Malfoy Flavor
di vorabiza

21/06/10, ore 16:00

ma wooow! anch'io voglio un serpente cozì!
Comenque pensavo che Severus Piton abitasse a Spinner’s End,
in una cupa casetta di fianco a quella
dove abitava la famiglia evans! Comunque bella storia.

19/06/10, ore 18:11

ma carino sto capitolo:) ma questi due sono in calore come i cani, non smettono mai,e pure nella comene!:0 poveri primini ora capisco parchè molti sono spiantati! povero blai,e triste triste. carino l'incontro a grifondoro, quando arriva l'azione? ciao ciao pheeny

19/06/10, ore 16:12

Bella la scena della sala comune,anche se quei due non hanno proprio pudoreXD...fossi stata in Pansy avrei filmato tutto!XD(anche se,fortunata lei,potrà mettere il ricordo in un pensatoio e guardarselo quando vuole). Ho notato che tutte le ragazze si stanno trasformando in slasher grazie a Draco e Harry,prima Pansy e adesso Herm XDD
Quei due sono bellissimi insieme,non c'è niente da fare^^
Comunque ho apprezzato anche il fatto che i ragazzi si stiano davvero avvicinando tra loro,superando l'odio tra case.Aspetto con ansia il prossimo capitolo!Ciauz!

19/06/10, ore 13:29

Ciao Damia, che belli che sono insieme harry e draco, bellissima la scena nella sala comune. Aspetto il prossimo capitolo. Buon lavoro alla squadra con la traduzione. Baci

19/06/10, ore 11:15

meno male che harry è il figlio di piton! scommetto che se fosse tornato sotto una qualsiasi altra identità i serpeverde avrebbero potuto subodorare qualcosa. un'altra cosa che aiuta il nostro moretto preferito a non essere riconosciuto è il fatto che prima dell'estate non si era quasi mai comportato come suggeriva il suo lato serpeverde, anche se qualche suo gesto tipico come ad esempio quello di passarsi una mano tra i capelli quando è nervoso potrebbe tradirlo.
certo che harry e draco sono dolcissimi *_*. bellissimo come si è comportato harry con draco nella sala comune.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

13/06/10, ore 18:07

sono felice che tu abbia accettato le mie scuse!! molto bello il capitolo, quando harry inizia a scaldarsi è quasi pggio di severus, che carino però, lo difende davanti a tutti, e tonks che cambia colore dei capelli e bellissima:) no no non voglio sapere come quando e perchè, sono sicura che riuscirai a stupirmi come sempre. ciao a presto pheeny

13/06/10, ore 10:47

Santissimo Salazar, io adoro questa fanfiction!

12/06/10, ore 15:09

ciao forse questo capitolo è uno dei più belli che abbia letto fino ad ora...
che ci puoi fare mi piace molto la coppi Harry Severus come padre e figlio........

12/06/10, ore 14:40

ciao, credo che in questo capitolo il rapporto padre-figlio abbia fatto un passo avanti; mi piace come si sta muovendo Harry anche nei confronti dell'Ordine. Buon lavoro alla squadra per la traduzione. Al prossimo capitolo. Baci.

12/06/10, ore 12:23

Sono d'accordo con Snap per quanto riguarda i discorsi di incitamento:sono un pò troppo lunghi,anche se danno l'idea di quanto Harry sia maturato e di come voglia far maturare anche gli altri.
Forse questo processo di maturazione gli sarà utile anche per fini personali,dopotutto: un Draco più adulto potrebbe reagire meglio alla futura "rivelazione" rispetto ad un Draco ancora ancorato alle sue idee anti-grifondoro...vedremo^^
Metto la storia tra le seguite e aspetto con ansia il prossimo chappy^^
P.S= Vedo che aggiorni con regolarità...lascia che ti dica quanto ti stimo:io non ci riesco mai-.-
Al prossimo capitolo!xP

12/06/10, ore 11:42

in effetti pensando ad harry la scena non sarebbe piaciuta neanche a me, ma la faccia che ron avrebbe fatto... sarebbe stata inpagabile! anche perché a dustin non è che potrebbe dire chissà che. mentre vedendo harry fare una cosa del genere avrebbe fatto il diavolo a quattro XD
bellissima la riuniune dell'ordine e il discorso di harry. senza contare il discorso padre e figlio che ne è seguito *_*.
una cosa che non hai considerato scrivendo il discorso di severus è che molti adulti dell'ordine normalmente se si fosse trattato di harry avrebbero sentito senza ascoltare davvero, anche perché probabilmente lo vedono un pò come il pupillo che silente fa partecipare alle riunioni in quanto tale. (non mi sono spiegata bene ma il concetto è più o meno quello)
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

12/06/10, ore 08:20

Scusa se non ho commentato lo scorso capitolo, che per inciso mi è piaciuto molto, e per rispondere alla tua domanda, non so come si comporterà Draco quando scoprirà la vera identità di Dustin. Forse dipenderà dal momento in cui scoprirà la verità: se sarà profondamente innamorato di lui, probabilmente lo perdonerà e se ne farà una ragione.
Ho notato che l'Autrice ama molto i discorsi di incitamento, che esaltano il carisma dei protagonisti. Secondo me l'unica pecca di questa bellissima storia, perché a volte li trovo un po' lunghi e ripetitivi, ma immagino che abbiano una loro ragione di essere, nella struttura complessiva del racconto. Al prossimo aggiornamento!

10/06/10, ore 18:55

Ed ora che ci penso, il ruolo di Mr. Sir_Black quale sarebbe? quello del rompipalle?

10/06/10, ore 17:19

guarda che somma rilettrice degenere...che non recensisce da un pò su efp...ma piano piano recupero, lo sai che raramente leggo e recensisco storie! a meno che non siano già state lette da una certa persona e poi consigliate, o scritte proprio da quella persona!!!!!=D

07/06/10, ore 20:44

io, poveralettrice disgaziata chiedo umilmente perdono per aver racensito solo ora il capitolo,ma in compenso recensisco anche l'altro,mi perdoni!!! ok, basta cazzate si fa sul serio.supendi entrambi come al solitomolto bella la parte in cui harry e draco parlano del progetto, ancora più bella è la scena del pensatoio, quando harry consola draco.in questo mi è piacioto molto il loro anticipo e il duello, senza contare la successiva frase di ron. spero solo che quando draco scoprirà la verità non abbandoni harry.non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao pheeny