Magic!
di Luci Smile

03/05/10, ore 15:31

Bellissima fiction!*.*
Finalmente Dominique con i capelli rossi!**
E Molly e Lucy...io le immagino al contrario, cioè, nella fiction che sto scrivendo su Albus Severus Potter, Lucy è una ribelle allegra e dai capelli rossi mentre Molly è un prefetto perfetto, rigida e precisina.xD
Però amo la Molly di questa fiction e amo quant'è diversa da Lucy!
Mi piace leggere di caratteri diversi sui personaggi della nuova generazione.^^
E la tua Roxanne com'è fisicamente? Ha i capelli rossi anche lei?**
Solo un consiglio...in questo capitolo hai usato l'aggettivo "la rossa"per Dominique. Bè, ti consiglierei di non metterti a ripetere in ogni capitolo questo aggettivo per le ragazze Weasley che hanno i capelli rossi, dato che a me questa cosa infastidisce, e poi è anche molto ripetitivo.xD

30/04/10, ore 16:52

Ciao mi piace molto la tua storia, è bello per una volta leggere di qualcuno che non sia Al, Rose e Scorp(per quanto li ami!). I personaggi sono caratterizzati in modo diverso dal solito il che mi spinge a seguirti ancora di più. Dom non è la solita santa scesa in terra, e per la prima volta appaiono Lucy e Molly...non vedo l'ora di conoscerle!!!
Mi hai sorpreso con i nomi delle amiche però...ti piace Orgoglio e Pregiudizio? perchè i nomi sono quasi uguali...
Al prossimo cap Baci

06/04/10, ore 23:32

Mhh potrebbe essere interessante leggere una storia attraverso gli occhi di personaggi diciamo "secondari" della next generation di Harry Potter ^^ e c'e' di buono che ti puoi sbizzarrire quanto vuoi visto che a parte Victoire, degi altri non sappiamo praticamente nulla! Vediamo che succede ;)