Old Patchy Football - 21 Aprile
di A_Dark_Fenner

15/07/10, ore 21:12

Bellissima. Questa è senz'altro la mia storia preferita del fandom di Hetalia! L'idea del rifiuto della guerra intrecciato con l'umorismo di America è semplicemente eccezionale!! L'ho amata dalla prima all'ultima parola questa fanfic, e ti garantisco che non succede spesso.^^ Mi piace quanto, se non più dell'altra tua storia di Hetalia con protagonisti loro due e ti prego scrivine altre! Sono maledettamente IC e questa è la cosa che più mi fa emozionare. E poi questa frase è bellissima: ''Dovremmo scegliere tutti il vecchio pallone rattoppato.''
Qui Arthur si è fatto amare, anzi tu l'hai fatto amare per essere precisi!^^ Comincio a pensare che questi due testoni siano proprio i miei personaggi preferiti. Comunque il finale è gradevolissimo e non lascia per niente l'amaro in bocca, ed è ampiamente adeguato ad America che come sempre risolve le faccende nel suo personale e originalissimo modo!^^ Ancora complimenti anche per lo stile che è semplice ma efficace e per i dialoghi che, grazie ai termini inglesi inseriti, sono molto più reali e più caratteristici!
Ciao!^*^

19/06/10, ore 10:27

Complimenti davvero. Penso sia davvero difficile scrivere di temi del genere - la guerra e tutto ciò che essa comporta- e sono convinta che tu l'abbia fatto molto bene. Innanzitutto perchè hai mandato un messaggio importante senza scadere nella fin troppo facile ipocrisia, ma semplicemente raccontando come la triste verità dovrebbe farci riflettere. Un po' come dice Arthur, la guerra è colpa di tutti, quindi tutti devono fare qualcosa per rimediare.
Detto questo, oltre al messaggio c'era anche una buona dose di Hetalia, che, come sappiamo tutti, è nato per far ridere: voglio proprio sapere in quali giochi "fisicamente devastanti" Alfred ha trascinato Matthew XDXD Ho riso tantissimo, sappilo XD
Anche il rapporto tra America ed Inghilterra è descritto molto bene, a mio parere: sì, avevano tutti e due bisongo di quell'abbraccio <3
"America lo vedo così, eroico e sicuro all'esterno, ma ancora piccolo dentro. Inghilterra saggio, perchè lo è, sarcastico e preoccupato per la sua ex-colonia" (ho visto la tua nota solo ora xd quanto sono stupida? XD): è esattamente così anche secondo me!
Comunque, ottimo lavoro. Grazie di averla scritta :)

12/05/10, ore 01:53

Perchè DIAVOLO nessuno ha ancora recensito questa storia!?
E' fantastica, perfetta, e come ho detto ha perfettamente centrato un fandom che non è facile per niente. Hai dato un senso all'ESISTENZA di questi ragazzi-nazione!
Ti giuro, le ultime frasi mi hanno commossa!
E non ti ringrazierò abbastanza! Per favore, scrivi ancora!