Damigella (nuda) in difficoltà.
di ballerinaclassica

03/04/10, ore 02:00

nuuu, ma che peccato, alla fine l'eroe non è caduto su Arthur (sì, io ancora ci stavo sperando XD )
Un giorno dovrò farmi spiegare da Francis come fare a legare la gente al soffitto (specie se si tratta di inglesi ubriachi semi-nudi) ^_^
...poi Alfred è così adorabilmente idiota! dovremo spiegargli una volta per tutte che Cina non è il suo pokemon, ma continuerebbe a non capire.
PS: ho riso mezz'ora sulla frase "Italia lo dice sempre che Germania è un pervertito" XD

03/04/10, ore 01:18

XDD Oddio,oltre le lemon sei molto brava con il genere comico! Pfff,rido ancora a ripensarci! XD Eeeh,Arthur non ha più l'età! Ma col finale si intendeva quel che ho capito io..O sono io la malata senza alcuna speranza? O.O..XD Mi piacerebbe darti una mano e poterti dare un prompt decente,per farti andare avanti nella tua serie Usa/Uk...a me viene in mente solo Shakespeare...(perchè lo sto studiando e io facilmente lo collego ad Igirisu..XD) Può aiutare? Boh,ci ho provato! Complimenti,scrivi sempre divinamente! <3

03/04/10, ore 00:02

Diamine adoro le tue fanfiction! Mi ci sto letteralmente drogando XD
Rendi questi due personaggi in una maniera... straordinaria! Cioè sono loro! Ogni volta che Inghilterra parte coi suoi istinti omicidi o con le sue tremende critiche anti-americane (anti-Alfred via XD) rischio di morire per assenza di ossigeno-causa troppe risate. America poi... è PURE LOVE!Sia da scemo rude ed egocentrico che da bambino ingenuo XD
Non smettere di scrivere su loro due ti prego! mai mai mai mai >w<

Ah, per la prossima fanfic potrei suggerire un prompt genere... halloween, casa stregata, prove di coraggio? Vorrei vederli alla presa con fantasmi e sincopi XD
Bacioni e complimentoni ^o^
P.S. Una fanfiction "rossa" sarebbe gradita, anche quelle parti ti vengono fuori straordinariamente comiche e sensuali allo stesso tempo XD

02/04/10, ore 21:59

E' fantastica!*^*
*ride-rotola-soffoca-muore*
Mi ha fatto morire dalle risate e mi ha divertito molto!
Mi ha tenuta incollata allo schermo e ogni riga tirava l'altra, anzi, ogni parola tirava l'altra.
Bellissima, mi è piaciuta tantissimo.
Le frasi più belle sono:
«Beh se proprio vuoi saperlo adesso ti sto guardando il sedere. Sembra bello, ma quando lo tocchi invece non lo è! Hai un sedere bugiardo, Inghilterra! Proprio come te!»
Questa è mitica! L'ho riletta tipo tre volte, se devo essere sincera.
E ogni volta non riuscivo a non ridere.
[...] Visto quanto pesi, avresti fatto un buco e saresti arrivato da Cina.»
Lol. xD

Complimenti anche questa volta, baka!
[America raggiungerà mai i nostri lvelli di bakaggine/bakosità? ù_ù
La verità è che ci vuole imitare! xD]
Bacissimi,

yaoilove - Holland.

02/04/10, ore 19:58

Mi ha molto divertita questa fanfic. XD Soprattutto per i discorsi di una "certa elevatura". Davvero una fanfic piacevole.

02/04/10, ore 17:50

Certo che ritrovarsi nudo e legato dopo aver bevuto con Francia deve far venire molti dubbi e molte preoccupazioni a Inghilterra. Molto carina, brava :D