Kinderszenen
di Laica

26/08/11, ore 14:49

Niente male, davvero!
Posso capire benissimo l'attaccamento di Soul al suo pianoforte, io non faccio avvicinare nessuno al mio X°D
Ok, torno seria. Hai un buono stile di scrittura, l'idea è originale sia dal punto di vista del filo logico (Kinderszenen, awww *-*) sia per quanto riguarda la trama...non so perché, ma immaginavo che la figlia di Soul ereditasse dal padre la passione per la musica!
Inoltre non trovo errori di ortografia.
Bene, volo a leggere il resto :)

18/04/10, ore 19:47

Mi è piaciuta moltissimo. *_*
All'inizio non avevo proprio capito che stessi descrivendo la figlia di Soul e Maka, ma proprio sul punto finale mi si è aperto un sorriso ebete. Soul padre è dolcissimo e assolutamente cool.
Tocco di classe l'arrivo del nonno. XD
Alla prossima. ;)

12/04/10, ore 00:12

Uffa!
Io non posso dire come tutti: no, pensavo fosse Maka!
Damn!
Vabbè, lo sai che io questa l'aspettavo da quel dì? L'aspettavo e son stata felice *gaudio, gioia e tripudio* quando l'hai postata!
E brava la mia consorte ^O^

08/04/10, ore 21:31

la mia mente contorta aveva capito subito che si parlava della figlia di Soul
...
no, non è vero xD : come tutte le altre prima di me credevo fosse Maka
è davvero bella e secondo me scrivi bene.^^
aspetto le altre.
ciau <3

08/04/10, ore 19:52

*_* brava, bravissima! mi piace molto, scorre che è un piacere! ^.^
poi sono scoppiata a ridere alla fine e ho sputacchiato su tutto il pc xD (ti ringrazia eh)

continua u.u

08/04/10, ore 14:31

Konnichiwa^^
Ma e` a dir poco fantastica *w* *o*.E` davvero dolce e carina,e anche molto ma molto ben scritta!
Pernsare che all`inizzio poensavo fosse Maka quella seduta al piano,e al primo ''papa`'' pensavo stesse prendendo in giro Soul O.O,poi lui stava al gioco,e io mi sono fatta qulche dubbio xD.
Ma alla fine si e` chiarito tutto^^
Scrivi davvero molto bene,complimenti.
Poi alla fine ho riso di gusto alla frase di Soul riguardante l`autostima della ragazza distrutta dal nonno..xD
Spero che tu aggiorni al piu presto possibile *o*,non vedo l`ora di vedere come continua,e dove e finita Maka?...xD
Al prossimo capitolo allora...
KiZzZzZz^-^

07/04/10, ore 21:41

davvero bella...lo ammetto, un bel colpo di scena scoprire che la pianista è la figlia di Soul!!!quasi non ci credevo...ma dov'è Maka??scrivi scriviiiiii non lasciare le tue fan con l'acqua alla gola ahaah!baci!

07/04/10, ore 20:47

Uffi io questo manga non lo conosco!!!! ç__ç
Però l'ho letta lo stesso.
Capisco se la bambina volesse uccidere il nonno... credimi... cucciolotta è TERRIBILE! -_-
Comunque... che tenero il papà ad offrire ripetizioni alla bimba ^^

07/04/10, ore 19:53

Allora...
voglio sapere come si chiama la figlia di soul e dove è finita maka chan!
Perché qui non c'è???
Spirit mi ha fatto morire, come al suo solito...però qui fa la parte dell'antipatico, come ha potuto rovinare questo bellissimo quadretto padre-figlia??
Comunque la shot è molto bella...fa quasi commuovere!
All'inizio pensavo fosse Maka...poi invece ho capito che era la figlia...MA CHE TENERI HANNO UNA FIGLIOLETTA!
Ok basta scleri! Voglio sapere come continua!
Harigato!

07/04/10, ore 19:14

Complimenti! Trovo che la tua prima shot sia veramente molto dolce e carina! Anche l'ispirazione da Shumann mi piace molto, spero che la continuerai presto. Io, da parte mia, continuerò a seguirla ;)