LA SCOMMESSA (ROSSA)
di maltrerio

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/04/10, ore 12:54

bella anche questa, mi piace credoancora di più di "la scommessa." aggiorna presto. Baci. Giulia.

16/04/10, ore 12:22

OH MY GOD!
Cioè io adoro il tuo cervello che partorisce certe idee. Per il Rosso...beh direi che è doveroso, e spero solo di riuscire a seguire al storia senza perdermi i trip mentali tutti miei. Questa nuova versione di Scorpius, non so se mi piace o se lo prenderei a calci nel sedere...non so, è come se ci fosse qualcosa in lui di non detto, oppure un tratto del suo carattere tutto da scoprire e chi si rivelerà più avanti (è una mia sensazione ma siamo solo all'inizio e io parto già con grandi e portentosi svarioni). Che dire di Lily...seplicemente la adoro...per il resto...Rose e Aurelia...beh...se venissero spedite nell'iperspazio, non piangerei. Rose non so perchè ma la sopporto veramente poco proprio come personaggio..(forse è per questo che nella mia FF la faccio sempre soffrire così tanto XD). Comunque come al solito magnifica...eccezionale...insomma lo sai che amo quello che scrivi, come lo scrivi e quando lo scrivi!!!
Spero di leggere presto aggiornamenti.

Un bacio
Ben

16/04/10, ore 10:02

Oh si'..si'..si'..sara' davvero interessante! Un punto di vista "verde" (ma anche no XDD) dela fanciulla pura, innocente e innamorata, ma mica stupida visto che ha scoperto tutto ed e' pronta a parare i colpi e contrattaccare.....e il punto di vista "rosso" (spero di rimanere lucida per tutto il tempo XDD) del ragazzo vizioso, avvezzo al sesso facile e abituato ad avere tutto, ma che si ritrovera' davanti l'unica persona che lo fara' capitolare.
Rose e Aurelia??? O_____O ..... ma ho capito bene, Rose e' la ragazza di Zac...che spreco..emh volevo dire, spero che anche Zac si trovi una nuova fiamma, cosi' le due rimangono insieme felici e contente, anche perche' mi pare di capire che in fondo si vogliono bene e che sono molto legate.
Cara autrice ...vadi dove deve andare che io la seguo a ruota...anzi a manico di scopa *______*
AggiornaaaaHH.
Un bacione.