Ti voglio bene
di _pat__xD

05/04/10, ore 21:34

Guarda, tu hai capito perfettamente cosa ci vuole per farmi piacere una fanfiction su "Il mondo di Patty". PIA. Ho notato che la inserisci spesso nelle tue fanfiction e con ruoli anche molto importanti e, cosa più importante, spesso è felice. Meglio se è felice con Bruno, ma l'importante è che stia bene e poi chiunque va bene.
Penso che questa in fanfiction il personaggio di Giusy sia leggermente OOC, sebbene dato che non l'hai fatta comparire direttamente, non si può dire. Infatti è da tenere amente che la storia è vista dal punto di vista di Guido, che ha considerato un tradimento da parte di GIusy anche quando lei si è messa con Gonzalo dopo averlo lasciato. Effettivamente un tradimento lo è, ma se si considerano concretamente i fatti loro no stavano più insieme, quindi dal punto di vista di Giusy o Gonzalo lei non aveva tradito nessuno. Anche in questo evidenziare quello che pensa Guido, sei stata molto brava.
Mi è piaciuta l'idea di un'amicizia fra Pia e Guido, in effetti suona bene xD
Bello per una volta vedere l'amicizia fra maschi e femmine, che sulla telenovela è praticamente impossibile senza innamorarsi reciprocamente xD
Bellissimo poi il finale - shock Pia/Bruno, che come ormai avrai capito, AMO.
COmplimenti, sul serio. Aggiungo la storia a quelle da ricordare, scrivi presto altre storie ^^

03/04/10, ore 22:42

Madòòòòè beddittimittima **
* Ele si alza dal posto al cinema e applaude*
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Besitos