Di Uno Sciocco E Di Qualcosa Che Non Tornerà Più
di Red_Hot_Holly_Berries

La tua introduzione era irregolare per i motivi illustrati nell'avviso che compare sotto l'introduzione stessa, sei pregato/a di sistemarla (ovvero rimuovere il mio avviso) e contattarmi all'indirizzo mail: lely1441@yahoo.it fornendomi il tuo nick per eliminare questa recensione-avviso.
Lely1441, assistente amministratrice

Come al solito le tue FanFiction riescono a lasciare qualcosa all'altezza del petto. Questa volta è un senso di malinconia, perché ogni riga trasuda della drammaticità che ha caratterizzato la separazione tra Alfred ed Arthur.
Mi piace molto l'introspezione che hai descritto, quella che parla dei sentimenti che Alfred ed Arthur non riusciranno mai ad esprimere a parole, molto probabilmente.
D'oh, alla fine ti riempio sempre di complimenti, ma cavolo, quanto sei brava? Non sono ruffiana, forse un po' ripetitiva. Sei brava e basta. D: *cuor.

Oh che triste.
Il rapporto tra Arthur e Alfred in questa storia è così drammatico ;w; Per questo però mi piace.
Bella l'idea che Arthur reputi suo fratello morto da quando gli ha puntato il moschetto contro. Non so, può essere banale, ma mi ha colpito questo particolare.
Brava, mi è piaciuta proprio.
Baci.