Cloud e la richiesta del prima
di Ocatarinetabelasciscix

10/06/10, ore 16:47

Oddio, ho trovato questa fic per caso e dal titolo non ho potuto resistere a non aprirla. E' corta, ma concentrata!!! Da come era iniziata credevo fosse una Yaoi, per fortuna s'è risollevata!!!
La richiesta XD Cloud teso al massimo per il giudizio di quel compito... Oddio, genilissima!!! Il finale, dove diceva della mortadella, mi ha fatto schiantare. Mi immaginavo il poretto che guarda "l'aggeggio malefico" e sospira XD
Very good. E' iper!

29/05/10, ore 10:20

Ho visto il tuo nickname e non ho potuto non leggere la storia.
Appena ho letto il titolo ho cominciato a chiedermi cosa potesse essere questa richiesta e mi è salita l'ansia a mano a mano che saliva anche a Cloud. Mi scervellavo e non riuscivo a capire cosa potesse avergli chiesto. E poi m'immaginavo Sephiroth come un'ombra scura che incombeva sul povero malcapitato e ridevo. Ridevo e mi saliva l'ansia. L'ansia perché speravo non fosse una yaoi o una cosa del genere, soprattutto.
E il finale è da morire dal ridere. Ce lo vedo proprio Sephiroth che tortura psicologicamente i suoi sottoposti e li obbliga a servirlo e riverirlo. E Cloud è Cloud, non può dire di no al suo eroe.
E Cloud che ci mette un'ora per un panino è così... Cloudesco. XD
Ottima fic, divertente e scritta bene, qualche spazio assente dopo la punteggiatura, ma nessun errore grave.

17/05/10, ore 20:03

Ahahah! Bravissima! E io chissà cosa credevo quando stavo leggendo il panico che aveva Cloud! XD Mmmm...La prossima volta fagli mettere più mortadella nel panino! XD Continua così!