Damn It!
di Lukk

23/11/14, ore 22:50

... Ma quanto sono pucciosi *.* (basta, vedere troppe foto dei fratelli Marx mi rende smielata, dovrei ricordarmelo!)
Mi presento: sono Yulin Dyana Fantasy, grandissima fan di Dylan Dog e Fratelli Marx!
Questa fiction la trovo estremamente bella (anche se preferisco l'amicizia di Dylan e Groucho.)
Poi mi ha fatto ricordare anche che l'ispettore Bloch è andato in pensione... Noooo! T^T
Kit Carson: Tu in questo momento stai spaventando chi legge la recensione.
Nathan Never: Vai avanti, che è meglio.
Io: Beh, bellissima storia! Ora è meglio che vada!
Sayonara,
Yulin Dyana Fantasy

24/08/14, ore 23:06

Fantastica,semplicemente fantastica!
Una storia costruita sul grande legame tra Bloch e Dylan.
Analizzando il testo,ti dico che hai un' ottima padronanza della grammatica.
Penso che non sono il primo a dirtelo.
Comunque,davvero una storia fantastica,quasi commovente.
Spero ne scriverai altre.
Naruto_10

13/08/11, ore 17:53

Ma che meraviglia!!! Ho letto quasi tutte le fanfiction della sezione Dylan Dog e posso affermare senza margine di dubbio che questa è la migliore di tutte! Da 1 a 10 le darei MINIMO 10. Non so neanche da dove cominciare... Dal tuo modo perfettamente camaleontico ma anche molto personale e deciso con cui hai riprodotto il carattere del fumetto? Dallo stile scorrevole e corretto in tutti i sensi, privo di refusi, errori di battitura, errori di grammatica, cattivo uso della punteggiatura e quant'altro mi avrebbe portato a esprimere un giudizio negativo? Dal modo leggero e insieme "serio" con cui hai tratteggiato questo siparietto tra i due amici? Ti dirò la verità: dalla perfezione del tuo modo di scrivere viene da pensare che tu non sia un semplice fanwriter, o quantomeno che tu sia un fanwriter di serie A. I miei complimenti più vivi, davvero! Ma... c'è un ma: adesso io esigo di sapere la differenza tra una scrivania e una collana di perle!!!! XD XD XD

27/07/11, ore 10:42

Ahahahahaahahhahahaah
Ti giuro che sto ridendo ancora xD
Mi è piaciuta molto e, leggendo molti fumetti di questo mitico personaggio, prima ancora che leggessi la risposta alla domanda "Stai scherzando?" sapevo già cosa avrebbe detto.
Me la sono immaginata proprio come nel fumetto e devo dire che come OS è fatta molto bene e soprattutto molto coerente coi personaggi originali (il che non è da poco).
Mi aspettavo però all'entrata di Jenkins un "ti spedisco a dirigere il traffico!" xD
Complimenti un bacione e spero di leggere nuovamente altre tue storie su Dylan :D

28/03/11, ore 03:23

Carina come storiella. Molto ironica ("avanti dove?", è l'idiota...), curata nei particolari e con una buona caratterizzazione di tutti i personaggi.
Ora potresti pensare di scriverne una completa :)

26/03/11, ore 15:00

Dylan Dog è assolutamente il fumetto che amo di più.... e questa OS è magnifica *__*
haha xD Bloch non ce la farà mai a resistere a non aiutare Dylan xD
Bellissima ù.ù
Bacio

Giulia <3

13/03/11, ore 14:29

E ora mi sorge una domanda: qual'è la differenza tra una scrivania e una collana di perle?:D
In attesa di risposta, non posso che sottolineare la dolcezza di questa storia: ho sempre pensato a Bloch come ad un padre adottivo per Dylan, che conosce ormai da svariati anni. Un figlio che, appunto, ha visto sbagliare e riprendersi tante vlte, che ha conosciuto nei momenti peggiori (ad esempio l'alcool) e che ha sempre sostenuto. Davvero originale il momento che hai scelto di raccontare, con i pensieri di Bloch così sinceramente belli, che non puoi che sorridere. Bella, complimenti!

02/01/11, ore 19:14

Awn, all'inizio non capivo bene chi fosse il narratore, ed ho dovuto rileggere due o tre volte le prime righe.
Davvero molto bella, non c'è che dire, ed il rapporto tra Dylan e Bloch è reso davvero bene, ma queste son cose che ti sono già state dette.
Io, invece, avrei una domandina ancora, che mi frulla nella testa.
Qual è la differenza tra una scrivania ed una collana di perle? O_O

(ssì, il mio personaggio preferito è Groucho **)

29/09/10, ore 15:01

Non ho parole... Dylan mi piace tantissimo e questa ff è stupenda, scritta bene, con i caratteri dei personaggi che trovi sui fumetti, addirittura Groucho è perfetto anche se c'è in una sola frase e Bloch... Beh, non ci sono parole... E' a dir poco fantastico. Riuscivo a vedere i disegni prendere forma davanti ai miei occhi... Mitico!

17/08/10, ore 12:18

Ciauuu!! questa ff è veramente bellissimaaa!!! Scrivi benissimo e hai rispettato i personaggi che ho imparato ad amare nel corso degli anni...i "perchè" dell'ispettore mi hanno fatto quasi scendere le lacrime!! *-* complimenti!!!

04/08/10, ore 11:38

veramente molto bella e scritta molto bene! si vede che conosci bene dylan! :)

13/07/10, ore 17:08

Leggo Dylan Dog da qualche tempo,e devo dire che il mio personaggio preferito di tutto il fumetto,a parimerito con la Morte(amo quando compare e si incasina con Dylan),è proprio l'ispettore Bloch,quindi quando ho letto il suo nome tra i personaggi mi son messa subito sull'attenti,pronta a scovare eventuali errori.
Però devo dire che più leggevo la storia più mi scappava,invariabilmente,un sorriso.
Uno stralcio di un momento tipico tra i due,ricreato con la dovuta leggerezza ma anche con l'adeguata trattazione della morte del figlio di Bloch,cui Dylan s'è presto (e involontariamente) sostituito.
Davvero complimenti,in sostanza ho apprezzato davvero questa storia.
Un bacio.

16/06/10, ore 14:26

<3.
Istintivamente vorrei rispondere con un volgare 'mega carina!'. E' davvero bellissima. Hai reso benissimo il rapporto Bloch/Old Boy. Divertente e azzeccata. Ho adorato la parte dei perché....
Veramente carina,
Mahoney

03/04/10, ore 22:09

E' una storia bellissima e mi è piaciuto soprattutto che tu l'abbia scritta dal punto di vista dell'ispettore Bloch, anche perché il legame che c'è tra lui e Dylan è una delle cose che preferisco negli albi di DYD.

Spero scriverai altro in questa fandom :D