Recensioni per
Figlio della rocca
di Afaneia

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
30/06/11, ore 23:50
Cap. 1:

Ciao! Cavolo, l'avessero mai fatto fare anche a noi un tema così! Giusto per curiosità, com'era il titolo?
Complimenti, mi piace molto come hai riportato i pensieri di Ettore. Sono molto umani e attinenti al personaggio, specialmente quelli sulla sua famiglia, perchè fai vedere quanto avrebbe realmente preferito una quotidianità pacifica ad una morte in battaglia. Ettore è fra i miei personaggi preferiti, non si vergogna di mostrare nei limiti le proprie debolezze, e tuttavia le affronta con coraggio. Mi è piaciuto quando ti sei soffermata sul suo tentativo di fuga ("No, non sei un vigliacco, domatore di cavalli. E allora perché corri, perché scappi?
Perché scappi da Achille, dal tuo assassino? Perché non lo affronti a testa alta, tu figlio di Ilio, con l’orgoglio della tua gente e dei tuoi padri?") perchè rende bene l'idea della sua umanità. Chi in punto di morte non penserebbe a ciò che lascia della vita? Chi non sarebbe tentato di provare a salvarsi con ogni mezzo? Per riconoscerlo forse ci vuole più coraggio che per affrontare un nemico armato.
Davvero complimenti :) è bello trovare qualcun altro che ama i classici!
A presto!
Bethan

Recensore Veterano
29/09/10, ore 23:02
Cap. 1:

Carina carina. Povero Ettore, mi ha sempre fatto molta compassione, un personaggio grandioso. =)

Recensore Junior
15/05/10, ore 17:03
Cap. 1:

Ehi che bella...è davvero interessante! Ettore secondo me è un personaggio davvero splendido...complimenti è davvero molto bella!