Teen angels, popolari e divini
di teddy picker

06/05/10, ore 21:34

heyyy!!!
LUCA e ANTO!!! wooooow fantastico <3
brava brava continua e se ti va passa dalla mia fic "escapare!

02/05/10, ore 21:00

un...POKEMON O.o
OMG non mi ricordo i nomi...ma sicuramente mar giglipaf
rama charmender
vale butterfly
jaz la stella marina di cui non so il nome...
ù.ù

bes
pixel

15/04/10, ore 13:48

hey!
ciao,ho appena scoperto la tua ff e devo dire che sono contenta che qualkuno scriva su teen angels!!!
spero che continuerai a scrivere perchè io di sicuro non smetterò di leggerla...
è molto bella e la prima parte anche commovente =)
besos
*pixel*

09/04/10, ore 19:39

Non posso crederci!! Un'altra storia del mondo di patty e Teen Angels!!! Sono molto fortunata ultimamente!! Molto bella questa storia!! Patty è irriconoscibile. Secondo me il lucidalabbra era di Jazmin!!xD!!
Volevo chiederti se per caso Rama( il mio angelo Biondo) avrà una storia con qualcuno!! Aspetto il prossimo chap con ansia!!!
Bye!! Noemi!!

07/04/10, ore 19:11

WOW sono sotto shok

07/04/10, ore 18:44

Secondo me il lucidalabbra era di Jaz, comunque il ragazzo di Mar si chiama Thiago, bellissimo anche questo capitolo!!! Un beso barby

07/04/10, ore 17:29

che bel capitolo!!! chissà cosa hanno in mente antonella e patty, e poi non ho capito di chi è il lucidalabbra e chissà perchè se l'è presa così tanto quando patty l'ha preso... comunque sei davvero molto brava non vedo l'ora di leggere il continuo, al prossimo capitolo ciaooo!!!:D

06/04/10, ore 12:56

che bello!!! finalmente mar e gli altri possono stare insieme... però quanto è antipatica patty!!! mi piace molto la tua fan fiction, complimenti sei davvero brava!! al prossimo capitolo ciaooo!!! :D

06/04/10, ore 07:41

Finalmente dinuovo tutti assieme...E bellissima, anche questo capitolo!!! Un beso Barby

05/04/10, ore 23:38

grazie per aver aggorneto anche se mi dispiace che patty sia così

03/04/10, ore 16:41

ciaooo, mi piace molto la tua fan fiction non vedo l'ora di leggere il continuo... sono troppo curiosa!!! al prossimo capitolo ciaooo!!! :D

03/04/10, ore 16:06

Povera Mar...Patty la tratta male!!! Comunque è bello il capitolo!!! Kiss Barby

03/04/10, ore 15:11

AHAHAHAHAHHa...Tutto calcolato,eh? Furbetta Mitchie!!
Ma se nel precedente capitolo Patty mi ha fatto morire...In questo mi viene solo voglia di strangolarla (Mi unisco a te! ND Mar) (What? ND Patty) (Grrr non la sopporto ND Me) (A chi lo dici sorella ND Mar)
Mi sono commossa alla lettera di quel puccioso di Thiago (A chi hai detto pulcioso,tu? ND Mar) (Macchè hai capito! Puccioso è un complimento ND Me) (-_-" ND Thiago)
Continuala eh! Besitos

03/04/10, ore 07:32

FIUU (Tiro un sospiro di sollievo)...Avevo paura per Rama e soprattutto per Thiago...Almeno spero che tra i ragazzi ci sarà anche Guido!!!
ihihihihi Riguardo al capitolo:
1-Patty mi ha fatto morire
2-Come ha osato Patty insultare Mar riguardo alla sua altezza che diciamocelo...Neanke Patty è tanto alta xP
3-COME HA OSATO dire ke è più BELLO Matias di THIAGO!!!! Questa non gliela perdono!

E dopo quest'attacco di sclerosi...Ti saluto!!! Baci e aggiorna ke sono curiosa!