il tesoro più prezioso
di Laprinc

11/09/11, ore 20:08

Ho letto ogni capitolo con grande curiosità :D e non sono affatto restata delusa.
La storia mi piace è scritta in un modo originale e semplice, i caratteri sono perfettamente azzeccati e la grammatica è pressochè corretta.
Quindi ti faccio molti complimenti! Spero presto in un aggiornamento, perchè ora sono molto curiosa..! Un kiss..Marta.

05/08/11, ore 14:34

ciao, devo ammettere che questa fic la trovo molto bella, MA PERCHè NON LA CONTINUI??? l'ultimo capitolo mi incuriosiva parecchio il seguito, poi volevo anche sapere che succederà adesso che è arrivata quella?? i rapporti tra i compagni cambieranno sicuramente e tra Rufy e Nami che sudderà? lui è molto preoccupato ma se ne assume la responsabilità completa per ciò che è accaduto, mi pare anche dispiaciuto per non averle dato ascolto e lei invece starà bene spero, comunque è stata davvero stupenda come fic Runami fino adesso. complimenti, ciaooo. nami92.

28/06/11, ore 01:44

Anche se sono riuscita a leggere solo questo capitolo devo dire che non c'è male è che l'idea del tesoro si fa man mano più interessante...
L'idea di scrivere i dialoghi come un libro di teatro è stata buona e adatta a questa fanfiction!
Sono curiosa di vedere come i Mugiwara andranno a chiedere le informazioni a Teach, e sono anche curiosa di scoprire che c'è in quell'isola di così strano.
Ti saluto e a presto!! C;

25/06/11, ore 08:11

premetto che tutto questo che sto per dire non è a scopo offensivo ... all'inizio dal titolo la fic mi incuriosiva davvero ....ma alla fine la trama qual'è ? la ciurma che trova un diario??? O.o forse per ora ci sono pochi colpi di scena ...
io sarò anche strana ma a me piace una storia in cui si combatte e si ammazzano qui per ora non succede niente ....
poi io odio nami, se potessi la farei secca invece il mio luffy lo adoro è il mio preferito e vederlo con nami mi da fastidio (ma forse questo è solo un parere personale).
poi il modo di scrivere .... si scrivi bene ma sarebbe carina qualche descrizione e non solo dei dialoghi dei personaggi....
vebbè io ho detto solo quello che penso.

18/05/10, ore 15:40

ciauuuzzz! questo cappy e stato davvero molllllttttoooo emozionante! sul serio! sei molto brava a scrivere e a fare momenti di "intesa" tra Nami e Rufy!
continua così! non abbandonare la storia ti prego! *-*

17/05/10, ore 21:11

ciao stupenda scrittrice XDXD!!
Ho letto...gia da un pezzo la tua storia! XD e commento ora!!
è bellissima stupenda strastupenda! extrastupenda...basta la finisco XD
continua cosi! ah e voglio vedere come va a finire con sta nuova namiko....................... ciao bacioniiiii ;*

15/05/10, ore 22:56

ciao ! come gli altri dico che la storia è stupenda!! e questa namiko mi sa che........si mettera in mezzo molte volte! uffa volevo vedere solo rufy e nami (ma la storia si fa piu interessante ora) bhe sei molto brava! i miei complimenti!!!!!

14/05/10, ore 21:18

wowowowowow! non ci credo gli ha detto proprio quello che tu hai scritto e io che ho letto!! mizzika che bello! komplimentoni!!
e questa namiko chi sarebbe?? oh no ha a che fare con la loro storia!!! >.< noooo ciao
continua!!! baciii

12/05/10, ore 21:07

we we!! ciaoooo!! visto l avevo detto alla meli che sarei venuta a commentare (dopo 5 secondi) XD!
che carino rufy quando è andato da nami! mamma miaaaaa che tenero!! ;)
e questa namiko? chi sarebbe?? non mi dire che...che........O__O noooooo la sua futura rovinaaaaaaa!!
Bhè dopo questa commedia mi prenderai per pazza...(ma non è cosi XD)
ciao bacioni e vai alla grande!!

07/05/10, ore 19:50

Ciao mami!
Questo cappy è molto bello!! E cosa dici? Commenti negativi! Ma per favoreeeeeeee nessuno te li farààà! ;)
Comuque è stato molto bella la parte in cui Rufy ha protetto Nami e anche quando è andato a "parlarle". Cavoli che scena stupenda! Però non dico che gli altri pezzi sono brutti, assoltamente NO anzi....Sono stupendi! Veramenteeeee!!
Sono felice della tua partenza e fa lo stesso per il ritardo! Ti aspetteremo tutte con molto piacere! Ciao baci e vai così!

ciao bella!
perdona anche il mio ritardo ma proprio non riesco a liberarmi dalle verifiche! ce ne danno anche 5 al giorno! scusa!

il tuo capitolo è impressionante in un modo!! O_O è stupendo!
sei bravissima altrochè! ti faccio i miei complimenti! adesso l'aggiungo tra le seguite se no mi tocca sempre cercarti!! XD
bhe vai benissimo e come ti dicono tutti continua cosi e in bocca al lupo!

ciaoooooo ciaoooooooooooooooooo
scusami tanto per il ritardo ma ho avuto delle cose da fare, tra compleanni e compiti e studio e bla bla!
l'ho letta tutt'ad un fiato, ed è bellissima! sei fatta proprio per scrivere tu!

ciao ora vado!! baci buonanotte!!!

P.s CONTINUA COSIII!

kuando il gioko si fa duro...i duri kominciano a fregarsene!! bella kuesta veramente!! ahahaha! ritornando alla storia............è bellissima! oltre a dirti kuesta mi kolpisce pure kome skrivi e i kolori ke usi! kavolo ke belloooo!! *__* ciao continua cosi non abbandonare la storia!!!

hei hei hei hei!!
come stai?? sei tornata piu che alla grande!! anche io ti voglio tanto beneeee :*
ma veramente in quest altro capitolo ci saranno parti runami? che bello non vedo l ora di leggerlo!
ti prego non fermarti vai avanti cosi! sei bravissima!!!

ciaoooooooooooooo belllaaaa
come staiii?????????
sei ritornata con un nuovo capitolo! che bello! sono molto felice sai!
questo ha molti colpi di scena! comunque veramente ques'altro a delle scene di runami?? che belloooo non vedo l ora di leggerloooo

ciao baci!