So cosa hai fatto
di Ryta Holmes

10/02/13, ore 01:37

Ciao,
Comincio a leggere questa storia con quasi 3 anni di ritardo, ma prima o poi l'avrei fatto.
Siccome sto scrivendo dal cell, sarò più breve nel commentare, che questa tastiera è una croce!
Sono molto incuriosita dall'inizio: che cavolo ha fatto il principe per fa Addirittura con la magia! Se ho ben capito, per difendersi? Mah, corro al prossimo!
PS. piccolo appunto tardivo: il voi è storicamente più corretto del lei che hai usato.
PPS, anche gaius mi fa pena... chissà che sofferenza che sta provando non sapendo cosa sia successo davvero! :'(

(Recensione modificata il 10/02/2013 - 11:29 pm)

23/03/11, ore 18:35

eh già....cosa sarà successo?lo avrà stuprato? xDD
hahah,va a finire che è davvero così...x)

29/05/10, ore 18:23

capitolo magnifico.
La scena del grande drago poi... magnifica...
è davvero tenera la scena gaius/merlino tanto quanto comica quella merlino/artù!!
Continuala prestissimo!!!

30/04/10, ore 22:25

oddio oddio cosa diavolo è successo?? come può essersi scoinvolto così il magnifico rapporto tra merlin e artur?? nooo devo sapereeeeeeeeeee ^_^ fantastico inizio complimenti ^_^

21/04/10, ore 19:49

Che bello continuala prestissimo è stupenda!!! *.*

20/04/10, ore 22:53

Ciao,
ottimo inizio direi. Non solo mi ha incuriosita ma non vedo l'ora di poterne leggere il seguito. Cosa mai sarà successo? Non riesco a formulare nemmeno un'ipotesi che sia almeno plausibile quindi non posso far altro che attendere un aggiornamento.
I miei complimenti, sia per la storia, che si preannuncia decisamente interessante, sia per come scrivi, sei veramente molto brava.
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.
ciao.