Una Mysteria spuntata (dal nulla)
di Windy_Watery

27/10/05, ore 16:32

Mi sa che toccherà anche a me commentare, prima o poi... Scherzo, dai, non ve la prenderete, vero? Comunque è bella e non saprei cos'altro dirvi, visto che vi ho già detto tutto in fase di stesura se non: non maltrattate gli animali (penso che Musashi faccia parte di questa categoria -.^)

*b*
12/08/05, ore 12:39

bella^__^voglio vedere il seguito...hmm, leggere sorry!è ke mi sembrava di vedere un film di Mel Brooks(e credetemi, per me nn è un'offesa...)o i cartoni di WillCoyote hahahahaha!!! passiamo alla piccola sfida ke avete lanciato...indovinare le citazioni dei film...io ci provo!!! ___Mu: Ma tu sei Mysteria! Come hai fatto ad arrivare qui? I muri del giardino sono alti e circondati da filo spinato! M: Non vedi? Con le ali dell’amore. Comunque ora non mi servono più! È venuto il momento ...___ROMEO & JULIET! quello con leonardo di caprio ___DV: Da non credere! Sarà la trentaquattresima volta che rifaccio questo scherzo eppure ci cascano tutti!!! Bha questa ormai è andata, tanto vale lasciarla perdere___questa è quasi la fotocopia di una battuta di CascoNero in Balle Spaziali di Mel Brooks...ke dite sono fissata??? ___Mu: No, amore mio, non puoi essere morta. Eppure lo sei, c’è scritto qui! Si, allora anch’io verro con te! Afferro una fialetta con su scritto “veleno per topi e aspiranti suicidi”, e si apprestò a berla,...___Di nuovo Romeo&Juliet... ___la tuta mimetica, si legò una fascia rossa sulla fronte e saltò urlando (di nuovo con voce mascolina) verso il ragazzo. M: Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!___questo è Rambo...geniale hahaha ___M- Per quanto il mio cuore pianga, noi non ci rivedremo mai più!!!!!___questo è quella bietola di Angel............. la tempesta di sabbia è La Mummia^__^ ___Qualunque pericolo affrontassi, tu eri al mio fianco! Qualunque mina anti-uomo incontrassimo sulla nostra strada, tu la prendevi in pieno! Quando vedevo il sole sorgere davanti a me ero certa che tu mi avresti accompagnato durante il giorno! Quando vedevo una buca sul terreno ero certa che tu ci saresti inciampato!-___...eccolo, WillCoyote... ___Dr- Quindi dovremo scontrarci di nuovo? Ti ricordi la nostra ultima battaglia, vero Gabriel?___anke questa è geniale...Constantine!!!! ___M- Allora, vediamo un po’. Un microcip(SPIKE), no; un medaglione dei pirati maledetto(LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA), no; il cuore di un drago(DRAGONHEART), no; un sacro canopo con all’interno organi vitali(CAZZO NON LA SOOOOOO), no; un’arma nucleare(MMM....), no; una pietra filosofale(HARRY POTTER), no; uno zerinol……mhm….., no! Ah, eccolo!___e sono stata brava?^__- ___una bellissima dama con una spada. DdL- Ecco a te Excalibur!! Con essa potrai riportare la pace nel….. M- Grazie! Essa provò ad afferrare l’arma, ma la dama glielo impedì.___eco, qui sono indecisa se è una citazione di Excalibur originale o di Super fantozzi...excanzibur... ___“La, in un tempo di ristrettezze, dove le ingiustizie erano all’ordine del giorno; una donna decise di combattere le forze del male. Celando le sue sembianze sotto una pesante armatura, e lasciando scoperti solo i lunghi capelli castani, che ondeggiavano al vento, ed il volto celestiale. Questo bastava ad impedire che chiunque scoprisse la verità”___ladyhawke!!!bella citazione d'annata!!! ___Presto arrivarono alla sala operatoria. Mysteria varcò le porte con il suo nuovo camice bianco, la sua equipe di medici specialisti e Musashi steso sulla barella (ancora vestito da pseudo-falco). M- Sbrighiamoci, non c’è molto tempo. La freccia è entrata in profondità! Medico1- Ma non aveva avuto un infarto?___ER medici!!!(forse questa è un pò forzata da parte mia;__;) bhe finito...ho lasciato indietro le citazioni palesi,nel prossimo capitolo voglio sapere se ci ho preso!!!!!heee heee heee