Don't You Try To Judge Me
di Red_Hot_Holly_Berries

22/05/10, ore 23:11

O dio ;_; ...è qualcosa di assolutamente eccezionale.
VOGLIO.
DEVO sapere come continua ;__; scrivi benissimo,ma è proprio la storia che è..è..haw. mi raccomando aggiorna appena puoi ti prego,o almeno fammi sapere se hai intenzione di continuare ç___ç

06/04/10, ore 13:19

questo capitolo è meraviglioso! non mi sarei mai aspettata un simile sviluppo nella storia.
ti adoro perchè hai messo in luce la doppia "natura" dei personaggi, come umani e come nazioni. è una cosa ha cui ho sempre pensato anch'io. che due possono amarsi come persone anche se non vanno d'accordo come nazioni. è non sono mai riuscita a spiegare bene questo mio pensiero. ma per fortuna, tu hai fatto un lavoro superlativo!! doppia lode anche per il fatto che Inghilterra non è più grande, ma Arthur lo rimarrà sempre e comunque! (Alfred, se tu non lo vuoi, me lo prendo io ok?)
e di nuovo un urrah! per Francis, perchè ci sta!

PS: mitica la scena con il coltello! lo venero Arthur quando fa così

03/04/10, ore 14:47

ToT... Questa fanfiction è stupenda!
Ho il cuore che batte a mille e le lacrima agli occhi.
Non credo che una fanfi mi abbia mai coinvolto così tanto. ç_ç
Comunque, parlando della storia:
"Ma Arthur, Arthur è libero di essere ciò che vuole. Arthur è un delinquente, e gli piace esserlo. Se ne fotte delle leggi, dell’autorità. Arthur non deve niente a nessuno. Arthur è libero di odiare… e di amare. Arthur è umano" <-- Qui sono morta!! *,*
America mi fa troppa tenerezza, e, nonostante Francia mi stia leggermente antipatico, qui l'ho adorato!!!
Ancora tanti complimenti.
Aspetto con ansia il seguito ^^
By Alaska-chan

03/04/10, ore 14:42

L'ho letto un paio di volte perché... mi è piaciuto veramente, questo capitolo ;A; Oltre a dirti che ho amato il momento FrUk (♥), ho amato Arthur in questo capitolo , i suoi ricordi e... ( lo sgozzamento mancato ;.;) la rivelazione di quanto alla fin fine ci teneva ad America-kun <3
Quindi... attendo il terzo capitolo!
Baci <3

Ps. Ah, no, non voglio male ad Alfred =3 E... un beh, mettiamo i sogni in condivisa? *vuole vedere anche lei* =D