Masque
di Lukk

13/08/11, ore 18:01

Spettacolo... Puro spettacolo! Quando leggo in giro i giudizi delle "persone che se ne intendono" riguardo questo tipo di poesie, giudizi come "chi va ancora dietro a versi, strofe, rime e numero di sillabe deve aggiornarsi"... mi viene da fare una pernacchia! E a testimonianza del fatto che ancora oggi si possono scrivere bellissime poesie in metro porterei proprio questo gioiellino! Questa poesia è BELLA: belle la delicatezza e anche la forza con cui è tratteggiato il sentimento; bella, eccellente, la scelta delle parole (nell'ultima strofa soprattutto). Che dire più? Capolavoro! E questa va dritta dritta tra i miei preferiti...

30/05/10, ore 06:00

Avrei dovuto commentare questa meravigliosa poesia non appena è stata postata, ma mi riduco a farlo solamente adesso. Invito chiunque a leggerla o almeno a dargli una semplice occhiata perché è veramente molto bella, a me è piaciuta moltissimo e mi ha colpita.
Mi sembra reale, vivida, vera, così vera che potrei sfiorare Severus e il suo eterno dolore. Bella come poche.

Veramente bella.
Complimenti.

25/04/10, ore 16:04

Secondo me sei una poetessa nata! Hai proprio un talento naturale, mi stupisce ogni tua poesia.
E poi il fatto che questa sia su Severus me la fa piacere a prescindere.
Le rime, le parole, tutto è perfetto in questa poesia.
Complimenti, come sempre sei riuscita a dire tutto in pochissimi versi.
Bellissima!