Into my arms
di soarez

05/07/13, ore 12:29

Ciao :) Immagino sarai stupita di trovare una recensione dopo così tanto tempo, ma ci tenevo a dirti che questa one shot è davvero stupenda! Ho ascoltato la canzone per la prima volta e la trovo fantastica, effettivamente anche a me ha ricordato Jane :) In sostanza, ti faccio i miei migliori complimenti! Bacio!

07/04/10, ore 15:01

E' molto triste, ma si adatta perfettamente a quello che, secondo me, sente Jane nel cuore.

06/04/10, ore 18:22

Esta historia me gustò mucho! ^_^
Nella mia mente ho immaginato Patrick che sente distrattamente questa canzone alla radio e poi, fermandosi ad ascoltare le parole, si rende conto che danno voce ai suoi sentimenti in maniera quasi perfetta.
Una canzone che peraltro non avevo mai sentito, conosco Nick Cave ma non è il mio genere.

Raramente io ho questa capacità di far nascere storie dalle parole di una canzone... devo dire che l'unica che mi ha fatto immediatamente pensare a Jane è solamente una strofa del Fantasma dell'Opera:

Masquerade!
Paper faces on parade!
Masquerade!
Hide your face,
so the world will
never find you...

[PS: Da quanto ho visto in giro, la giusta denominazione parrebbe essere Bolivia! ;-)]

06/04/10, ore 16:00

A D O R A B I L E!!!
E' la migliore FF sentimentale sulla coppia Jane/Lisbon che tu abbia mai scritto (a mio parere)
La adoro!
E, sì, penso anch'io che quello della canzone assomiglio molto a Patrick...
Ottima descrizione!
Comunque, una bella fanfiction davvero!

06/04/10, ore 14:13

Ave Oracolo Jisbon...! :)
Effettivamente ce lo vedo Jane nella canzone.. ed è dolcissimo quando parla di Lisbon a questo modo... cioè, è dolcissimo tramite te!!!
Mi è piaciuta molto la ffic e, come l'altra volta, non conosco la canzone, quindi andrò a scaricarmela subito...
Comunque sono d'accordo sulla tua idea della fine della serie... io non l'ho visto l'ultimo episodio, ma sapevo che sarebbe arrivata la "capa"..
Saranno cattivissimi alla fine della stagione, considerando anche che la prima non era finita malissimissimo... cioè, erano tutti un po' sfiduciati per via che non avevano preso Red John, ma non c'era niente di lasciato incompiuto..

Già!!!
Sai, me lo stavo chiedendo come si sarebbe potuta chiamare la coppia Peter/Olivia.. Sono carinissimi insieme.. e ci sono più speranze che succeda qualcosa rispetto a Jisbon (se non fosse per quel maledetto John Scott.. grrrrrrrrrrrr).. e Walter mi fa sbellicare dal ridere con quelle sue uscite che non c'entrano assolutamente nulla.. ahahahah

A parte tutto... Grande!! Bellissima ffic!!!
Buoni lavori domestici...
Un bacione

06/04/10, ore 13:18

ok, è... BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!
abbastanza smielata, era rivolta a Lisbon, vero? VERO?
sì, immagino che lo fosse, davvero molto bella... molto molto bella!
lascia un po' in sospeso, ma bellissima!

se te lo chiedo io, mi puoi dire cosa succede, per amore della conoscenza, insomma, non ti sacrificheresti per il bene di sapere cosa cavolo succede nella serie?????????
io l'inglese non lo capisco [ok lo capisco ma mi fa fatica (XD)], ti prego!!!!!!!
*me prostrata in ginocchio davanti a te con le lacrime da crisi isterica se non me lo dici*
io sono maniacale, credimi, se mi imponto sono in grado di venirti a cercare lì in liguria e di scovarti!
ok, mi è passato lo sclero disumano...
a volte mi chiedo se non sono un "visitors" (?) sto dando i numeri, perfetto!
però, se lo chiede anche mio zio!
se non vuoi farlo per me, fallo per il mio povero zietto... anche lui è un fan!

bene, tornando all'argomento principale, la tua fic, ti ho già detto che è stupenda? sì!
ehmmm... allora... ah, dì, ora mi ricordo, avevi promesso una fic smielata... ma questa è meravigliosa e superba, ma non è smielata...
quindi, se non ti è già venuta una crisi a leggere questa recensione delirante, quiero besos! quiero besos! quiero besos!!!!!!!!!!!!
ok, siccome sto davvero uscendo di cervello, ti lascio in pace, ai tuoi lavori casalinghi... ma se trovi tempo, ti prego, fai un piccolo regalo a sasita, che domani rientra scuola... T_T
ora ti saluto, e mi complimento di nuovo: SUPREMA FFIC!
ciao!
sasi