Pesce d'Aprile
di Trixina

21/06/10, ore 00:32

Ciao! Ho appena letto la tua one-shoot e mi è piaciuta moltissimo! Fuka è stata un po' cattivella con Sana, ma le ha fatto davvero un gran bello scherzo, ahahah! Ho riso tantissimo!
Per quanto riguarda lo scherzo di Sana ad Hayama... ma come???? No, non posso credere che Akito Hayama, furbo come lo conosciamo, ci sia cascato con tutte le scarpe XD Beh, però Sana è pur sempre un'attrice, è stata molto credibile :P peccato che alla fine si sia fatta solo del male :(
Comunque, complimenti per la fanfiction! Ah, magari la prossima volta rileggi il tutto prima di postare, così eviterai alcuni banali inconvenienti come la mancanza di alcune vocali o consonanti nelle parole (ad esempio, nella fanfiction c'è scritto che Sana è "etera", ma in realtà dovrebbe essere "eterea"... è un semplice errore di battitura, ma qualcuno potrebbe non capirlo). Per il resto, tutto OK! Pollici in su! ;) Honey

30/03/10, ore 23:14

davvero molto carina e ben scritta, mi piace come è stata scritta :) si infatti secondo me sana voleva fare uno scherzetto invece si è "freagata" da sola nel senso che si è dichiarata.. però akito adesso penserà che era solo uno scherzo X°D non vedo l'ora che scrvi il prossimo capitolo, sono curiosa come prosegue la storia.

30/03/10, ore 21:32

Molto carina questa one-shot! xD! Mi ha fatto sorridere ed è molto ben scritta, complimenti! Veramente!

30/03/10, ore 20:45

Ciao! Fuka è stta diabolica ahaha povera sana, ma dovranno tenere quei posti per tutto l'anno?! Niente contro la sua vicina ovviamente, ma Sana in prima fila non so quanto resisterà... ^_^
Accidenti beh Sana gha fatto un bello scherzo ad Akito, anche se dal retrogusto amaro, ormai entrambi si sono detti e rigirati quel genere di frasi in un sacco di maniere che sfido chiunque compreso Akito a comprendere quando ci sia uno sfondo di verità...
Bella davvero comunque, in anticipo ma buon primo d'aprile anche a te! Kiss

30/03/10, ore 20:06

Semplicemente stupenda, seppur disseminata da qualche errorino di battitura (ma siccome sono una che ne colleziona a iosa, non posso criticare xD). La fic è scritta bene e molto simpatica, per tutto il tempo mi ha fatta sorridere e lasciata in dubbio su dove volessi andare a parare. Mi sono spaccata alle frasi: "..si era fatto tutto il tragitto da casa fino alla scuola correndo. E mangiando la colazione. Ma questi sono dettagli...", perchè a me capita un sacco di volte di fare proprio come Sana, e mi ci sono rispecchiata in pieno. E poi ancora: " ... e non troppo vicino alla cattedra-“diligente si,troppo secchiona no. Fa male alla salute!" xD Addirittura male alla salute? Però, come biasimarla. Quel finale, guarda, mi ha lasciata a bocca spalancata. Cavolo, mi sono detta, sul momento l'idea dello scherzo faceva davvero ridere, ma quel finale buttato li, con quel retrogusto un po' amaro, il mio sorriso l'ha minato decisamente. Che peccato che Akito non abbia colto la realtà nascosta tra le righe. Il solito stordito! ^^ Complimenti per la fic, comunque, mi è piaciuta davvero tanto! Un bacione!
(Recensione modificata il 30/03/2010 - 08:35 pm)

30/03/10, ore 19:59

oh Kami. che. carina.
no, dico sul serio!
in genere non mi piacciono le shot autoconclusive, preferisco quelle col finale a, come si dice, "libera interpretazione"..ma ehi, questa è fantastica!
divertente ed azzeccato l'intermezzo tra Fuka e Sana, ma soprattutto la parte con Akito.
e cielo, lui è stato un pò un allocco. Sana dichiararsi così facilmente? naa! però è normale che ci sia cascato, cioè insomma, scherzi o no Sana che dice qualcosa di simile deve fare proprio effetto :)
bella anche la stoccata finale, che fa sorridere ma lascia un po' di quell'amarezza delle cose non dette.
ancora complimenti! e grazie per questa bella lettura.
un bacio, kim