Tutta colpa dei Boxer di Hello Kitty
di Princess Kurenai

06/06/10, ore 19:55

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Non ho potuto recensirla prima e ne approfitto del contest per recensirla ora.
Mi è piaciuta moltissimo la scena lemon di questa fiction, seppur può sembrare semplice.
E' dannatamente erotico immaginarsi ogni singola scena mentre leggi, soprattutto il fatto che Cina non possa gemere per paura di svegliare i pargoli. Questa presenza un po' fastidiosa delle piccole nazioni rende il tutto ancora più eccitante, -come dice anche Inghilterra- senza contare che, come al solito nelle tue fiction, le scene di sesso sono semplici e accurate senza mai cadere troppo nel volgare. é bellissima ogni singola scena di sesso, sia della masturbazione sia della penetrazione. Magnifica <3
E anche Arthur che, volutamente provocatorio, soffia quelle paroli sensuali a Cina che, ovviamente, non può controbattere è perfetto. è lui e dà alla storia quel suo tocco di strafottenza che lo rende veramente Inghilterra e che solo tu sai dare. Insomma potrei stare qui tutta la sera a recensire positivamente ogni singola scena di sesso in questa fiction, che io trovo stupenda. E Yao che non può parlare per non svegliare i bambini e che pensa a non sporcare le lenzuola è s-e-x-y <3 Complimenti!

27/04/10, ore 11:44

Bellissima e la coppia la adoro!
Arthur e Yao sono splendidi assieme! Yay!<3
Idea molto originale e il tuo modo di scrivere è sempre impeccabile!
Complimenti,

yaoilove - Holland.

17/04/10, ore 01:22

Povero Yao XD Spero in una vendetta.
Molot bella, complimenti, scusa se nn mi spreco, molto, ma ho un sonno!
CMQ, mi piace il contrasto tra la prima parte, calda e piena d'affetto; e la seconda, calda si, ma non per l'affetto familiare U_U Iggy Iggy, non si fa così...