Just for tonight
di beat

06/04/13, ore 16:27

E' davvero molto bello ciò che hai scritto! D: Non capisco perchè dopo diverso tempo che l'hai postato tu abbia ricevuto solo due recensioni. Mah. Va a capire le persone. Gli si atrofizzano le mani? x'D
Duuuunque, apprezzo la forma con cui hai scritto :D quasi una poesia. Davvero molto curata. Mi è piaciuta. Inoltre adoro Beast, specialmente quando fragile si fa ingannare dal Diavolo! xP

Yuki_sama

17/11/10, ore 14:50

Ciao.
Mi è piaciuta davvero molto.
Beast era un peronaggio interessante e molto dolce,mi è spiaciuto che sia finita così.
Sono felice di leggere una storia in cui non ci sia yaoi, su kuro è difficile trovarle.
Ancora complimneti.
Se ti va passa a leggere la mia.
Baci

14/11/10, ore 23:45

Cioè. No. Tu.
Tu.
TU, proprio TU hai scritto una fanfiction su Kuroshitsuji.
E io lo scopro solo ora.
E, soprattutto, questa perla non ha neanche una recensione? Ma scherziamo? Sono tutti matti qua in giro? Tutti pigri?
Santo cielo. Sai quanto adoro le tue storie. E questa non fa eccezione. Poi, intendiamoci, è del mangaverse - che è tanto, tanto più bello dell'anime! -. Ed è della saga del circo. Con Beast. Che mi ha sempre fatto tanta tenerezza (e anche un po' di invidia °_° beh, prima che facesse la fine che ha fatto, s'intende.)
E...oh santo cielo, non credo di poter scrivere una recensione coerente. Il fatto è che Kuroshitsuji è la mia attuale ossessione. E quando io divento ossessiva tendo anche a farmi trasportare°°
Ti dico solo che l'ho adorata dalla prima all'ultima parola: le sensazioni di Beast, l'atmosfera soffocante, calda, erotica, scura...che sei riuscita a creare, era perfetta: il solo concetto di seduzione da parte di un demone era giostrato benissimo. E quel paragone finale sull'essere domata, lei che era domatrice... beh, è stata la perla finale. Secondo posto più che meritato.
Bravissima, tesoro.
Mille complimenti, anche da parte di Calliope che sta fangirlando con me su skype.
Ti adoriamo.
Voglio delirare anche con te.
Ma non mi si apre più msn. Sono tanto triste çOç
Chu! <3