Seconds.
di Bianca Wolfe

31/08/10, ore 10:56

... O_______O
Io mi ero ormai abituata all'idea che i Bladebreakers fossero morti e da quel punto di vista mi ero messa il cuore in pace... Ma... Ma... Tu vuoi la mia morte! Sono rimasta incollata allo schermo per diversi minuti a fissare l'ultima frase, chiedendomi se la mia miopia non fosse peggiorata ulteriormente... E invece no, Hiwatari è vivo O_O! Perché? Allora sono vivi anche altri? La cosa del siero mi sta portando a diverse considerazioni, le quali vedrò se saranno soddisfatte nel corso della storia e.e''... Ah-ehm, mi riprendo un attimo per commentare lucidamente! Bellissimo capitolo -c'è qualche errore di battitura, nulla di che-, la parte del match mi è piaciuta moltissimo e mi ha entusiasmata allo stesso modo di quando seguivo l'incontro con la squadra cinese in tv! L'unica cosa che mi è stonato è stata la quasi immediata arrendevolezza di Liam all'ultimo round... Ti spiego: per capitoli interi non ha fatto che attaccare Ray con cattiveria e di colpo, sul finale, sembra cambiare idea. Anche Lai aveva fatto così a suo tempo... Che incoerenti .-. Beh, finalmente anche Mary sembra essersi rassegnata... Ma fra Ray e Leila tornerà davvero tutto come prima?
Oh, Yuri vecchio OòO! Mi fa ridere ad immaginarlo XD Bien, attendo un nuovo aggiornamento lampo carissima *w*!

30/08/10, ore 22:58

Oddio!!!!! Kaiiiiiiiiiiiii *urla come una pazza indemoniata* Sto continuando ad urlare mentre scrivo ed il nome di Kai è tutto ciò che esce dalle mie labbra! Ci ho sperato, ci ho creduto ed è accaduto veramente!! Ti giuro non sai quanto mi hai resa felice in poche righe! Dopo il trauma di immaginarmi uno Yuri vecchio ma attraente nonostante l'età, il colpo di scena! Oddio non riesco a smetterla con i trip mentali...Siiiiii *scs ma sono troppo contenta*
Chissà che gli è successo! Vorrei sapere tutto, e soprattutto sapere perchè tutta questa segretezza...Forse anche gli altri sono vivi! Su Nonna Hilary risvegliati e vai a Mosca!! A proposito di questo...Come è andata poi ad Hiromi? Da grande fan della coppia che sono, spero che la piccola giapponese se la sia cavata, ma anche se così non fosse prima o poi riuscirà a cavare parola da quella tenera creatura! Dai almeno lì la nonnina c'era arrivata^^
Beh non è un mistero chi ami come coppia, e l'arrivo di Hiwatari mi fa pensare che ci sia qualche cosa sotto e che magari Hilary tornerà! Chissà che infarto le verrebbe se venisse a sapere che l'uomo che ha sempre amato e che credeva morto in realtà è vivo, figo e vegeto? Hai sprecato la tua vita bella mia!!
Mi incuriosisce poi la storia del siero..Ho una mia teoria e per ora sta andando come la storia, ma aspetto in trepidazione!
Complimenti poi sulla parte degli incontri..Davvero mi sembrava di vedere l'episodio di beyblade prima serie in cui si scontrano i cinesi e i bba!
Che impressione vedere Yuri anziano...Ma immagino che sia un gran figo comunque...Ora mi aspetto scintille dall'alter ego!!
Mi rende immensamente felice sapere che aggiornerai presto e non mi schioderò di qui fino a che non saprò qualcosa di più! Bravissima, eccellente, altro??
Alla prossima...Che speriamo sia presto!

29/08/10, ore 18:37

Evvai sei tornata!! *abbraccia e saltella modello bugs bunny* Sono giorni che penso a questa storia e dirò che anche durante le ultime ore di macchina (eh sì sono tornata questa notte) ho pensato ad un possibile seguito...Ed eccolo qui!
Allora prima di tutto brava per come hai saputo gestire il capitolo, ben strutturato e soprattutto la parte dell'incontro fra Max e il cinese. Spesso gli incontri di bey sono appena accennati e credo sia un peccato perchè sanno entusiasmare se scritti bene, e poi ricordiamoci che questo è pur sempre un fandom di Beyblade!^^
Sulla mia adorata Leila...Confusa...E ci credo! Per come la vedo io credo che Leila sarà abbastanza furba da tornare col micio (lo adoro come coppia!!), ma magari prima che questo accada si dedicherà alla sua "amicizia" con l'alter ego di Kai...A proposito di Key bello il momento in cui lui difende Ray! E ci voleva!!
PS: si avvisa la gentile scrittrice che l'alter ego di Yuri Ivanov è richiesto ardentemente nel prossimo capitolo, pena una crisi isterica.
Che dirti? Io spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto, non mi hai x nulla delusa...E complimenti vivissimi per il tuo capitolo che è stato davvero bello!! A presto tesoro!

28/08/10, ore 21:14

Ciao, finalmente sei tornata ^-^
Non vedevo l'ora di scoprire cosa sarebbe successo dopo l'attacco del polipo millelingue Mary, e devo dire che non mi hai delusa: sei riuscita a prolungare la suspence anche a questo capitolo, dato che Leila sembra un po' indecisa sul da farsi.
In effetti hai ragione, Ray fa un po' pena, con quella piovra sempre attaccata alle labbra, ma si sa, i belli impossibili dagli occhi di gatto non hanno vita facile: forse alla fine è addirittura meglio Tyler XD Non chiedermi se scherzo o no... sono confusa!
Comunque gran bel capitolo! Ti ammiro anche perchè hai avuto la pazienza di descrivere l'intero match di Max, mentre io tendo a perdere subito la calma quando mi trovo ad affrontare le descrizioni delle battaglie ^^"
Leila, coraggio, l'amore è stupendo e non va sprecato! Riprenditi il tuo Ray e falla in barba a Mary la polipa! è_é (si vede che ho appena guardato "Un principe tutto mio 2"? ^^").

Molto brava, aspetto il prossimo capitolo ^-^

P.S. Yuriy è a un convegno di strizzacervelli in Kazakistan, per cui mi vedo costretta a risparmiarti la sua opinione.
P.P.S. Aaaah, che sollievo. Silenzio... niente teste rosse in giro... ah.

27/08/10, ore 00:21

Oddio, sei tornata!!! *strizza* Pensavo giusto a questa storia negli ultimi giorni... Mi è mancata tantissimo, davvero. Sono stata felicissima di ritrovare tutti i nostri amati blues ego alle prese con i loro problemi sentimentali e non.
La scena che più mi è piaciuta è stata quella in cui Kay interviene in difesa di Ray. L'azione in sé mi ha fatto palpitare, ma soprattutto mi hanno colpito le parole di Kay verso Ray. Che davvero Kay stia provando a capire l'amicizia? Lo spero, ormai sai quanto mi stia a cuore quel ragazzo.
Sono molto curiosa di sapere cosa sia successo fra Liam e Ray, questo capitolo lascia ben intendere la presenza di un passato che li ha uniti e divisi... E mi ha colpito la rabbia di Liam. È un'ira travolgente, la sua: il problema fra lui e Ray devo averlo segnato nel profondo.
L'incontro fra Max e Goh è stato davvero emozionante! Io amo gli incontri di bey e nella tua descrizione della battaglia mi sono chiaramente immaginata ogni scena, come se fossi stata spettatrice!
Per quanto riguarda Leila, Tyler e Ray... Io non prendo posizioni su nessuno, comprendo le ragioni di tutti e tre e, sebbene Tyler abbia mostrato poca fiducia in Ray, sono sicura che dopo la fine del terzo incontro tutto si risolverà.
Che dire di più?! Mi emozioni ad ogni capitolo, grazie di cuore! Alla prossima ^*^!

27/07/10, ore 09:48

Ciao! ^o^
Un po' in ritardo, ma poche ore prima di prendere l'aereo mi vengono sempre in mente le cose che ho dimenticato di fare prima, e allora... eccomi qua! ^^"
Questo capitolo è quasi interamente centrato sui dubbi di quella povera santa donna di Leila, tutti la vogliono e tutti la cercano (ma una la odia ^^")!
Yuriypsicologoingonnella riferisce che è onoratissimo dell'offerta che hai offerto (oddio, la dislessia!) al suo alter ego, ma è spiacente di comunicarti che lui non ne ha uno perchè in realtà è ancora vivo, ha novantaquattro anni e ha passato gli ultimi ventisette in un igloo a progettare un piano per uccidere il Professor Kappa tra atroci torture. Quindi di' all'occhialuto di stare attento, perchè il rossino è perfino peggiorato in sadicità u_u
Kay mi fa tanta di quella pena! Spero proprio che trovi qualcuno da amare con sicurezza...
Ray, sei un pezzo di concime! Peggio degli scarti di pelle di serpente che si vedono arrotolati sui lati delle strade di campagna, uno schifo! E non venirmi a dire che non riuscivi a staccarti da Mary, brutto doppiogiochista! Fila nell'angolo, in castigo assieme a Boris! è_é
Povera Leila... uccidi Mary!!!

Siccome sono una ripetitivona anch'io, ti dico BRAVA, e ancora scusa per il ritardo! ^^"

16/07/10, ore 10:23

Sono senza parole. Mai un capitolo è stato così ricco, scritto in maniera impeccabile e così veloce e intenso nelle scene che si susseguono l'una all'altra. Davvero, questo capitolo mi ha coinvolta ed emozionata ancor più dei precedenti e vorrei farti i complimenti specie perché, in particolar modo, hai dato spazio a TUTTI i personaggi nel modo giusto. Hiromi che soffre d'amore, Leila 'in crisi' che tenta di accontentare tutti senza mai accontentare sé stessa, Kay in bilico continuo fra sentimenti che detesta ammettere ma che -come detto da Hiromi- sa provare e si sforza persino nel sorridere -e quel momento è stato davvero dolcissimo-, Ray che riesce sempre a mettersi nei guai ogni volta che compare Mary, Mary che mi ha fatto venire i brividi per quanto ha detto -la storia deve ripetersi... Ma non è giusto plasmare i sentimenti su una vecchia storia.- e Tyler che si preoccupa costantemente per Leila, lui è l'unico che non pretende nulla da lei se non l'essere il suo fratellino. E come tale, alla fine, si comporta. Anche se temo che il finale porterà a gravi conseguenze... Beh, che dire di più? Complimenti, davvero. Alla prossima, un bacio!

11/07/10, ore 18:33

No, no, no, no NO! Tu devi aggiornare! Non mi piace implorare la gente, non è nel mio stile, ma spero con tutta me stessa che tu possa riuscire ad aggiornare!
Quando ho visto l'aggiornamento ho fatto un casino che neanche ti immagini!
Sono pienamente concorde con Jordan, qui i DRAMMI amorosi faranno DRAMMI
della serie Dramma sta a DRAMMA come Seconds sta a BBA revolution...Ok sono definitivamente partita per la tangente...
Il capitolo estremamente contorto in relazioni sentimentali, ed il problema è che non si riesce ancora a capire quali saranno le coppie definitive...Memore del fatto che tu ami il personaggio di Rei, mi verrebbe da dire che la RayxLeila sarà la coppia decisiva e la TylerxHiromi andrà a seguire...Ma Kay?? Altre volte sembra che invece la KayxLeila vincerà il titolo...Alla fine credo che potranno avvenire entrambe, solo che in ultimo sarà una delle due a primeggiare...
Sulla teoria di Mary...Mah sono altri tempi bella mia!
E così altri alter ego!! Evvai! Ma tu sai chi aspetto^^
Su Hiromi...Non lo so, sento odore di Tyler ma magari mi sbaglio^^
Io spero che tra Leila e Ray vada tutto bene...Ammetto che mi stanno entrando nel cuore come coppia!!
Ah volevo farti i complimenti...Kay mi è piaciuto troppo! Puccioso!!!!
Complimenti ancora tesoro sei stata davvero brava e spero davvero che tu possa aggiornare!

22/06/10, ore 14:20

Buongiorno! ^o^
Sono tornata dall'Irlanda e ho trovato un altro bel capitoletto da recensire, yuhuuuu ^o^ (annotare: sindrome di dipendenza da fanfiction ndYuriyconpennaecalamaio).
Ehm ehm, eccoci qua, me e psicologo.
L'ho trovato un capitolo abbastanza drammatico a causa di tutto il risentimento, gli sguardi celati, le parole non dette dei vari membri della squadra, ma devo dire che nonostante la complessità di tutti questi amori che combaciano, si slegano, spezzano, mescolano, sei riuscita a gestire il tutto con maestria, brava! ^o^
E che dire del triangolo Ray, Leila e Kay, mi fa impazzire perchè non riesco a prendere una posizione, scegliere un partito, come ben sai (annotare: sindrome politica. Aggravante: potrebbero subentrare sintomi anarchici, somministrare 200 gr di burro fuso ogni 12 ore ndYuriychehabevutotroppiIrishCoffeeconvodka).
Insomma, voglio che Ray e Leila continuino a stare insieme perchè sono troppo teneri e stanno troppo bene, ma al contempo in mente comincia a ronzarmi l'ideuzza di una fuga romantica KayxLeila su un cavallo selvaggio ^o^ (annotare: sindrome equin-) (Eh no, questo no! ndmedandounamartellataintestaaYuriypsicologo).
Bene direi che basta se no fra un po' vedo Yuriy camminare sulle pareti della mia stanzetta e poi devo ripulire le impronte dei suoi anfibi luridi di poltiglia fangosa (tinti per l'occasione, prego u_u ndYuriyno).

Sempre bravissima, sempre una valanga di complimenti! ^o^
Ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacio! ^^

16/06/10, ore 16:17

In bocca al lupo per il saggio ^ò^! Ed ora veniamo al capitolo che sono in ritardo ed informatica mi chiama u.u''... Dayu e Tyler mi fanno sempre morire dal ridere XD!!! E fanno tornare alla mente tanti, troppi ricordi...... Meglio non pensarci u.u''. Allora, la situazione Ray/Leila/Kay sta degenerando. Leila sembra presa fra due fuochi e sta cercando di capire a sua volta quale tipo di strano legame abbia intrapreso con Kay. Tuttavia, il suo atteggiamento nei confronti di quest'ultimo continua a risultarmi protettivo, materno. Ha avuto un gesto molto carino nel provare a spingere Ray a fare amicizia con Kay, in modo che quest'ultimo riesca ad instaurare un rapporto solidale anche coi suoi compagni. La stretta di mano fra i due è stata... Solenne. Chissà se mai riusciranno a legare... Anche Hiromi ci sta provando, ma la vedo molto ma molto dura .-. Non ho altro da dire, se non che sono troppo curiosa e spero di poter leggere presto il nuovo capitolo! Brava come sempre, un bacio!

15/06/10, ore 00:30

Buona sera mia cara^^ Allora prima di tutto in bocca al lupo per il saggio...Studi canto?? Uao!!
Arrivando al capitolo...Oddio dovresti bollare i tuoi capitolo come bollino rosso quando parli dei vecchi BBA...Mi viene sempre il magone e una morsa allo stomaco! mi mancano da morire...Spero sempre che tornino o che si scopra qualcosa in più su di loro^^
Sui nostri drammi...Cavolo se ce ne sono di drammi! Kay è totalmente partito per la tangenziale oramai non lo riprendiamo più! E Leila è in bilico tra due sponde opposte...Qui mi sa che dovrebbero tutti farsi un autoesame di coscienza che non siamo messi molto bene. Ora arriva pure Tyler che ha una cotta per Hiromi! DRAMMI!! Non so, in certi punti si ha quasi la sensazione che presto nascerà una KayxLeila, altri in cui sembra che la RayxLeila resterà padrona, altri ancora in cui sembrano esserci le basi per una TylerxHiromi e altre ancora in cui la KayxHiromi va definitivamente ad inabissarsi...Ti dirò che non ho idea di cosa potrebbe accadere...Sinceramente potrebbero avvenire tutte queste cose...Sta da capire quali saranno quelle definitive!
Appello di appoggio a Klitya: mi associo...Quando arriva un certo blaider alter ego di un certo figo da paura?
Non vedo l'ora di vedere i nuovi alter ego...Magari Mariam, Boris, Julia, Yuri (ma va? figuriamoci se lui mancava) *ç* tanti nuovi alter ego!!! si!!!
Dici che ritorneranno? Magari!! Zio Daichi e nonna Hilary...Oddio che impressione!! Cara complimenti vivissimi, tu non hai idea di quanti viaggi mentali mi sono fatta con questa storia...Ammetto che sono praticamente irrealizzabili, ma è comunque bellissimo immaginare i seguiti!
Sui nostri Drammi...Mi fido pienamente di te!! anche se sotto sotto dico: su Hiromi sconvolgi quell'animo tenebroso!
Complimenti cara! A presto!!

13/06/10, ore 16:53

Ciao Sara ^o^
Ti chiedo scusa se ho mancato alcune recensioni, ma ho seguito la tua storia con interesse e passione. Oggi mi sono presa un pomeriggio di libertà dal libro di anatomia ed eccomi qui ^0^
Innanzitutto in bocca al lupo per sabato *____* Ed ora torniamo al capitolo. L'inizio di quello precedente mi ha lasciato leggeremente scossa, era abbastanza inquietante '___' Sono davvero curiosa di sapere cosa ha in mente quel brutto ceffo.
Sono molto felice per Ray e Leila, finalmente si sono dichiarati, e non solo xD però penso che ci saranno molti drammi, soprattutto per Kay ._. sono entrambi molto confusi su ciò che provano l'uno per l'altra, magari questo porterà scompigli. E non solo tra la coppia ma anche verso Hiromi che è spudoratamente innamorata di Kay. Oh, non vedo l'ora dei drammi *-*
La scena tra Kappa e Leila mi è piaciuta, soprattutto quando hanno parlato di Takao...mi stava venendo da piangere, ho provato come un senso di vuoto ç.ç Ogni volta che penso che i Bladebreakers non ci sono più mi viene il magone xD
Poi, che altro mmmmm ah sì! Kay mi piace molto come personaggio *-* ha alcuni aspetti di Hiwatari (quelli che lo rendeno unico) ma sei riuscita a dargli dei "sentimenti", non che Kai ne fosse privo (ne era solo a corto xD), ma che è confuso per un sentimento e non per un beyblade...spero di essermi spiegata xD
L'introduzione di altri due alter ego, Hiromi e Dayu che sembrano davvero Hilary e Daichi! Molto brava in questo! Spero che entri in scena un nuovo alter ego *fa la vaga, fischiettando* magari di un ragazzo dai capelli rossi, gli occhi azzurri, russo, vestito di bianco, che ha un bey che si chiama Wolborg, il cui nome inizia per Y e finisce per uri xD Penso che tu abbia capito u.u
Con questa speranza ti lascio mia cara che l'ispirazione chiama...Bye bye, un bacione cara! ^^

31/05/10, ore 13:16

wowowo! intanto concentriamoci sulla parte della trama che da senso alla storia (non so perchè ma pare che nessuno ci faccia mai caso ai cattivi, O.o insomma sono loro che danno un valore aggiuntivo a tutto). almeno un pò di soddisfazione cacchio! ricordiamoci sempre che i sentimenti non devono offuscare la ragione u_u (mamma quanta saggezza!-.-ndkai) lo so, lo so! comunque qualcuno sta cospirando ovviamente, e sono tanto curiosa di sapere chi è l'infiltrato. che sia l'aiutante di kappa? che sia il marito di hilary (e quel poverino che cosa c'entra)? che sia dayu? hiromi? la cartaigienica nel bagno di tyler? mmm... la storia si fa intrigante! inoltre mi pare di capire che li aspettano al varco i cattivi, in america mi pare. e a che serve il siero? sono di nuovo i betpower l'oggetto delle mire del lato oscuro, o questa volta sono i blaide? e chi è questo cattivo che gioca al piccolo chimico?! ok, scusa per i toni scherzosi :D! no, comunque dico seriamente! sono curiosa!
adesso ci possiamo concentrare sulla parte amorosa-sentimentale. più che per leila e rei, questo capitolo mi è piaciuto per kai. mi si è spezzato il cuore per lui! povero piccolo! immagino la fermezza con la quale è riuscito ad affrontato quella mattina la scena dei due mano nella mano! struggente! a quando a quando inizia a sciogliersi. bellissima la scena di lui e leila nella hall, come ti ho detto mi è piaciuto molto lui in tutto. poi daichi e il professore sono sempre i soliti, ognuno a modo su. mi hanno fatto sorridere!
sono contenta che hiromi sia partita con dayu insieme ai ragazzi. ora finalmente il gruppo è al completo. io però spero sempre in una tyler-hiromi.... poi che altro dire? bo!
aspetto il prossimo capitolo!
un bacio da pinca!^^

30/05/10, ore 21:56

Oddio!!! Ma io amo questa storia! Ok scusa per l'inizio poco elegante, ma sono scoppiata! Questo capitolo è stato bellissimo, anche se mi ha lasciato con l'amaro in bocca...Insomma, come dirtelo, è stata una sofferenza lasciare Hilary e Daichi! Quando me li immagino non riesco a non sentirmi strana nel vederli "anziani" e quando si sono congedati dagli altri ho avuto una stretta al petto, come se non volessi perderli! Vabbeh in fondo i protagonisti sono i "Seconds" come dice il titolo, quindi è la nuova generazione che deve avanzare!
Un applauso Ray e Leila, che finalmente per buona pace di tutti (anche di Kay...ehm mi sa che sua no^^) si sono messi insieme! Il loro arrivo in sala è stato dolcissimo e sono felicissima per loro!
Sul mio Kay...Poverino, la macchina dell'Amore è piuttosto complessa, ed il manuale delle istruzioni ancora non l'hanno inventato! Lui è innamorato di Leila, che però lo vede come un fratello o comunque come un amico, quando invece lui pensa a lei come ad una ragazza...Mamma mia, che DRAMMI!! Il pezzo di Kay e Leila è stato molto toccante, si è vista la partecipazione emotiva del giovane alter ego e mi è dispiaciuto per quel suo "tradito" che è un messaggio forte circa la sua grande delusione...Forza Kay!!!
Pensa quello che vuoi, ma a me come rendi i nuovi Seconds piace da matti! Arrivando a Hiromi...Beh come potrai immaginare io sono arcicontenta che l'alter ego di Hilary segua i BBA, così come il piccolo Dayu che è un degno alter ego di Daichi!! Adorabile! Non vedo l'ora di vedere gli "ochetta" per Hiromi da parte del piccolo Dayu! Tornando ad Hiromi, mi piace sempre di più...Lo so io sono di parte, ma che ci vuoi fare^^Il pezzo del pullman è stato bellissimo! Insomma ce la vedevo proprio Hiromi ad andare da Kay e poi a tornare da Tyler...Sempre sotto lo sguardo di nonna Hilary (oddio che impressione chiamarla così!!) che ripensa al suo vecchio amore...Cara Hiromi, la nonna dice di togliertelo dalla testa? Beh lei non se lo è tolto per cinquant'anni, quindi segui il suo esempio! Forza Hiromi!!
Bella anche la frase di Tyler...Sono d'accordo, bisogna essere se stessi! E Hiromi penso abbia le carte in tavola, così come le aveva a suo tempo la nonna!
Arrivando infine alla prima scena del capitolo...Uhm...Lo sapevo che ci doveva essere lo zampino di qualcuno! Oddio ora i miei trip mentali non avranno fine! E se le sparizioni dei BBA e la morte di Takao (mamma mia che impressione dire una cosa del genere) fossero opera di qualcuno? E se potessero tornare? Ti prego aggiorna sono in ipercuriosità! Sappi che ti perseguiterò nel sonno se non aggiornerai presto^^ Scherzi a parte, spero che aggiornerai presto! Questa storia mi piace tantissimo e non vedo l'ora di saperne di più^^ PS:w i DRAMMI!! E se arrivassero delle alter ego pure per i cari Tyler e Max...SII*ç*!

30/05/10, ore 21:07

Buonasera (per la seconda volta ^^")! ^o^
Come ho già detto nell'altra recensione, ti perdonissimo senza problemi perchè il mio psicologo personale alias epl di carota della tundra innevata mi ha detto che è meglio così per instaurare relazioni sociali stabili e positive u.u
Ok, sclero a parte, let's talk about the opera! ^o^
...
...
... O_O...
... ehm ehm u.u...
EVVIVA L'AMORE, insomma! Ray e Leila, devo confessarvi che non mi aspettavo un approccio così diretto visto che fino alla notte scorsa a malapena riuscivate guardarvi neglio occhi, ma l'amore è l'amore e devo dire che sono contenta di come avete passato la notte, vi do la mia approvazione e benedizione, figliuoli ^_^
No, davvero, grande mossa, hai movimentato positivamente la storia ^_-

Kayuccio mi si fa sempre più geloso, sempre più geloso, muhahah (adesso calmati, respira profondamente... to', bevi questo infuso di erbe pakistano con peperoncino speziato della Malaysia e vedrai che fra un po' vedrai gli uccellini cinguettare ndYuriymastrodroghiere)... ok, dopo l'infuso... davvero, che fine farà il povero Kay? o_O Certo che a un tipo come lui gli approcci di Hiromi non interessano, quindi... FORZA, HIROMI, sei tutte noi ndfandelvecchioKaiormaianzianucce.

Complimenti, cara, aspetto l'altro capitolo! ^o^