315.000.000 Berry Bitch
di Stateira

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/04/10, ore 15:50

Okay, cominciamo con un po' di citazioni che ci stanno sempre bene.

Eustass Kidd è una puttana da trecentoquindici milioni di Berry.

Chiedetelo a Trafalgar Law.

Trafalgar dice che è verissimo, ma che lui ha la tessera associati, quindi paga col cazzo. Letteralmente.

Kidd che và in giro in cerca di Killer è tenero. Cioè, dai, guardalo, sembra un cucciolo di tigre che cerca di fare un ringhio tra i mille miagolii per richiamare la mamma. A Trafalgar fa tenerezza... e anche un po' di gelosia, sì, ma tanto lui sa contenersi. LUI.

La voce di Killer, troppo debole se lui non era lì, si era dissolta per lasciare il posto ad un “no, non so quanto sei forte, ma se vuoi lo scopriamo subito”. Aveva riso, sì, ma la verità era che per quel momento aveva già ampiamente esaurito le scorte di pazienza per la giornata. Rideva per partito preso, poi, per aggiustare il malumore e non fare la figura del musone mentre massacrava di botte la gente.

Killer-grillo parlante è bellissimo. Anche perché questo poi farebbe di Eustass il Pinocchio della situazione e Trafalgar potrebbe anche morire dal ridere per quest'accostamento. Il fatto poi che Kidd rida e sorrida mentre massacri di botte la gente è ancora più bello e fa venire voglia a Law di metterlo sotto e scoparselo a sangue. Sorridendo, però<3.

Lì, buttato stancamente su una cassa di legno, c’era questo cappello inguardabile, con sotto un tizio smilzo.

Non un tizio smilzo con sopra un cappello inguardabile. Questo dice tanto di Kidd, ammettilo, e spiega, soprattutto la sua fissa per i cosmetici.

Il saluto di Law è, poi, meraviglioso e personalizzato. Fottiti, Eustass. E usa pure il mio dito, non mi offendo *grin*.

Sai già cosa penso dell'immagine di Kidd che si fa autografare il corpo, quindi non mi pronuncio oltre. Sappi solo che prima o poi Trafalgar gli autograferà il culo.

-Sai cosa intendo. Come mai la usi per coprire quello. –

Kidd strabuzzò gli occhi, e rallentò ulteriormente l’andatura. Cercò di indovinare il significato delle sue parole semplicemente guardandolo negli occhi, ma in risposta ebbe solo un ampio ghigno che grondava di allusività.

- Oh sì, intendo proprio quello. – confermò, quasi ridendo.

- Come hai fatto a- –

- Oh, via. Sono un dottore. –

Cito questa perché è doveroso e mi fermo qui. E già sai anche come avrebbe continuato il mio Trafalgar Law, quindi andiamo oltre.

... oh, ma chi voglio prendere in giro? Io AMO la frase che viene dopo:Eccolo lì.

Troneggiava come una benedizione, accarezzato dai pittoreschi pantaloni alla zuava del pirata.

Il sedere più rotondo e perfetto che mente umana avrebbe mai potuto concepire. Due natiche esattamente simmetriche, due mezzelune alte, svettanti, golose. Non era un sedere da uomo, quello; non era compresso e ben marcato come quello di chi si tiene in forma per forza o per passione: era un volume di curve ampie e cremose, una sinfonia, un’ispirazione.

Un culetto da infarto.

Una motivazione più che valida per uccidere.

I glutei definitivi.

Un sedere degno di entrare nella leggenda, di essere tramandato ai posteri da canzoni, poemi, dipinti.

Cosa che, per la cronaca, lui ha fatto, checché ne dica Kidd. Quella canzone è sua, macchiata di birra e rhum! Ah! >__>

Kidd-spuccio che si vergogna è qualcosa di vergognosamente eccitante. Manda il sangue al cervello, te ne rendi conto? E' tossico!

... *Trafalgar esce fuori, afferra Eustass e cerca di infilargli le mani un po' dovunque* Dio, che ti farei quando arrossisci! *griiiiiiin*

...

... uhm, *chu* amorino, al prossimo capitolo<3 .

PS. cosa che non c'entra più di tanto, ma ogni volta che penso al Grove1, mi viene in mente che Zoro è un fortunato del cazzo. Cioè, stava sbagliando strada, si stava perdendo e comunque è riuscito ad andare dove stavano tutti gli altri. Guardando dalla sua prospettiva sembra addirittura che avesse ragione lui! O_O

03/04/10, ore 15:17

Commentino pre-riletturah, perché ci sta tutto.

WE ARE THE KISS ARMY! *C*/

WE ARE THE LAW/KIDD ARMY! *C*/

*Delirio da groupie. Trafalgar sta dormendo, quindi mi sono data alla pazza gioia*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]