.: Ciambelle :.
di ElderClaud

20/10/15, ore 18:48

Questa One shot,a mio avviso,è veramente dolce (non mi riferisco solo alle ciambelle!ahhah)
Mi è piacuto molto come hai reso i personaggi e la descrizione che hai fatto del loro rapporto.
Credo che Soi Fon sia un personaggio davvero interessante in quanto indossa una specie di maschera che nasconde al mondo il suo vero carattere e che la fa apparire scontrosa e scorbutica e la tua storia rende questo punto alla perfezione.
Ho trovato interessante,inoltre,il gesto di Omaeda che,solitamente restio a offrire le sue leccornie,offre la ciambella al suo capitano perché la reputa una persona degna di rispetto.Il linguaggio risulta semplice e fluente e questo rende,a mio avviso,la lettura molto piacevole.Complimenti e alla prossima

Tenma
(Recensione modificata il 21/10/2015 - 04:27 pm)
(Recensione modificata il 21/10/2015 - 04:56 pm)

05/08/11, ore 15:40

Ma... LOL.
Questa piccola One-Shot mi ha strappato un sorriso, o forse anche di più.
Mi è piaciuto vedere questa parte di Soi Fon, che ammette per la prima volta che Omaeda aveva ragione! Personalmente, mi sono sentita realizzata. xD
Inoltre hai reso la scena così realisticamente che... sì, ho assorbito tutto quanto!
Le mie recensioni si faranno sempre più corte, per non essere ripetitiva, mi dispiace. çvç
Ucha

29/05/10, ore 17:42

Oddio, una cosa del genere non me la serei mai aspettata xD Cavoli, le ciambelle! Amore incondizionato *adora le cose dolci*
Appena ho letto l'intro ho subito pensato che potesse essere una shot davvero carina e, come ha detto exodus, decisamente "saporita". E' carina, interessante e ti trasmette quel qualcosa di comico che ti fa sorridere fino a quando non ti rimane il segno sulle guance. Mi sono proprio immaginata Soi Fong che addentava la ciambella ed arrossiva pensando a quanto fossero buone (dddei è venuta voglia pure a me di mangiarne una, adesso!)
Certo, è breve, ma devo dirlo, nel suo essere essenziale è perfetta così com'è. Merita decisamente un posto tra i miei preferiti xD Complimenti^^ mangagirlfan alias MewIly

15/04/10, ore 21:09

Uhm. Beh, lo spunto è molto originale: non sono molto gettonati, ma io li trovo una coppia fantastica. Anche il ciccione, secondo me nasconde qualche asso nella manica... come ha parzialmente dimostrato contro Dumbo. Personaggi IC, trama... saporita nella sua brevità, dolcissima (dico davvero... troppo carina!) l'immagine di Soi Fon sporca di zucchero a velo... purtroppo, qualche ripetizione, e più di qualche errore di grammatica! Scritta di getto?