L'aquila e il gatto
di Enrychan

01/07/14, ore 21:29

Solo ora ho letto questa storia, tutta d'un fiato. Che dire... mi sono sempre piaciuti i racconti introspettivi, analizzando a fondo il carattere e i pensieri del personaggio, come se stessi leggendo la sua mente. Non so che altro aggiungere... molto bella(e molto lunga, ma questo non è un aspetto negativo, anzi...). Continua a farne altre, visto che riesci a spiegare appieno i loro pensieri e le loro vicende :)
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 11:07 am)

26/01/12, ore 21:51

veramente una storia bellissima!! seguo molto tutte le tue storie e mi piace molto il modo il cui scrivi!
non ho altre parole, veramente bellissima, continua a scrivere!!!

03/11/11, ore 14:02

Stupefacente. Hai descritto il delicatissimo rapporto dei due protagonisti della fic in maniera brillante e precisa. Ne sono rimasta davvero colpita. Spero che scriverai altre fic su di loro. Ancora complimenti.

02/06/11, ore 19:21

Sono rimasta strabiliata . Una descrizione semplice e magnifica di un rapporto di cui sembri essere stata testimone dal vivo.Non finiro' mai di ringraziarti per come sei riuscita a immedesimarti nei personaggi e farli interagire. Sembra davvero che li conoscessi entrambi.Ti prego continua .

10/05/10, ore 15:49

Questa è senza dubbio una storia molto piacevole da leggere, sono rimasta veramente colpita.
Mi è piaciuto soprattutto il fatto che tu abbia trattato un argomento così "delicato", se possiamo definirlo tale, come il legame che c'è tra Altair e Malik.
L'hai descritto proprio come me lo immagino io :)
Spero di leggere presto altre tue storie.
Un bacione,
Miki.

25/04/10, ore 20:44

Cara Erychan,
il mio ritardo nel recensire è decisamente imperdonabile, ma trovandomi di fronte a una storia così bella ed elaborata ho necessitato di molto, molto tempo per leggere e riflettere.
La prima cosa che colpisce il lettore è decisamente la sua lunghezza. Io non ho mai scritto nulla di più lungo di 1500 parole e sarei un vero disastro nel gestire qualunque cosa di più ampio. Invece la tua fanfiction è dotata di un'organicità e di una fluidità straordinarie, difficili da ottenere in qualsiasi tipo di testo.
In secondo luogo, sempre riguardo all'impostazione della fic, dietro ogni parola si percepisce una straordinaria accuratezza nella scelta del lessico, il cui esempio più rappresentativo è senza dubbio l'uso dei termini arabi.
Ma la caratteristica che più mi ha deliziata in questa fic, cara Erychan, è la caratterizzazione di Altair e Malik. Questo è di certo uno dei loro più fedeli ritratti che mi sia capitato di incontrare in tutto il fandom, italiano e non. Sono così taglienti, nitidi, fedeli all'originale. Non leggevo una fanfiction tanto IC da molto tempo, ti assicuro.
Hai tutta la mia ammirazione. Complimenti.
Elisa

18/04/10, ore 17:18

Incredibilmente bella, non saprei che altro aggiungere. Sono senza parole, davvero complimenti.