La promessa di un bacio
di Kira La Luna Oscura

02/07/10, ore 22:11

Whaaaaa davvero carina *-*
è scritta anche molto bene, oltre ad essere anche originale come idea.
Cioè, è tutto ben architettato,LOL.
Chissà perchè mi sembra che però NicoRobin sapesse tutto sin dall'inizio *ohohoh* e magari pure Nami +___+
Ok basta xD
Ancora complimenti ;D

07/04/10, ore 19:11

è bellissima! nicorobin è stata provvidenziale! XD poi in questa ff non si nasconde la loro relazione!! è la cosa che mi piace più di tutto!!^^

07/04/10, ore 01:33

Allora, inizio col dire che mi hai fatta penare per avere finita questa fict, ma che ne è valsa la pena! E' bellissima, come tutto quello che scrivi, Zoro e Sanji insieme sono perfetti, e Usop che si acceca con l'elastico mi ha fatto ridere per minuti interi, mettici che questa meraviglia è tutta per me, non posso dirti che Grazieeeee!
Continua a scrivere, perchè sei bravissima e questa fict è bella bella.

06/04/10, ore 12:09

Awww (=w=)
Finalmente una ZoSan...stavo andando in astinenza xD!
Cooomunque tornando alla storia non mi aspettavo uno Zoro così...come dire "motivato" ed impaziente, ma dirti che non l'ho adorato sarebbe una bugia u.ù
Anche Sanji mi ha sorpreso, non mi aspettavo fosse così aperto anche con gli altri riguardo alla sua relazione con Zoro ehhh quando si dice "quello che l'amore può" xD
Ma il vero genio della fict è stata Robin *-* se quella donna non ci fosse bisognerebbe inventarla!

Vabbè dopo i miei sproloqui posso solo dirti brava e grazie per quest'adorabile ZoSan /(_._)\

06/04/10, ore 10:06

questa fic è stupenda! Je l'aime!!! anke se nn sn una fan di questa coppia li ho trovati molto bene insieme, Sanji è stato tenerixximooo!