*The Future*
di _Breen_

16/02/11, ore 23:37

Io non ho parole, sei veramente ma veramente brava!
mi piace tantissimo la trama di questa storia, i personaggi sono tenerissimi, antonella e bruno in questa tua storia sono ancora più coccolosi che nel telefilm! (*w*) brava brava e ancora brava!!
un bacio

08/08/10, ore 22:58

Fino ad oggi non avevo mai letto questa one-shot, e cosa mi ero persa!!! Io adoro particolarmente tutte le storie in cui si effettuano salti temporali,in cui vedi sotto i tuoi occhi i personaggi cresciuti all'improvviso, e questa mi é piaciuta particolarmente, sia per la trama che hai sviluppato, sia per come hai reso e ”invecchiato” il personaggio di Antonella! Era perfettamente IC, con la sua amicizia con Patty, con il suo amore per Bruno, con il suo ”quieto vivere” con Giusy: era un personaggio vero!!! E adorabile quel peperino di sua figlia, tutta sua madre!!
Beh,non mi resta che farti i miei complimenti!!
Alla prossima!!
Baci,Lety!!

20/07/10, ore 18:32

Tesoro mio!
Mi sono appena accorta che non avevo mai recensito questa tua meravigliosa storia! E dire che l'avevo anche aggiunta tra le preferite!
Mi sa che mi sono completamente rimbambita!
Comunque, ho letteralmente adorato questa storia!
D'altra parte, Anto e BRuno mi sono sempre piaciuti come coppia, ed è stato bellissimo vederli sposati e con un'adorabile figlioletta...
A proposito dell'essermi completamente rimbambita, non ho ancora recensito l'ultimo chappy di *True Love*!
Corro a farlo...
Un bacio tesoro mio :*
La tua scrittrice pazza

10/04/10, ore 21:01

bellissima!

10/04/10, ore 19:38

Ciao Sam!! (Volevo chiamarti Niki ma ho visto nel tuo profilo che non ti piace e che preferisci Sam..ihihi)
La tua storia l'ho letta dopo che mi hai lasciato la recensione in "favola" e mi è piaciuta tantissimo, nelle ultime righe mi è anche scappato un sorrisino quando Anto parla di Bruno *.*
Sei davvero una bravissima scrittrice, i miei complimenti ^^
XoXo__GossipGirl... o meglio: Veronica xD

07/04/10, ore 18:31

ciaoooo gemellotta mia, sono qui solo per amore tuo!! xD XD
no dai, visto che hai sempre letto le mie fanfic mi sono sacrificata!! *me che fa il segno della croce e pensa: almeno raggiungo michaeluccio!!* xD xD
La tua fanfic è scritta bene, si capisce molto cosa pensa Antonella ed è molto riflessiva, me gusta :P :P
Naturalmente non conosco mica i personaggi (me che sospira sollevata ihih) e quindi era un po' difficile capire, ma hai descritto molto bene, complimenti!! :)
Fprtunata ad aver sposato Brunetto?? uh uh O_o *me che dice a Anto "scappa!!" e lei che mi fulmina* no dai scherzo....mi è piaciuta soprattutto la bimba caraaa..
beh che dire d'altro?? Forse Anto si contraddice un po' da sola ma fa parte della storia!! te lo ripeto che sei bravaaaaaa!! :) :)
un grande grande bacio la tua 4ever NON-fan del mondo di patty!! *lol*
tadb__per sempre

06/04/10, ore 18:41

bella,mi è prp piaciuta!!!poi io adoro la coppia anto bruno!!!

06/04/10, ore 16:15

molto molto bella e fatta bene, davvero. Mi è proprio piaciuta, brava!

06/04/10, ore 15:53

a essere sincera non amo molto le ff con salti temporali o cose simili, ma qst mi è proprio piaciuta! complimenti!! e poi è scritta veramente bene! spero che tu decida di andare avanti con altri capitoli...una specie di "il mondo di Patty 10 anni dopo"...
cmq ancora complimenti!:)