IL QUINTO ANNO DI GINNY
di Bellafifi1986

Elisir di milla
27/01/08, ore 13:24

Secondo me è una storia fantastica, spero continui presto, anche perchè io ADORO Draco Malfoy

Elisir di milla
27/01/08, ore 13:24

05/03/07, ore 14:49

E' la prima volta che recensisco la tua ficcy... e devo dirti che è bellissima ^^... Spero che non mi crederai una scema se ti dico che ho pianto al secondo capitolo: "Il bacio della gratitudine" quando Dracuccio si confida con Ginny... mamma mia ç___ç fa troppo piangere... è bellissimo anche il rapporto di amicizia che si crea fra i due e soprattutto il fatto che si amino senza però dirselo... Odio Ron ed Harry per come si sono comportati, soprattutto quando Harry nel quarto capitolo: "La rabbia di Harry e giochi innocenti" cerca di uccidere il "mio" Dracuccio... comunque, non vedo l'ora che aggiorni, voglio saperne di più su Sirio, il misterioso cane che dovrebbe essere Sirius... cosa accadrà?? ?___? Aggiorna presto, please ^^ baciotti

MiaBalck
30/09/06, ore 15:31

che barava le tue storie sono davvero molto belle un bacio a presto!

Danymalfoy
23/09/06, ore 14:20

Mamma mia che bella che è sta ff!!!!! bellissima!!!!! continuala ti prego perchè è trooooopo stupenda!!!! mi raccomando!!! Danymalfoy

29/01/06, ore 11:36

Questa fic è bellissima!!! Mi piace l'idea di un Malfoy dolce (non hai idea di quanto mi faccia saltare i nervi quando fa l'arrogante!!), però mi sembra esagerato far passare Ron per un cattivone! Vabbè, comunque complimenti!! ^-^

21/01/06, ore 21:26

carina xò il carattere di draco è passato dal duro e aggressivo al ragazzo tenero e affettuoso...cmq molto carina...1 bacino e agg presto

Laura
10/01/06, ore 16:47

la trama della storia non mi è sembrata male, avrei preferito un draco un pò più forte caratterialmente ma questa è una tua scelte. l'unica critica che mi concedo di farti riguarda gli errori di battitura e quelli di grammatica. aspetto il finale laura

Sakura 89
08/01/06, ore 19:30

Bella bella ma proprio bella! Ma da quanto non aggiornavi? Mi sono dovuta andare a rivedere i capitoli precedenti! Aggiorna presto!

GiuliaLestrange
08/01/06, ore 19:16

Ciao!!!!Questa storia è bellissima!!!!Continuala presto!!!!

MiaBlack
08/01/06, ore 19:05

bellissimo cap... mi ha lasciato a bocca aperta... anche se credo che il nostro caro Draco non se la sarebbe mai presa per quello che glia ha detto Ron... cmq bello davvero...

Elektra
24/12/05, ore 00:17

Ciao!!!ho letto la tua storia!!!!E bellissima!!!!DEVI aggiornarla!!!!!Ciao!!!

10/12/05, ore 12:30

che carina... mi piace come scrivi spero di leggere preso il seguito delle tue storie...

Sakura 89
11/09/05, ore 22:38

Ma che carina che è questa storia! Mi puace mlto! Però vai con calma quando scrivi, vedo che a volte alcune parole le scrivi male! Aggirna presto... sai sono curiosa di sapere come va a finire!

_Mia_
01/09/05, ore 12:21

bella storia contina che sono couriosa un bacione Mia