Doctor Law
di koorime

24/02/15, ore 12:01

Ciao, molto carina questa FF
ho trovato dolce il momento in cui Law conforta il povero Bepo
Kidd mette a dura prova la sua stessa ciurma, figuriamoci quella degli altri! XD
per fortuna c'è chi lo sopporta e il nostro amato doctor Law fa palesemente parte di questi **
Ho adorato il fatto di come indirettamente, tramite gesti fintamente causali ma realmente calcolati, abbia cercato il contatto con il malato
ostentava motivi medici ma dentro di sé sapeva che il suo era solo un bisogno, quasi fisico, di toccarlo, stargli vvicino *^*
dolcissimo poi il pirata dai rossi ciuffi ribelli ;)
anch'io ce lo vedo fan dei Kiss Hahahahaha
Bella idea, davvero!
P.S.
viva la 'professionalità', di Doctor Law e speriamo che nn sia l'ultima volta che lo curi >\\\\<

27/06/10, ore 01:42

Aaaaw!! Adesso si spianano a me le rughine, Kidd è così dolcinoooo! Eppure conoscendo la tipologia di personaggi assurdi di One piece, omai non mi stupirei se il nostro Eustassia ascoltasse davvero i Kiss e siaddormentasse come un angioletto al solo ascoltarli XD La fic mi ha fatto morire, complimenti XD

16/04/10, ore 01:13

*Lancia la sua recensione*
Va beh, non è che ho molto altro da dirti, eh. Per non ripetermi, farò un po' di appiccichi, vah.

"Trafalgar Law amava essere un medico.

Lo era diventato per passione interessato com’era al corpo umano e agli innumerevoli modi in cui poteva essere sezionato."
*COFF*

"Il suo secondo sbuffò dalle narici un ringhio e lui gli restituì un sorrisino di scuse, dandogli una leggera spallata in sostegno"
Hey, senti, senti. E' troppo chiedere di essere visitati da un essere umano? Non so, cos'è uno studio veterinario? E niente spallate! >_<

"Questo sembrò indisporre ancora di più l’ammalato che mise un broncio da record trincerandosi dietro i propri braccioni."
Beh senti, mettiti un attimo nei suoi panni, povero Kidd. Strappato all'avventura e costretto a ciucciare un termometro che chissà dov'è stato...

"Dopotutto Eustass gli piaceva un bel po’."
A ha.

"Certo, era un frantumapalle di maestria mondiale, uno di quelli capaci di portarti al folle istinto omicida nell’arco di mezza giornata."
Ma-Hey!

"Non poteva farci niente, adorava averlo tra i piedi. "
Nel senso che intendo io? <3 Ok no, no, la pianto, giuro.
La scena della ninna non la appiccico perchè è lunga, ma è così aaaawn che... aaaawn. Le rughine che si spianano... La bocchina che si rilassa... Le palpebre calano...
Zzzzzzzzzzzzzz =O=

15/04/10, ore 00:58

E si, questa finisce tra le preferite! Ma non perchè lo ha suggerito la festeggiata (a proposito, augurissimi *___*), ma perchè è tanto dolce ^o^ Kidd che si addormenta sotto chili di coperte canticchiando la sua adorata canzone...E non c'erano dubbi che fosse dei Kiss :D Quanto spero di sognarmi questa scena stanotte!