Un Mondo di Caramelle - Aphrodite e lo Zucchero
di LeFleurDuMal

22/07/13, ore 13:44

Tutti i nodi vengono al pettine, caro Aphro u.u Certo il tuo "amato" servitore non verrà a dirti di aver scoperto il tuo nascondiglio segreto, ma sappi che d'ora in poi potrà mancarti qualche cosa. u.u
Non so se mi faccia più pena il povero Giasone oppure il cervello di Death X°D So solo che Aphro così appagato al pensiero dei dolci mi fa morire dal ridere X°°°°D
Staminchia quanti dolci, comunque o.o

01/12/10, ore 12:26

Ah, ah, ah,ah. Anche i Gold Saint hanno i loro piccoli segreti. Storiella interessante e molto ben scritta, mi compiaccio. Le cose più belle sono le descrizioni di ogni Gold(magnifica su tutte quella di Milo) e la scena della valanga di caramelle(povero Giaso). E' vero. Sembrava la protagonista di Barbablu, spero solo che non faccia la sua stessa fine eh eh eh.

Ok, mi sto dilungando. Molto carina e divertente. Brava, brava, brava.

29/09/10, ore 20:11

Volevo farti i complimenti per questa storia bellissima, che ho apprezzato moltissimo...
Dite che  si strafoga di dolcetti ^^ l'ho sempre detto che quel ragazzo, secondo me, ha una grave carenza affettiva...
Hai fatto un ritratto meraviglioso di un personaggio spesso bistrattato o sottovalutato...
per l'ennesima volta: BRAVA
PS: prima o poi proverò il famoso panino ripieno di gommose^^

24/04/10, ore 21:13

C'è una scena bellissima di un episodio di Star Trek in cui il Capitano Kirk futuro Ammiraglio della Flotta Stellare viene seppellito da una marea di palle di pelo che fanno le fusa.

Ecco.

Qui invece c'è Giasone, seppellito da una marea di caramella gommose, rotoli di liquirizia, cioccolatini, leccalecca ancora incartati, qualcuno assaggiato, ma subito incartocciato di nuovo per essere conservato...

L'unico commento sensato credo sia: "Tiratemi fuori da qui!"

Perchè anche il lettore viene sommerso dallo zucchero.
Gli rotolano addosso i guerrieri di una volta che come gli anziani nella piazza, giù a Rodorio, seduti all’osteria, roba rosa con cui sembra che Aphrodite si sia pittato le labbra, tre Mocciosi d'Oro di cui uno dice di essere il capo, l’altro pensa di esserlo e il terzo esercita la carica in sordina, diciasettenni con abbastanza ormoni in circolo da farlo correre come un ghepardo su per la scalinata e zucchine che devono essere pelate fino a quando la Meridiana sarà al suo posto.

E i chewing gum a forma di cocomero. No, ci ho ripensato, non tiratemi fuori.

19/04/10, ore 15:01

Jcfjbfjygkkmhvgnugl
Fjmkhjg,cj
Fgknghjgmj

No. Cioè.

TU!

Questa… questa fics… [è senza parole] le caramelle gommoseH! *O*
Phro che si mangia le caramelle di nascosto. Giasone che lo scopre, e cade a terra, sconfitto da un’orda di orsetti gommosi e rotelle di liquirizia.
Ma, per Athena.
L’ESPRESSIONE DI DEATHMASK. *O* DeathMask di Cancer. Lui. A bocca aperta di fronte ad un divoratore di zoccheri.
Basta. La sua espressione sale al secondo posto della mia graduatoria, subito dopo quella “alle pesche sciroppate” di Camus.
Ti adoro.
E comunque, qualche commento random. Sai che non posso farne a meno <3
“Secondo te come accidenti fa? Non muore per il troppo zucchero? E con quella roba rosa con cui si ingozza sembra che si sia pittato le labbra!” Ecco la verità su quell’orrendo rossetto che Phro ha nell’animeeeee!!!!
Bfvsgbvmnyfgfy
Fbgmchfn
Basta.
“Del resto, in quella stanza, uno diceva di essere il capo, l’altro pensava di esserlo e il terzo esercitava la carica in sordina. Andava avanti così da sempre.”
Sono loro. Dio, se lo sono!
Infine, domanda totalmente fine al mio spirito da fan girl: ma se Milo corre all’undicesima casa appena torna Camus…questo significa che l’Heramachia vera e propria sarà comunque yaoi? *O*

Baci, cara!
Ho adorato questa fics dalla prima all’ultima parola >o<

18/04/10, ore 12:33

...Occristo. Milo. Milo. Milo, ascoltami. Perché. Perché l'hai fatto, davvero. Non posso lasciarti da solo per dieci ore che mi combini tutto questo? Ma Dio re, la regina e tutta la maledetta corte, perché diavsdfopfskdgfopsdgkdfkgopdfkgopdfogkdfopgkdfokgopdkfoksdpfskdfopskdfpksdopcsdkcsdopkf *non ha resistito oltre*

18/04/10, ore 11:54

Tu non sai cosa hai fatto.
Stai per pagarmela.
Carissima.

18/04/10, ore 11:04

SEI UN'ESSERE TERRIFICANTE! *parla quella che ha recentemente messo dei coccodrilli gommosi Haribo dentro una focaccia bianca*

Quel marmocchio terrificante! Con quegli occhiacci rossi e il ghigno diabolico! Per forza Aphrodite viene su così male.
Secondo me Giasone sta davvero facendo il padre, che pensa che siano gli altri ad avere cattive influenze sul figlio e non vice versa, che secondo me Phro veniva su male anche senza conoscere lo psicopatico della Quarta Casa. E noi lo amiamo per questo, no?

La conosceva da abbastanza per provare per lei un affetto sincero e una compassione considerevole dal momento che doveva tenere testa al marmocchio di Scorpio: diciassette anni e abbastanza ormoni in circolo da farlo correre come un ghepardo su per la scalinata, fino all’Undicesima Casa, quando il giovane Camus faceva ritorno dalla Siberia.
Milo. Gli ormoni. Che tenero!

Giasone era stato un guerriero potente e abile, uno dei generali nelle fila di Hera, la Madre.
E adesso lavava le melanzane in casa di Aphrodite.

*patpatta il povero Giasone*

XDDDDDDDD amo DeathMask!

Tutta la parte sulla servitù mi è piaciuta un sacco (in particolare Jasmina... figurarsi se Virgo si abbassa a tiranneggiare qualcuno di inferiore al suo rango. Al massimo va a fare prediche ad Aiolia, lui). Non so se è merito della vostra Heramachia o di Episode G che ci fornisce quell'uomo meraviglioso che è Galan, ma hai notato che ancelle&servitori sono sempre più popolari? *-*

18/04/10, ore 10:52

Io credo che non ti parlerò mai più.
E adesso ti telefono per dirtelo. E spero di svegliarti.

(sì, è una recensione seria e non penalizzabile: testimonia il mio intero sconcerto, la mia mancanza di ossigeno, il mio desolato silenzio di fronte al trauma di Giasone, all'innata perfidia di Pisces, davvero il "secondo più cattivo del Santuario" [cit. Preziosi Collection], all'amorevole spaccato sulla vita "dietro le quinte" del Grande Tempio, i suoi servitori, i personaggi originali che si presentano con naturalezza immediata, ALLE CITAZIONI, CHE TU SAI DANNATA)
(e adesso prendo il telefono)

18/04/10, ore 10:39

*alza manina* Voglio anche io le rotelle di liquirizia? Pensi che Phro me ne possa regalare un paio? No, vero? XD
Oddea, sto morendooo!
Questa cosa fa troppo ridere.
Insomma.
Non so nemmeno da che parte cominciare è tutto straordinariamente divertente, ironico e meravigliosamente scritto.
Giasone, povera anima, a lavare le melanzane! XD
La scnea in cui viene sommerso dai dolciumi poi mi ha fatta rotolare. Mi sono immaginata la sua faccia di fronte a quella valanga di caramelle! XDD
Stimo tantissimo quell'uomo!
*SPUCCIA in maiuscolo*