Rollercoaster
di Youko

14/08/11, ore 23:39

Che bel lieto fine =DDDD
Questo capitolo mi è piaciuto parecchio e mi ha fatto ridere come una scimmia! Prima di tutto la scenetta di Hanamichi e Akagi sugli spalti... con Hanamichi che prorompe chiedendo a takenori se è scorbutico perché non ha fatto colazione con le sue banane XD Quel ragazzo è un grande, un grande! Gliene ha persino portata una! E gliel'ha riposta tra le mani "magnanimo"... ti giuro, stavo morendo dalle risate XD
E poi c'è stato il brillante exploit di Mitsui che, convengo con Mito, è stato TERRIBILMENTE DIVERTENTE! Cioè, quello lì è proprio un bambino infantile e cocciuto! Ed è per questo che lo adoro tanto! Il professore poi, si è rivelato essere un personaggio divertentissimo, sono morta quando ha preso a urlare con la vocetta stridula "Io soddisfo mia moglie! Lo facciamo anche tre volte a notte!" XD E quando Mitsui ha detto "Lo sapevo non è vero niente, io e Yo lo facciamo ogni santo giorno!" mi è preso un colpo! Ma che cosa gi passa in mente a quel pazzo? XD Per concludere, questo capitolo è stato spassosissimo e il lieto fine mi ha lasciato un bel sorriso sereno sulle labbra. per come era cominciata questa storia i toni erano decisamente cupi e un po' tristi, ma sono contenta che per questi due le cose si siano risolte nel migliore dei modi. Lunga vita a Yohei e hisashi! XD E complimenti a te per questa bellissima storia!
un bacio
sadie

14/08/11, ore 23:06

Che carini in questo capitolo! Finalmente una scena di vita quotidiana pacifica e rilassata (a parte per le uscite di gelosia del caro Mitsui, ma vabbè...)
La chiacchierata a letto è stata dolcissima, Mito è sempre in grado di rincuorare Hisashi con le sue parole gentili e dirette, e insieme sono stupendi! Ho amato in particolare la parte in cui parlano dei tempi del liceo, perché si intuisce alla lontana qualcosa di come è nato il loro rapporto... in realtà si sono piaciuti da sempre ma a quanto pare è stato Yohei a far di tutto pur di farsi notare, anche se Mitsui in cuor suo già a quei tempi non aveva occhi che per Yo. Ma che cari *///*

14/08/11, ore 22:43

Uffa >.> Avevo scritto una recensione tanto bellina e stavo cliccando "invia" quando il mio FEDELISSIMO computer ha deciso di impallarsi e lasciarmi al secco. Che delusione, che stronzo! Beh comunque io non rinuncio all'idea di seguire questa storia capitolo per capitolo commentandoli uno alla volta... è una delle prime fan fiction su Slam Dunk che leggo e mi sta prendendo veramente tantissimo, inoltre adoro i tuoi personaggi e il modo in cui li caratterizzi - sì, l'ho scritto già un sacco di volte ma non ho paura di ripetermi! XD - e la trama è assolutamente coinvolgente e divertente. Anche con questo nuovo capitolo mi sono fatta la mia bella dose di risate: immaginare Mitsui che si registra i programmi di cucina sdivaccato sul divano e poi se li rivede prendendo appunti tutto concentrato mi ha fatto sorridere, ma il colpo di grazia me l'ha dato la considerazione fatta da Yohei, quando torna a casa e c'è questo pazzo di Mitsui tutto presto tra fornelli e pentole e verdure, che rimescola pietanze come una strega o un alchimista pazzoide! XD E poi c'è Yohei con le sue intuizioni geniali: prendere Mitsui per la gola è stata proprio la scelta azzeccata... e il suo piatto da portata preferito, ovviamente, è il corpo stesso di Yoheiuccio bello! Ma quanto mi piace Mito? È un grande, davvero, lo adoro...
Adesso mi precipito a leggere il prossimo capitolo. Siamo già in dirittura d'arrivo e un po' mi spiace, ma d'altra parte non vedo l'ora di vedere come andrà a finire... alla fine penso che mi consolerò leggendo le altre tue storie, sei davvero brava!

14/08/11, ore 19:41

con questo capitolo mi sono fatta qualche risata, che ci voleva proprio dopo la fase incredibilmente depressiva che i due hanno appena passato e, si spera, superato. ti giuro, leggendo di Mito che si comporta come mia mamma quando facciamo la spesa mi ha fatto ridere tantissimo XD Adoro il tuo Yohei e anche il tuo Mitsui, ma questo l'ho già scritto circa 12 volte nelle recensioni precedenti... è solo che non mi sembra mai abbastanza, perché mi piacciono davvero, tutti e due. La caratterizzazione è eccellente, sembra di vederli battibeccare anche per le sciocchezze. Mi è preso un colpo quando ho visto che Yohei voleva andarsene di nuovo, ma almeno stavolta Mitsui ha capito come prenderlo, ha detto le cose giuste ed è riuscito ad evitare un'altra crisi incombente. Sono adorabili *w*
Adesso resta da vedere cosa succederà a Yohei con questo professore e come si evolverà la situazione lavorativa di Mitsui. Se non succede qualcosa o lui non si decide a darsi una mossa rischia sul serio di star fermo per altro tempo, e dopo quello che ha passato da piccolo io fossi in lui cercherei di evitarlo a tutti i costi...
volo a leggere il prossimo capitolo!

14/08/11, ore 19:18

Oh mamma, ce ne sono di cose da dire! Primo: Hana è mi-ti-co. Gli voglio troppo bene a quel ragazzone, è un tesoro davvero! Testa rossa adorata!
Passando ai due piccioncini... beh, senza dubbio questo è stato il capitolo più bello fino ad ora. Sono emozionatissima per loro due! *w*
All'inizio ho pensato solo che Mitsui fosse uno stronzo senza cuore nè cervello, e che il povero Yohei fosse tanto coccoloso e indifeso T__T Guando ho letto di Mitchi con quello là mi sono sentita troppo male per Yo. Deve essere stato terribile! Ed altrettanto terribile è stata la reazione di Yohei... completamente freddo, gelido e impassibile, anche se dentro di sè aveva la burrasca... Ho esultato quando Mitsui non c'ha pensato due volte a corrergli dietro e poi.. poi... il bacio *-* ti giuro, il bacio è stata la cosa più bella. Adoro la caratterizzazione di questi personaggi, sono davvero perfetti, sono IC al 100%.
Mi sto innamorando di questa fic!

14/08/11, ore 18:49

Yohei è un tesoruccio T___T Piccolo, soffre, accidenti, fate la pace!! (la faccio facile io xD)
No davvero, Mito mi fa una tenerezza sconfinata... e Hanamichi è il solito! "Non preoccuparti, ci pensa il Tensai!" ahahah xD Per un istante ho pensato: vai Hana! Fallo ragionare tu a quell'idiota di Mitsui, una testata e ritorna in carreggiata!
Peccato che effettivamente Mito ha ragione - come sempre del resto, è un genio quel ragazzo! - non basterebbe una testata e soprattutto affrontare Mitsui a muso duro ordinandogli di andare a chiedere scusa alla squadra non è la soluzione giusta. Però Hanamichi è un tesoro, nel suo tentativo di consolare Yohei. Che caro che è! Mi è piaciuta tantissimo la scena in cui Yohei sfoggia un sorriso tirato e lì allora Hana non ci vede più dalla rabbia e cerca di scuotere il suo amico. Bellini! :3
Dall'altra parte ecco Mitsui in preda alla più totale apatia... lui sta messo male, malissimo oserei dire: ha perso il lavoro ed ha perso Yohei (soprattutto Yohei T__T) ma al tempo stesso è l'unico che potrebbe rimettere le cose a posto. Col sostegno di Yohei potrebbe affrontare qualsiasi problema, perché non lo capisce?! Mah, speriamo che la ramanzina del "delicatino" (lol!) Tetsuo serva a qualcosa in futuro...
corro a leggere il seguito *-*

14/08/11, ore 18:27

Ciao! *-* allora, premetto che sono entusiastissima (?) di aver trovato questa fic, perché tratta di una coppia nuova (o che almeno IO non avevo mai contemplato) e non vedo l'ora di leggere il seguito... Yohei e Mitsui sono due dei miei personaggi preferiti e nella tua fan fiction sono stupendi insieme, stupendi davvero. La caratterizzazione è perfetta, sia per Yohei che per Mitsui... Yohei è sempre calmo e pacifico, col suo sorriso tranquillo e carismatico, ma comunque non esita di certo a tirar pugni quando lo ritiene necessario, anche se con le parole ci sa fare ed è molto ragionevole in ogni occasione. Mitsui d'altro canto è irascibile e burrascoso, oltre che estremamente fragile, tanto che basta un insulto da parte del suo compagno di squadra (odioso -.-) per farlo dare in escandescenze... inoltre mi piace che tu abbia scelto di trattare il tema dell'omofobia specialmente nello sport.
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Non so se tu leggerai mai le mie recensioni, ma io le lascio lo stesso perché da quel poco che ho letto questa storia merita davvero i miei complimenti. E ovviamente anche tu li meriti xD
Corro a leggere il prossimo capitolo,
baci                          - sadie.

13/07/10, ore 15:50

Ma che carucci, Hisashi è un grandissimo gelosone, un cazzotto se lo meritava :D. Peccato che sia finita anche questa, non vedo l'ora di leggere altro di tuo

13/07/10, ore 13:28

nooooooooo. l'ultimo capitolo è arrivato!!! e adesso??
questo credo che sia il cap più divertente in assoluto. forse però yo c'è andato un po' leggero, che dici?? mi sarei aspettata più una scena tipo "la grande rissa" giusto per far vedere che yo non ha bisogno dell'aiuto di hisa per ottenere il lavoro.
una domanda però mi è rimasta. come ha fatto ad ottenere il titolo di capitano dopo una partita giocata quasi interamente da solita?? bhe certo che se le scelte erano lui e rakashita (si chiama così) allora non c'è nemmeno da pensarci, ma quel giorno non ha fatto proprio una bella figura, nonostante la vittoria. se era una squadra più forte e con più cervello non credo che gli sarebbe andata così di lusso.
cmq a parte tutto. se non sbaglio questa è la prima volta che descrivi una partita di basket, giusto???
bhe continua a farlo!! è vero che adoro hana, ma adoro anche il basket, e mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto l'incontro. non ci sono solo gli slam dunk in una partita come pensano molti. ma anche la strategia e le regole.

13/07/10, ore 09:37

Bellissima!!O.O adoro come rappresenti Yo e lo trovo adorabile insieme a Hisa^^ complimenti,continua a scrivere,sei troppo brava^^ mi eleggo tua fan numero uno!o almeno tra i più accaniti!!^^ a presto! baci Misa

01/07/10, ore 19:24

queste sono parole sante. adesso si che l'ha detta giusta. per fortuna che yo non è uno che si arrende. perchè con hisa ci vuole tutta la pazienza del mondo. e diciamocelo. yo è avvantaggiato avendo già fatto pratica con hana.
non so come mai ma riesco a trovare un commento su hana anche in una fic dove compare solo di striscio. non si nota proprio che adoro la testa rossa, vero??

29/06/10, ore 22:06

Ma che carucci che sono, l'invidia è un sentimento bruttissimo che può rovinare davvero una persona. Molto realistica questa one shot e loro sono due teneroni soprattutto quando sono gelosi l'uno dell'altro Hisashi è un mito XD, attendo il prossimo

21/06/10, ore 09:32

Che carina questa serie di drabble sui peccati capitali, sebbene io adori le SenMit però il tuo modo di crivere è sempre affasciante e coinvolegente. Mi sono molto piaciuti i capitoli precedenti, Hisashi geloso è davvero unico ma anche il buon Yohei non scherza. Ho una piccola richiestina potresti mettere un lievissimo accenno alla Ruhana, ador questa coppia e mi faresti molto felice. Al prossimo capitolo

16/06/10, ore 14:52

finalmente!!! ce ne ha messo di tempo per decidersi. possibile che yo sia sempre circondato da teppisti testardi con manie di grandezza?? certo che ne ha di pazienza.
alla fine la tv nuova non è stata proprio inutile, almeno l'ha accesa, giusto??
mi è piaciuta molto la frase dell'alchimista che gira nel calderone.
lo dico sempre anche io, che gli uomini quando girano la pasta sembra che stiano lavorando il calcestruzzo, e hisa non è da meno.
ho notato che negli ultimi cap si nota di più la traccia da seguire, mentre inizialmente tendevo a dimenticarmi che fosse i 7 peccai capitali. cosa manca adesso. la pigrizia sarà l'ultimo cap?? quello rilassante che conclude??

12/06/10, ore 11:15

Oh cacchio, ero convinta di aver recensito. Pardon me per il ritardo ç__ç, recupero adesso.
Per prima cosa... Yocchan. *__*
Io già adoravo quel ragazzo, ma con questa storia mi stai facendo amare Yohei ancora di più, non so se te lo avevo già detto. La sua caratterizzazione mi piace molto, ancor più di quella di Mitsui.
Non mi sarei mai aspettata che fosse così avaro, ma beh, nonostante questo, sei riuscita a mio parere a mantenerti IC, quindi complimenti.
Riguardo alla storia, oddio, ti giuro che quando si sono messi a litigare di nuovo mi è venuta l'ansia.
-Forse è meglio finirla una volta per tutte – esalò a bassa voce Yohei rompendo il silenzio carico di tensione che si era venuto a creare fra loro.
Ecco, a me qui è venuto un infarto. Hai descritto la scena in maniera coinvolgente, tanto che mi è parso di essere lì, in cucina, ad assistere al loro battibecco, a tagliare l'aria pesante con un coltello. Sono stata felicissima, poi, di vedere che alla fine hanno fatto pace. *__*
Un altro punto che mi è piaciuto è stata la gelosia di Hisashi a fine capitolo. Insomma, io amo vedere i personaggi seme gelosi! *_*
Sono molto curiosa di vedere se questa storia del prof avrà dei risvolti sul loro rapporto.

Complimenti come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! *_*