.rotting root.
di aethereally

10/08/10, ore 23:52

Magnifica. Stupenda.
Mi è piaciuta moltissimo, complimenti.
Ben scritta, davvero brava.
Questa finisce tra i preferiti :D
D.

17/04/10, ore 14:45

Il tuo ritorno sui grandi schermi è sempre gradito, my tettons *fugge lontano*
Appena l'ho letta, prima che la pubblicassi, sentivo qualcosa che mi attanagliava, sentivo le lacrime. E' straziante, perché da poche parole così rapide, selvagge, incalzanti, si capisce tutto il dolore e la sofferenza saturate nell'anima di Ruki.
Mi piace molto, come ogni tua cosa del resto. Ti prende e ti colpisce senza permesso, non si può ignorare quello che scrivi <3

10/04/10, ore 01:08

Non credo che sia adeguata una recenzione qui, non mi va di scrivere niente di stupido o banale, e temo che comunque le mie parole non siano all'altezza.
stupenda è nulla. Non è stupenda è straziante, dannatamente reale. La realtà fa male, davvero un dannatissimo male.

08/04/10, ore 21:58

Ma quanto mi sei mancata?
Scrivere come dipingere un quadro, pennellate veloci, brevi, ma chiare e limpide.
E alla fine il quadro è abbagliante.
Bentornata ragazza mia.

08/04/10, ore 18:39

Stupenda fanfiction, anche se il tema trattato è molto duro... brava hai reso molto l'idea della situazione ^^
*patta genitori di taka*

08/04/10, ore 14:46

E' formidabile.
Sono rimasta a bocca aperta per la descrizione perfetta che hai fatto degli stati d'animo di Ruki. E' incredibile, davvero, è fenomenale. Micidiale ma bellissima.
Grande, come sempre *si congratula con se stessa per la lista delle GRANDI donne dietro ai Gazette*.
Bentornata, piccola, bentornata.
Mancavi un sacco.
Un abbraccio forte.

08/04/10, ore 10:21

Bellissima. Altro non riesco a scrivere....sono senza parole.
Anzi, mi viene da ringraziarti. Grazie.
Adoro come scrivi, donnah. Hai uno stile particolare~
Perdonami se non ti recensisco mai, e perdona questa che è pure striminzita...non ci sono scuse.

~c h i h i r o~

08/04/10, ore 00:49

*rivendica i suoi diritti coniugali*
Il primo posto è mio...Perché si.
Parte che te l'ho già commentata per direttissima, ma voglio lasciare un commento che sia anche un minimo degno di tutto questo. E di te.