danimarca è un'idiota! XD Dovrebbe stare attento quando pensa a non aprire bocca!
-Stai sbavando di nuovo, porco.- Qui sono morta! XD

30/03/10, ore 10:56

Ho letto un po' di altre tue storie, e mi piace davvero tanto il tuo stile: pulito, deciso, centra subito il bersaglio. Sei riuscita, in poche battute, ad inquadrare bene le due personalità di Danimarca e Norvegia, e il loro rapporto. Spero di leggere presto altro di tuo (e magari di nuovo con Romano ;) ).

29/03/10, ore 21:46

Bellissima! Io amo le DenNor, diciamo che prima di tutto amo Danimarca, è fantastico, è simpatico e IC (per quel poco che so io), Norvegia è adorabile, in tutti i sensi!