Would you kiss me?
di MrEvilside

05/10/11, ore 14:56

Wow, ma quant'è bellina questa storia!! Intanto complimenti, è scritta molto bene e rende meravigliosamente la situazione! <3 Leggendo era come vedere la scena! >__<<3 In più, complimenti anche per il modo in cui hai trattato l'argomento! *-* Poi Lizzie e Ciel sono adorabili!!!!!!!! :love E Sebastian è troppo divertente! XDDD Tutti perfettamente IC, oltretutto! >__< Bravissima!! *--*

15/06/11, ore 11:30

Questa...questa...questa... è fantastica!!!!!!
O-oddio, ti avverto che quando ho finito di leggerla mi è venuto da dire ma cacchio volevo che fosse più lunga perchè è stramitica!!!!!

Ok
lo so che sono decisamente in ritardo con i tempi, ma mi andava di leggere le vecchie Fic e così mi è capitata sotto tiro la tua *_*

La condivido subito e la faccio leggere a mezzo mondo perchè mi piace un sacco com'è scritta, e per una volta mi piace che l'orgoglio di Ciel ha portato finalmente a qualcosa di utile! {Innamorata della coppia CielxLizzy}

L'ultima frase è stupenda cacchio, e poi anche Sebastian che si fa il fighetto con le lezioni di bacio mi ha fatto morire xD
Sai trarre perfettamente i comportamenti dei personaggi *_____________*

Oddio, con la fretta di recensire non ho nemmeno salutatooooo x°°°
Vabbèèèèè, la prossima volta mi rifarò x°
Ciao, dolce succulenta anima quale sei *_*
_Newrah ill

07/06/11, ore 14:40

che carina è veramente carina mi piace la coppia lizzy x ciel

26/12/10, ore 13:30

Carucci :D Davvero dolcissimi <3 Come si addice dopotutto a dei bambini :D anche a Ciel!Per il resto non c'è molto altro da dire,scritta bene, fluida nella lettura, tt ok ;D
Complimenti e continua così!
Bye

15/12/10, ore 17:15

come sono dolci...... breve ma intensa come storia..... passa anche da me

14/06/10, ore 12:57

Dolcissima. *-*
Ci sono pochissime storie su questo pairing - che è così bello <3 - e tu sei, come al solito, bravissimo. Ciel è perfetto, perfettamente IC, come lo è Elizabeth.
E Sebastian, con le sue poche battute, è straordinario.
Complimenti,
Fede

13/06/10, ore 14:50

Aw, che dolce. *-*
Inizialmente Elizabeth mi piaceva ben poco, come personaggio e come promessa sposa di Ciel; presto però ho iniziato ad apprezzarla sempre più, e sono felice che la prima fic che leggo su questo pairing sia tanto semplice e realistica insieme. La presenza leggera di Sebastian, poi, e della sua divertita ironia è un colpo da maestro. xD
Bella bella bella.
Fabi

22/05/10, ore 17:57

Che bellaaaaaa *____________* Ebbravo il piccolo Ciel xDD

23/04/10, ore 13:58

dopo secoli sono arrivata. ce l'ho fatta finalmente v.v
beh, a me Lizzy non dispiace come personaggio, e devo dire che le CielElizabeth, che purtroppo non sono molto diffse, mi piacciono. perchè lei srà pure infantile a volte, ma l'unic cosa che vorrebbe è rivedere il sorriso sul volto del suo amato cugino\fidanzato.
e qui, non posso che dire che la caratterizzazione è perfetta.
ed è così tenero vedere Ciel imbarazzato ^O^ e nonostante tutto rimane l'orgoglioso Conte v.v
e Sebastian che osserva tutto e gode di quell'infantile inesperienza, dell'orgoglio ridotto in pezzi, come hai detto tu stessa, è fantastico XD
e pensare che era un semplice dimostrazione d'affetto, Ciel caro, quante storie per un bacietto xD
la parte finale mi è piaciuta particolarmente.

"Ed il conte doveva ammetterlo, che le labbra di lei erano buone, morbide come una caramella – ed anche se lui non le sopportava, le caramelle, quella in particolare non gli dispiaceva poi tanto."

davvero, è stupefaciente il modo in cui hai reso i personaggi, perfettamente IC. ed è bella tutta la fic, per non parlare dello stile.
bravissima davvero, non ho altro da aggiungere.
kiss

22/04/10, ore 22:15

Ma è un gioiellino! Ho adorato la scelta delle parole: con pochi termini riesci a restituire molto bene l'*idea* di quel personaggio, non so se mi spiego.
Lo spunto, poi, è assolutamente adorabile. E in più c'è di mezzo Elizabeth, ed è resa così bene. E il finale, quanto non è azzeccato?
Insomma, mi è piaciuta davvero moltissimo. Brava, brava, brava.

17/04/10, ore 16:13

oh! Che bella fic!
Ce ne sono così poche su questa coppia -che tra l'altro adoro- e tu sei riuscito a dipingere questa scenetta in modo più che perfetto.
L'IC é totale: Ciel non può nascondere il suo imbarazzo, ma la maschera d'orgoglio che fa parte di lui non lo abbandona nemmeno in quel momento.
E le labbra che a lui paioni di saper di caramelle...
Wow, davvero, spero che ti cimentarai ancora su questa coppia.
Fila tra le preferite.
Glob°°

10/04/10, ore 17:43

Solito, imperdonabile ritardo...
Ma accidenti, quanto mi è piaciuta questa fic!
Come al solito sei in grado di esprimere al massimo l'IC di questi personaggi, con la scelta elegante delle parole e la scorrevolezza piacevolissima della narrazione.
Ho adorato l'imbarazzo di Ciel e sì, ce lo vedo proprio Sebastian a godere, per parafrasarti del suo orgoglio ridotto in pezzi XD.
Povero Conte di Phantomhive, lui e la sua deliziosa inesistente esperienza.
Bravissima è tutto quello che riesco a dirti, poche persone sanno trattare la CielxElizabeth e tu ci sei riuscita divinamente.
Nei Preferiti, ovviamente.^*^