Chocolate!
di Agata_Fisch

01/06/10, ore 18:48

La fic è molto bella, e come primo inizio non ti dovresti lamentare secondo me ;D Stupenda la scena in cui Winrny crede che il sacchetto fosse pieno di viti non so cosa e infine scopre che è solo cioccolata xD Ma povero, io avrei già iniziato a piangere di felicità se mi avesse regalato del cioccolato, e lei pensa invece a delle stupide viti?!? Vabbhè si sa ke la nostra Winry è fatta così, ma almeno sta volta si è fatta coraggio e ha baciato Ed!! A parte la fuga finale direi che Winry è stata brava ;D Poi Ed con il suo "rifacciamolo" mi ha fatto morire, e lei cosa gli da?! Un bacio sulla guancia O.O Io gli sarei saltata addosso ù.ù
Ok ok maniacaggini varie verso Ed, spero che questo commento ti abbia dato il coraggio per scrivere un'altra one-shot, o chissà magari una storia intera?! ;D Good Luck ^^

04/04/10, ore 21:31

Buona sera! ^^
carina come storia dai, bella trama anche se un po' confusionario (perdonami, dopo questa giornata il mio cervello è in tilt xD), ma comunque carina ^^
Beh, in bocca al lupo per il Contest! ^^ La speranza è l'ultima a morire!ù_ù
Ci vediamo ai risultati c:
Bacioni, Jè.

04/04/10, ore 02:24

Mi scuso in anticipo per quello che potrei scrivere in questa recensione, ma sono le due di notte, sono appena tornata da una festa di compleanno e la mia pancia sta per scoppiare XD Ohi, inizio già a sclerare XD No, va be', cercherò di essere seria (?). Perchè dici di aver perso le speranze? E' una fiction così carina *^* E poi hai detto che è la prima e per esserlo non è affatto male U.U( La mia prima fiction è stata un obrobrio XD)Hai talento, sì sì, e con molta pratica puoi benissimo diventare una scitirce famosa e partecipare al sanremo delle scrittici ( che idealizzerò personalmente XD) Scusa, sto di nuovo sclerando -.-"" Allora, che dire... Bella trama, io non sono molto esperta, ma cerco i consigiarti quello che posso XD Scrivi bene, uno stile semplice e fluido, e non ho notato errori di sorta grammaticale ( Ahimè, alle due di notte è diffile XD), forse solo un pò la lunghezza e l'introspezione sia della storia che dei personaggi. Mi spiego meglio, Ed e Winry mi sono sembrati IC, ho un pò di dubbi su Ed ma fa niente, quel fagiolino è troppo complicato da capire appieno u.u. Cmq forse ti sei soffermata un pò poco su di loro, la storia in sè è un pò corta e poco approfondita e l'ultima parte è un pò confusa ( ma qui è probabile che sia colpa mia dato il cervello fuso XD). cmq non ti preoccupare, rimane cmq una storia molto bella e scritta davvero bene. In certi punti Ed è proprio come me lo immagino io, imbranato e un pò maniaco XD Eh eh, il nostro fagiolino XD Winry fantastica come sempre, ho apprezzato in modo particolare qnd hai detto che lei ha sempre una chiave inglese in mano XD Davvero brava, mi è piaciuta la storia e sono contenta di gareggiare con te^^ Ancora complimenti, ci vediamo alla consegna dei risultati u.u O in una tua prossima fic^^ Baci