QUELLA SPORCA DOZZINA [SaintSeiya-TheSanctuary:RELOADED]
di GoldSaints

ho commentato ma commento anche qui per questa storia perche' è bellissima!!!!vorrei leggeresubito il secondo capitolo e sapere cosa capita a Francesco un pg nuovo per i cavalieri ma perfetto nella storia!!

cosa?!?!un ragazzo delle pizze al tempioooo ma lo uccidono!!!spero di no!!questa proseguitela in fretta vi prego!!ciaoo!

Francesco! *O*

[soffoca dal ridere]

MEZZORA! Le dodici case in mezzora! Oddio, in realtà, se togliamo Bilancia, Sagittario e Gemelli sono di meno. Mu c'é? xD in mezzora, comunque.
Dovrà dare fondo a tutto il suo garystuismo per riuscirci *____*
E comunque, io ho la malsana impressione che quando incontrerà DeathMask morirò dal ridere. I casi sono due:
1) o Death lo trattiene per parlare dell'italia
2) o gli frega la pizza e se la mangia *O* E poi chi lo sente saga?

Vi adoro!

Questa storia è stupenda! E poi ci voleva un Gary Stu in mezzo a tutte quelle Mary Sue, no?
Francesco, prima di tutto, è un fattorino della "ProntoPizza" e, già dall'inizio, ho più o meno capito che ci sarà da delirare.
Cioè ...

Grande Sacerdote di Athena. Tredicesimo Tempio del Santuario. Quattro Stagioni e Coca Cola per le nove e mezza.

... già qua è uscito dalle grazie della Dea Athena. Forse è persino finito nella sua lista nera xD
Questo è il Gary Stu per eccellenza, è l'origine del "mito", la nascita del garystuismo, eccetera ... lui si farà (anzi, si FA) amare dalle lettrici/autrici di questo sito e di sicuro passerà negli annali della storia come "colui che è riuscito a consegnare la pizza in orario superando le dodici case in mezzora".
La seguirò con sommo piacere *O*
Sayonara,
Kelly.
Noticina personale: VOGLIO SCALARE LE CASE CON LUI! *O* E' troppo tenero!
(Recensione modificata il 07/04/2010 - 09:41 pm)

Voto per Francesco perchè non ho bisogno di leggere tutta la storia.. gli voglio già un gran bene! <3
Niente, è proprio tenero. Col suo zainetto. Le sue pizze. La sua pericolosissima missione *O*
Voglio scalare le Dodici Case assieme a lui!

Poveraccio! Ancora non sa cosa gli aspetta! Ma voi sì! XD Veramente divertente. Bello vedere ogni tanto il Grande Tempio con gli occhi dello scettico!

Questa sì che può essere una missione difficile! Come si fà ad accontentare Saga in mezzo ad uno dei suoi attacchi non solo di schizofrenia ma anche di fame nervosa?! Non importa, io faccio il tifo per Francesco!

Francesco è il garystu perfetto in ogni sua forma *C* anche se non è Sagittario. Non importa. Lui è l'origine stessa della specie *C* e consegnerà la pizza in orario.

Oddio, amo Francesco *C*
Sarà il fascino garystuoso, sarà il fascino della pizza (*çççç*) ma lo amo *C*
Vai, Checco! Vai e sconfiggi il male *C*

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali')Francesco è semplicemente il Gary Stu che tutti vorrebbero incontrare. Davvero, non ci sono parole, è l'apoteosi del garystuismo. E' esilarante e autoironico, e le autrici sono delle top class. E' amabile al cento per cento.
Ndamministrazione: voto annullato perché assegnato da uno degli autori della storia (è indicato come tale nelle Note dell'autore dell'account GoldSaints e inoltre le parole di un'altra recensione lasciando intendere che partecipi attivamente alla scrittura della fanfic)
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 01/05/2010 - 05:41 pm)

Io davvero non ho parole. Credo sia il Gary Stu migliore di sempre. Facciamogli fare amicizia con Dylan. (???) Vi amo ferocemente. E amo lui. E dio, ho così tanto cinese in corpo che amo qualsiasi cosa. Me ne vado. Chu.

XDDDDDDDDD
No. Seriamente. Dovete spiegarmi da DOVE vi vengono queste idee qui. XDD Perchè proprio non capisco! :°D
Già, con un fandom invaso dalla merisuite, ci voleva un bel Gary Stu per riportare un po' di pace nei nostri cuori! *Aiolos, sarà contento vero?*

Questa frase è praticamente fuori dalla grazia di Athena! Buahahahahaha XD
Non vedo l'ora di godermi la salita del Gary Stu! *O*

Cavoli, è in perfetto stile Kurumada: c'è pure il limite di tempo assurdo di mezz'ora! °__° Francesco dovrà impegnarsi con tutto il suo animo di Gary Stu, per riuscire nell'impresa per la quale i Bronze raccomandati hanno impiegato dodici ore e passa! *O*
Ma noi siamo con te, France'! ...o preferisce essere chiamato in altro modo?
Hanno sempre idee che spezzano, questi GoldSaints ♥

Troppo divertente
Francesco siamo con te!!!!
Speriamo che l'ancella abbia indovinato la pizza giusta, altrimenti chi lo senta Saga?!
E ora comincia la salit,a ma con tutti quegli scalini alla fine la pizza si raffredderà, a meno che non la mangia uno dei Gold

Oddei! troppo forte :)
Mi immagino già le risate xd....
......Forza Francesco siamo tutti con te...