The Mad Hatter's inferno.
di Rebel Girl

16/03/12, ore 21:11

Ahahahahahah mi hai fatto morie in questo capitolo! Adesso Alice non sa nemmeno che cos'è un ospedale xD Ma quanto lo amo il Cappellaio? Poi dev'essere particolarmente attraente come l'hai descritto tu..mmm..spediremo una lettera a Tim Burton dicendogli di fare un seguito come questo ad Alice in Wonderland! Ci vorrebbe proprio ** Tornando alla fanf, davvero carina e, come ho già detto prima, DIVERTENTE :D
Se mi trovassi davanti un tipo così, altro che ospedale, a casa mia è il benvenuto! (soprattutto se ha l'aspetto di Jhonny Depp con gli occhi verdi di Tarrant <3)
Spero che tu non abbia intenzione di lasciare questa storia incompiuta, perché se così fosse, aspettati il Grafobrancio davanti casa! ^^
Questo è il mio modo contorto di chiederti CIVILMENTE di postare il più presto possibile (;
Au revoir!
un bacio, Ari

16/03/12, ore 20:36

Uhuh che bello l'inizio** M'ispiram'ispiram'ispira! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ben scritta e scorrevole, complimenti! Anche i personaggi non sono OOC :D (specialmente il cappellaio <3)
Ci leggiamo alla fine cara! (passa anche da me a vedere quello che ho combinato con sti due, se ti va ;)
ciao ciao! Buon non-compleanno! ^^
un bacio,
Ari the Mad

22/01/12, ore 16:49

Bella bella bella !
Adoro il cappellaio matto e l'idea di uscire dal sottomondo non l'avrebbe avuta nemmeno Carrol :)
Ho controllato e non ci sono errori complimenti.
Mi hai completamente trascinato nella lettura, assolutamente fantastica.
Non so quanti hanni hai ma se sei una ragazza o ragazzina giovane complimenti, hai un talento da coltivare, continua a scrivere ti prego. :D
Un bacio e tanta stima L.

27/12/11, ore 19:54

WAHHHHH, che bello! Finalmente il nuovo capitolo! Credevo non arrivasse più, che bel regalo di Nalale mi hai fatto.
Come suo solito il nostro amato cappellaio mi fà scompisciare, letteralmente, il "signor" Ospedale, ma dove le tira fuori mi chiedo! anche Alice, pero, un'aiutino potrebbe anche darglielo no? e dire che lui è così dolcie **
vabbe, pasando oltre, davvero un bel capitolo.
ci sentiamo alla prossima, un saluto,
Nadyr

26/12/11, ore 18:43

ZAO!! Il Cappellaio sembra proprio un bambino indifeso che ha bisogno di ritrovare la sua unica ragione di vita, mi fa pena :(
ed ora,,, inizierà una lunga convinvenza con Alice?? ahhh non vedo l'ora di leggere!!! non vuole proprio separarsi da lei, e d'altronde, lei non vedrà l'ora di toglierselo di torno suppongo :/
vai Hatter, io tifo x te!!!!
ciao sensè!

27/11/11, ore 17:45

MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa storia è assolutamente meravigliosa! ** e io che ne cercavo da tempo una così!Questi cinque capitoli meli sono letti tutti d'un fiato V-V
Ti prego, ti prego, ti prego, si così gentile da continuare!
ahhh, è così mervigliosa quanto ben fatta e scritta. Hai avuto un ottima idea, delle OTTIME idee.
Per me è un vero piacere leggere e recensire una fic come questa, e poi la coppia alice/cappellaio mi fa impazzire
non vedo l'ora di poter leggere il seguito,
i miei ossequi,
Nadyr

23/11/11, ore 21:04

OK! punto 1: adoro questo cappellaio matto!!!! ha sfidato tutto questo per ritrovare la giovane di cui è innamorato ^.^ punto 2: come mi fa pena!!! Alice dovrebbe essere un po' più, come dire, civile con lui? :P
voglio proprio vedere cosa ne verrà fuori, se Tim Burton non ha voluto, puoi tu sensè-noona coronare il sogno di Hatter ed il mio??
mi sono persa lo ammetto nei discorsi del cappellaio, sulla luna, sul sole, e sull'eternità, ma sei riuscita a fare un cappellaio con i fiocchi con questo :) vorrei proprio vedere cosa direbbe la Quaglio >.<''
P.S. WHY IS A RAVEN LIKE A WRITING-DESK?
bravissimaaaaaaaa! smack XD

ciao! non mi aspettavo l'aggiornamento così subito,però *-* è alice quella ragazza? lo scoprirò presto,suppongo :)
mi piace l'idea di alice e del cappellaio insieme *-* ora... vado a vedermi alice in wonderland!
un baciuzzo e ... w i matti :)

Hatter Hatter Hatter, questo cappellaio è sempre più pazzo! Rimbocca le maniche e conquista la tua Alice signor Mad!! ^.^

06/02/11, ore 10:53

E chi si dimenticava questa fic?? :'D Anche se avevo cominciato a perdere la speranza...!! çAç
Però adesso mi hai lasciato con il fiato sospeso!! Che quella ragazza sia...? Mah, staremo a vedere!!! **
Un bacione, al prossimo aggiornamento mia cara! :D

03/02/11, ore 23:23

ciao!
ok,sinceramente parlando,credevo che non aggiornassi più perchè ti era calata l'ispirazione- succede a volte,sai?- comunque :) ho fatto i salti di gioia nel vedere il nuovo capitolo- perchè,ti ho già detto che mi piace,vero? in caso te lo ripeto,mi piace la tua storia u.u - scuse accettate :)
e per quanto riguarda la lunghezza ... bè non importa va bene,tanti avvenimenti in un solo capitolo sono troppi :)
comunque. .. è alice la ragazza che trova? se è si,lei si ricorderà di lui?
un bacio e alla prossima!!

03/02/11, ore 21:39

Annyeong Sensè! Penso che l'ispirazione sui pazzi ti sia venuta proprio oggi e immagino il motivo, in effetti almeno nei miei confronti me la sono vista un pò critica,, coooomunque,,, non sono qui x parlare di questo, concentriamoci sulla storia ^.^
La pazzia, come hai detto tu anche uno scrittore la definisce la forma più alta d'intelligenza, gli scrittori raccontano ciò che immaginano, ed è grazie a loro che la gente riesce a dormire con il sorriso stampato sulle labbra anche dopo una giornata stressante, leggendo solo qualche riga di un libro che magari troviamo impolverato su di uno scaffale o dentro a uno scatolone, o semplicemente leggendo racconti che qualcuno ha scritto per te, i migliori in assoluto. si,, mi sono persa nelle mie parole :P aah si, la pazzia la si può attribuire a qualcuno che come hai detto te vede un unicorno, lo si definisce pazzo e lo si isola, ma il pazzo secondo me è colui che nella sua vita ha sofferto come un cane a causa, semplicemente, ad esempio di un sentimento sopravvalutato o capito male, pazzo è colui che si rifugia nelle sue forze per andare avanti, e con un pò i fantasia riesce a superare i giorni infernali che tutti noi siamo costretti a vivere ogni giorno.
Poi, la cosa che devo sottolineare, è che tu saresti proprio adatta a scrivere i dialoghi di Jack Sparrow, le frasi contorte come quelle del tuo Hatter sarebbero proprio giuste,,
Il tuo protagonista mi sembra l'insieme di tanti personaggi inventati da te o sbaglio? Ha una caratteristica di uno dei miei preferiti, una caratteristica di un altro e un'altra di un altro ancora, è vero o sono pazza anch'io??
L'ho intutito da quando lui le ha risposto "Lei è sempre scocciata?"
Ecco, se volevi un commento serio penso di esserci riuscita, o semplicemente è quello che intendevo fare.
Finisco con "Pazzia, termine usato sovente per indicare malattie mentali come gravi psicosi o psicopatie, sinonimo di follia" (da Wikipedia). E' folle colui che non vuole vivere in un mondo pieno di esseri che si definiscono intelligenti, anche se sono i primi che potrebbero definirsi pazzi?
"Baby goodnight" ;P

che bella ff mi piace molto!^___^
mi hai incuriosito molto ed ora volglia sapere che fine farà il Cappellaio Matto perciò continua presto!^___^
kiss kiss Euridice Volturi

Uh...finalmente l'ho ritrovata!!!! Non riuscivo più a scovare questa meravigliosa Fic.. mi aveva davvero incuriosito tantissimo!! Eppure...ancora non ha avuto un aggiornamento... peccato! Dimmi che la finirai, perché ti assicuro che ora che l'ho ritrovata mi si sono illuminati anima e corpo, e giuro che non ci ho dormito per notti! °-° Rimarrà sempre tra le mie seguite, mia cara, fino alla fine! ^^ Un baciO!

Bella, bellissima questa fic!!!! *____* Mi sto appassionando tantissimo!!!! *A* Aspetto con troppa asia il seguito! Il modo in cui il Cappellaio conserva la sua pazzia anche nel mondo reale è dolcissimo! E l'idea di fargli fare un salto lassù...davvero originalissimo!!! Aggiorna presto, mi raccomando!

Un bacio,

DolceRosellina