Strano il mio destino
di piemme

01/06/10, ore 17:01

edward se l'è fatta cn la biondina?? o era 1 bugia?

01/06/10, ore 16:55

ahahah trà bella e eddy è guerra aperta ormai, di sicuro è eddy quello che le ha mandato tutti quei messaggi, ma quando la finiranno di dirsi ancora bugie?????? si vede lontano un kilometro che si piacciono.............. chissà che altro hai in mente x noi??????? UN bacione grandissimo ciao ^____^

01/06/10, ore 16:55

Secondo me è Fabrizio :)

01/06/10, ore 16:50

"Sgrunt! Sgrunt!!" Fantastica!
Allora, innanzitutto ciao tesoro! Mi piacerebbe molto conoscerti! Con piacere!
Aspetto la tua mail, quando vuoi! Io sono marchigiana, provincia di ascoli piceno!
Parlando del capitolo, sarò ripetitiva ma la tua storia mi piace e mi diverte sempre di più! Il Club Acquarium è stupendo (ho visto il sito), chissà se c'è un posto simile qui in Italia! E ho partecipato ad un Dating Time all'addio al nubilato di una mia amica! Hai avuto proprio una bella idea ad inserire entrambi nella tua storia! Però... Spero tanto che sul terrazzo ci sia Robert Pazzon!!! Ci sarà Edward??!! Dai, magari con il cellulare si stava facendo suggerire qualche citazione!!! Va bè, so che chiunque sarà, non mi deluderai!
Un bacione! A presto!

01/06/10, ore 16:46

Ciao!!!! Bella rimane impressionata dagli ultimi biglietti, chi sarà??? Edward o un altro che farà ingelosire doppiamente Eddino? Spero sia Ed anche se si merita di soffrire un po'!!! Jacob ci sarà qui? Io devo dire che non lo sopporto sono Team Edduccio!!!Kiss

01/06/10, ore 16:09

Heiilà!
Bellissimo il capitolo!
Domanda personale: Ci sei mai stata al Club Aquarium? E durante il Dating Time??
Secondo me quella voce è di Edward... Sono sicura a 1000%!!
E anche i messaggi con la citazione di Wilde sono suoi messaggi... Vero?
Che mondo sarebbe senza Emmett? Decisamente migliore... anche se va morire dai ridere, cioè si può essere più deficienti di lui? *NO*
"Hai mai visto un orso senza mutande?" Hahahaha... non servono parole per descriverla!
Aspetto il prossimo capitolo...
Smack <3 MissFify

01/06/10, ore 16:07

Ciao piemme il tuo capitolo è molto bello e l'ideae del daiting time è favolosa, belli gli scambi tra bella ed edward, spero però che sia lui ad averla chiamata sulla terrazza e che facesse finta di scrivere senza guardarla ma forse e damon??a presto valery_rob

01/06/10, ore 15:55

chi è? chi è? è crudele terminare il capitolo in questo modo XD cmq Bella ed Edward sono veramente due tonti... e l'idea della serata Dating Time è davvero molto carina! *___* Non ne avevo mai sentito parlare... lol peccato che da queste parti non organizzino niente di simile! XD
Per quanto riguarda le battutacce di Emmett sono esilaranti ahahah adoro lo scimmione, ahahah beata Rosalie XD
Per quanto riguarda Bella è alquando acidina hihihihi
Un bacio
Manu

01/06/10, ore 15:54

e ora chi è??
ma come faceva a capire chi le mandava i messaggi??
ma chi è che le scriveva le frasi?
secondo me è eddy..o magari nate..se c'era la tipa ci sarà stato anche lui no??
ma si sono trovati lì per quale motivo? nel senso rose e compagnia come han fatto a trovarli?

01/06/10, ore 15:52

si ho visto la modifica... comunque mi piace moltissimo ciò che scrivi, sei molto brava, davvero i miei complimenti...
ho solo paura su chi possa essere questo tizio sconosciuto, mi ca sarà qualcuno che le ha fatto del male? ti prego spero di no...
a presto cara, un bacione

01/06/10, ore 00:16

Complimenti bellissima storia!!!!!!!!!

31/05/10, ore 20:27

oddio, povero Eddy.... quel ragazzo è decisamente un disastro! ma è modo di comportarsi con una persona che interessa? O.o un babbuino isterico tenterebbe un approccio più proficuo XD poveraccio. La vedo dura... molto dura! Tralasciando questo... Bella pure è... da ricovero, oserei dire. e anche un tantinello baldracca, se mi posso permettere. Sono proprio un'accoppiata vincente... cmq la tua storia è piuttosto carina, complimenti.

31/05/10, ore 18:20

ahahahah davvero interessante questa ff! e poi io e questo Edward condividiamo più o meno la stessa idea, riguardo Romeo & Giulietta! ahahahahahah certo... magari non in modo così eccessivo, ma il succo del discorso è quello! ahahah per il resto questi primi due capitoli mi hanno intrigata ahahha sono curiosa di sapere cosa succederà e se Edward riuscirà a combinare qualcosa. Bellissima poi l'uscita di Jessica e la sua maledizione ahahah spero colga!
Un bacio Manu

30/05/10, ore 23:41

Wow. Cavolo, era Bella.. nel sogno xD
Edward ragiona troppo con le parti bassi e si fa logorare dall'orgoglio e la gelosia. Non c'è che dire, è un granc minchione xD è normale che Bella si allontani così, ora è palese che prova qualcosa ed è altrettanto normale che scappi dopo che Edward faccio il nome di Misha. Questa volte le battutine sono state veramente velenose... e si sono fatti male entrambi. Spero che le cose si risolvino presto, se Damon è come quello del telefilm, Bella non è messa in buone mani

30/05/10, ore 23:26

Non so chi sia "Psycho" però immaginarmi Edward che per prima cosa si protegge i gioeilli di famiglia mi fa ridere xD
E la gelosia!! Beh beh beh Damon fa il suo effetto, non lo nego (*__*) però cavolo, Bella un po' di contegno! ;) Edward ha tutte le ragioni di questo mondo.. alla fine ha appena capito che è cotto, e lei cosa fa? (poco importa che lei non sappia i sentimenti di lui) non è normale amareggiare così apertamente! TSE' sono offesa anch'io... la serata si prospetta pericolosa, però prima di tutto voglio sapere chi fa l'agguato a Eddino muahahaha corro a leggere :D