Il Ballo Arcobaleno
di donny93

20/04/12, ore 20:54

Ciao donny93 sn nuova di qui ma volevo solo dirti k la tua storia e' semplicemente bellissima !!!:):)
la tua Dramione e' favolosa!!XDXD
Ti volevo chiedere ,quando aggiungerai un nuovo capitolo???

17/08/11, ore 17:58

Questa storia è meravigliosa! Non so come ti sia venuta l'ispirazione per scriverla, è fantastica! Non vedo l'ora di poter leggere il seguito..hai davvero talento ed inventiva.
La lettura è scorrevole e le descrizioni dei luoghi e delle emozioni dei personaggi rendono tutto realistico. è una fra le mie storie preferite in assoluto. Continuerò a seguirti sicuramente..Complimenti!

06/04/10, ore 10:39

Ehi! Ciao! I miei complimenti scrivi davvero bene e la astoria già mi piace, volevo solo farti notare un piccolo punto: la storia (con la questione del ballo, la tradizione, etc etc) ricorda troppo un'altra storia, "Il Ballo del Giglio" di ladykirahm. Non so, andrei a dare un'occhiata e penserei un po' a tutto quanto, non vorrei che tu fossi accusata di plagio. Mille baci e posta presto

05/04/10, ore 23:59

Ciao Donny!
Interessante, mi piace l'uso che ne hai fatto del Calice di Fuoco, per una gara, sicuramente, non così pericolosa come invece lo è stato nel quarto anno, ma per un avvenimento che può unire come lo sono i colori dell'arcobaleno, giustamente sottolineato da Silente!
Un bell'inizio, sicuramente da seguire!!
Ciao!!

05/04/10, ore 22:24

Oh ciao^^
Nuova storia,paring Draco/Hermione..una sola parola:splendido!Seriamente,ti faccio i miei complimenti!Scrivi davvero bene e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Beh complimenti e alla prossima,un bacio

05/04/10, ore 19:48

Devo dire che mi sembra una bella idea, soprattutto per la scelta del pairing <3 Comunque, mi piace come scrivi, davvero. Non lo so, è tutto molto scorrevole, non ci sono troppi errori grammaticali..insomma, hai fatto proprio un bel lavoro.
Complimenti, aggiorna presto per favore,
ma presto presto!
Bye..